Sondaggio

Che cosa allieta la vostra giornata?

Il Calcio Catania
La fgia
Alsesandro Valgiasidni
Sia la prima opzione che la seconda

Autore Topic: Radio Vulvcano  (Letto 15051 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #75 il: 07 Marzo 2017, 12:41:27 pm »
Adlo, vedi che qaundo semtti di scuare la michnia e prali, fai dnano: io non snoo fliosocetario, ma tfioso del Catania. Pluviretni è il persidetne del Catania e difflicimente psaserà la mnao in tmepi bervi: insmoma, chista è la zita. E cmounque Peto Lo Monco non ci ha clopa dei dsiasrti pergressi... e poi la mia amimrazoine va al mangifico Alsesardno Valgiasidni, che muntuo a ongi piè sopsitno. Sei frotunato che io snoouna presona arucata, che s'annunca ti avessi già madnato a facnulo, preché il mio amico Màcchisi Lipari, ca è chiù struriusu e ha la erre mocsia, ti avesse già madnato da tepmo a faati fò >:(ttee. Distitni saulti,
Iaffio Pappalardo, detto mistermuscolo
« Ultima modifica: 07 Marzo 2017, 01:06:03 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #76 il: 07 Marzo 2017, 12:59:46 pm »
Domanda per l’ideatore del post, che è un addetto ai lavori e sicuramente ne capisce assai. Certo, è anticchia vastasu, ma può darci valide risposte.

Caro addetto, lei che è del mestiere, saprebbe dirci qual è il problema del Catania?

Se ne sentono tante, ma tante... 

Il problema è...

La penalizzazione iniziale?
La mancanza di Bergamelli a inizio stagione?
Colpa di Rigoli?
Mancava la prima punta?
Era colpa di Calil?
Oppure era ancora colpa di Rigoli?
Manca la mentalità?
Manca la personalità?
Manca la vitalità?
Dipende dal terreno di gioco?
Sono postumi dell’esperienza sul campo di Francavilla Fontana?
È una questione di pilu?
È una questione di approccio?
È una questione di abbozzo?
È una questione di lingua italiana?
I giocatori non corrono?
Manca un regista?
Il 4-3-3, il 3-5-2, il 3-4-1-2, il 4-2-3-1, il 3-4-3, 6-3-1?
È colpa di Petrone?
È colpa di Lo Monaco?
È una questione di spogliatoio?
Mancava Scoppa?
Manca l’identità?
Manca il leader?

Ah, li scinziati! Tante ne dicono che prima o poi anzettunu.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #77 il: 07 Marzo 2017, 01:24:26 pm »
Nelson, sicruametne ti macna qaulcosa anche a te come all'ilultsre amimralgio omnoimo, ma non il barccioo l'ochcio come a lui; frose ti macna sta michnia preché se no arvetsi atlre sodidfsazoini che vneire qui a scriveere czazate a tutto spaino. Voui sapree qaul è il mtoivo pre cui i rislutati sono scadetni? Peto Lo Monco non ci cuppa preché a lavroato bneissimo malgardo le codnizioni poribitive, ma i goicatori non hanno reso secodno le apsettative in qaunto macna acnora l'amaglama: in ongi csao, tra un mese, dopo la reitnroduzoine dell'ora leglae, la notsra mirabile machcina da geurra tarvolgerà gli avevrsari e hai pleiòf scihaccerà tutti gli otsacloi. Ti apsetto a Frienze a guigno, arribattuto che non sei atlro. Scua,
Iaffio Pappalardo
P.S. Ne apporfitto per l'utlimo tiutter di Alsesandro Valgiasidni:

A.V. Purtroppo il tifoso catanese non è ancora maturo per situazioni critiche come quella in cui si trova attualmente il Catania. Ne sono un esempio Aldo e Nelson del "forum" della Sicilia online con il loro contegno distruttivo e pertanto poco costruttivo nei confronti della società, che ha sì le sue colpe, non può colare a picco senza trascinarsi dietro anche la squadra, la maglia e la sua nobile tradizione.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #78 il: 07 Marzo 2017, 02:02:16 pm »
Ahu, come ti arrisicasti? Quelle che definisci minchiate sono le stesse cose che in questi mesi hanno detto molti “addetti ai lavori”, quelli che ni capisciunu.

Su alcune sono d’accordo con te, del resto i personaggi veri sono quelli che a volte hanno ragione e altre volte hanno torto. I buoni solo buoni e i cattivi solo cattivi esistono solo nei film e nei libri prevedibili. Tu invece sei imprevedibile, e soprattutto incorregibile.

Quindi, noi comuni tifosi aspetteremo l’ora legale, cioè l’ora della “svolta”.

tatni saltui
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #79 il: 08 Marzo 2017, 12:43:12 pm »

(...) e soprattutto incorregibile.


E agiungo anche contaggioso
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #80 il: 08 Marzo 2017, 03:57:40 pm »
Ma preché tu sei rimatso alla froma, metnre qeullo che cotna è la sotsazna: ai rimti frosennati e votricosi del vetnunesimo secloo non poui strae a rilegegre qeullo che scirvi. Capsita! E poi io me la setno sepmre scuata. Caio,
Iaffio PAppalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #81 il: 08 Marzo 2017, 05:02:22 pm »
Casorezzo (MI), 8 Marzo 2017
Gentile Pappalardo,
 a parte la discutibile ortografia, per il resto non si può dire che i suoi modi siano irreprensibili: avvampo di sdegno nel leggere i toni che hai usato con il povero Aldo. Spero che non se ne sia avuto a male. Distinti saluti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #82 il: 09 Marzo 2017, 02:21:08 am »
Caro Marco Tullio, non ti preoccupare, quello che scrive mistermuscolo nei miei confronti, da un orecchio mi esce dall'altro mi entra, bisogna capirlo nella vita se non hai un ruolo,te ne inventi uno virtuale e lui si è inventato, convincendosi anche che sia vero, quelllo di bocca della verità sulle vicende rossazzurre.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #83 il: 09 Marzo 2017, 07:54:04 pm »
Firenze, 9 Marzo 2017
Caro Aldo,
parole sante, peraltro mi complimento per "da un orecchio mi esce e dall'altro mi entra", un originale esempio di hysteron proteron, una figura retorica che rovescia l'ordine naturale di un'azione. Mistermuscolo in fondo non è cattivo: incarna quella zona oscura che si trova in tutti noi. Comunque lui ha solo il torto di seguire cattivi modelli che potresti scovare in tanti dei siti che andiamo quotidianamente a consultare e danno ai nervi per la sicumera con cui si pongono nei confronti degli altri. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #84 il: 10 Marzo 2017, 12:58:05 am »
Sovvessivi! lasciate in pace l'amico fratenno nonchè tifoso de Catania Iaffio Pappalardo detto mestemmuscolo!   >:( >:( >:(

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #85 il: 10 Marzo 2017, 09:12:28 am »
Non sapevo che mister muscolo scrivesse anche in altri siti.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #86 il: 10 Marzo 2017, 06:50:43 pm »
San Miniato, 10 Marzo 2017
Caro Nelson,
lui scrive sul sito "solocatania.com", ma il suo modello ideale scrive in siti più prestigiosi. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #87 il: 10 Marzo 2017, 08:25:02 pm »
Ma cchi bolete di me, michniatari! io snoo qeullo che con le mie parole infoucate ho dissauso i persunti aqcuiretni argetnini o msesicani a venrie a copmlicare la notsra situazoine. Ho scirtto loro a lettree di fouco: no preditepmo! E se ne sono adnati messicani o cani itneri con la coda tra le gabme. Ptete cheiderlo ad Alsesandro Valgiasidni al cui nome mi genufeltto se non dico la veirtà. Scuate,
Iaffio Pappalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #88 il: 12 Marzo 2017, 08:27:41 pm »
Bouna perstazoine dei razgazi, che in fodno si sono torvati di fornte la sqaudra più frote del giorne in una siutazoine praticloare dopo i ben noti ftati di PErtone. Direi che non abbaimo sfiugrato e azni saimo slula bouna starda in vitsa dei futrui pleiòf, che ragguingeremo achne se oggi saimo sotlatno udnicesimi. Forza Peto che il vetno comicnia a soffaire per il guisto vreso. Su le poborscidi, elefantini, che staimo voladno o qausi e gli atlri, cucche batsadre, psosono scuarla sotlatno. Votsro,
Iaffio PAppalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #89 il: 13 Marzo 2017, 09:54:01 am »
Carusi, sitnotizzatevi su Raido Vuclano che cé Màcchisi Lipari ca sta speigadno che il roulino di macria del Catania è un esepmio di statergia davevro atsuta: ora staimo facedno fitna di stetnare, alla fine però arirviamo dceimi e acecdiamo ai pleiòf. I notsri avevrsari natrualmetne ci snobabno e pesnano di vicnere falice, ma perndono garppoli di goal e vanno fouri. Noi di patrita in patrita accedaimo a semifniali e fniali e qui veine fouri il vero varole della sqaudra. Carusi, tarnquilli ca semu particamente già in B. E chi dice che snoo sotlanto fesesrie può solo scuarmela. A persto,
Iaffio PAppalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome