Autore Topic: Catania-Cavese  (Letto 2180 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Cavese
« il: 20 Dicembre 2018, 02:56:58 am »
Voltiamo pagina, sperando che la prossima sia migliore. Si gioca domenica alle 14,30.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2018, 10:00:59 am »
No problem,il miglior dirigente sportivo dall'era quaternaria ha gia' detto che per vincere questa C  8| bisogna fare quadrato,che ci proveranno in tutte le maniere 8| e che comunque ci sono anche i playoff,ignorando che ci arrivano tutte le societa' che hanno un minimo di organizzazione.Pazienza mi sono rassegnato ad un valore poco piu' che discreto dell'intera struttura,dal Presidente all'ultimo dei calciatori.Non mi aspetto nulla di che piu' di quello che vediamo.Solo una cosa,almeno un minimo di gioco in piu' cosi' che non ci passa la voglia di vederle queste partite.Questo e' compito di Sottil anche se non gli hanno preso i calciatori che gli servivano.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2018, 01:33:03 pm »
Se non ricordo male l'unico giocatore che il guappo ha comprato su indicazione dell'allenatore è stato il rumeno Dica. Un flop immenso.
Per me il guaio grosso è che Lo Monaco di C ne capisce poco.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2018, 01:58:53 pm »
Non parlo di NOME,ma di caratteristiche di calciatori.Se un allenatore non e' capace   di adattarsi alla sua rosa(questo lo sanno  loro non noi)e tu invece gli porti tutto tranne quello che gli serve i risultati sono questi....fra Lucarelli e Sottil abbiamo visto decine di esperimenti e moduli con risultati normali,per una C e per una squadra come il Catania,con la differenza che Lucarelli e' stato piu' bravo ad adattarsi alla sua rosa.Si puo' esonerare Sottil,ma se la classe dirigenziale dall'ad al ds rimane questa.....non cambiera' nulla.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Cavese
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2018, 04:17:23 pm »
Casorezzo (MI), 20 Dicembre 2018
Caro Aldo,
voltiamo pure pagina, sperando che la trama e l'epilogo del racconto settimanale non siano sempre i soliti. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2018, 10:54:04 pm »
  -->

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2018, 10:54:48 pm »
  -->

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2018, 04:31:24 pm »
Credo che ormai sia lampante che sottile ce l'ha con Lodi. Feti nel 4 2 3 1 messo come trequartista? Qual'è il problema, ti schiero dietro a fare il mediano. Poi visto che così magari non riesco a perderla la partita, i due ragazzini abbronzati non li metto insieme sulla fascia sinistra, no li divido, Manneh a destra con a le spalle ciancio!.
Purtroppo l'infortunio l'ha costretto a fare entrare Calapai, se no eravamo ancora 0 A 0 visto che la difesa regge.
Io fossi in Lodi chiederei la sostituzione...
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2018, 05:26:38 pm »
Ora non vorrei dire, ma è bastato l'ingresso di Bucolo e dell'altro e fare per pochi minuti un 4 3 3 ed è cambiata l'inerzia della partita. Poi il genio 10 contro undici si è divertito di nuovo.
"U Mastru"
P.S. questa è per papa  saten se legge, di la verità quanto hai goduto quando il ragazzino catanese molto abbronzato invece di tirare subito ha finto il tiro sedendo tutti siglando la sua doppietta? 8D ::) ::) ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #9 il: 23 Dicembre 2018, 06:09:35 pm »
Siamo a Natale e voglio spendere due parole per Ciancio. Credo che ormai sia Lampante che come terzino non è cosa, ma come centrale  credo che abbia i tempi giusti.
E adesso basta con il pallone, lascio a gli ormai pochi frequentatori del forum i miei auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #10 il: 23 Dicembre 2018, 07:47:15 pm »
Partita non facile, ma era evidente da subito che il Catania è una o forse due categorie avantia alla Cavese. Non vincerla sarebbe stato un peccato mortale (veramente mortale per qualcuno....). Ora speriamo in un recupero di razionalità tattica da parte dell'allenatore, visto che ci sono gli uomini per giocare moduli diversi in funzione dell'avversario e visto che questa volta (ma anche molte altre volte lo sarebbe stato) il più efficace si è rivelato il 433 adottato in corso d'opera. Questa partita può essere un punto di svolta. Auspicabile qualche innesto a gennaio e poi la grande corsa verso la meta.
Auguri di Buon Natale alla redazione, ai forumisti e a tutti i tifosi siciliani.
 

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Cavese
« Risposta #11 il: 23 Dicembre 2018, 10:30:03 pm »
Casorezzo (MI), 23 Dicembre 2018
Carissimi,
 bisognerebbe distribuire meglio i goal nelle reti avversarie: oggi cinque e domenica scorsa niente. Lo Stabia vola, ma non mi pare che sia questo grande squadrone: purtroppo finora è stato il Catania a deludere le aspettative, più con le diverse mancate vittorie o con le vittorie risicate e fortunose che con le tre sconfitte. Ciao a tutti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome