Autore Topic: Russotto Prosciolto dalle accuse sul Money Gate  (Letto 1808 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Russotto Prosciolto dalle accuse sul Money Gate
« il: 20 Dicembre 2017, 01:22:04 pm »
Una buona notizia per Andrea Russotto e per il Catania che non dovrà fare a meno dell'attaccante per il resto del campionato.
Si pone adesso la domanda se e come agire sul mercato di gennaio, a me pare che la difesa stia bene sia in numero che in qualità e quindi non servano innesti, direi che forse qualcosa possa essere utile a centrocampo e poi se si trovasse un vero bomber allora si quello potrebbe essere un acquisto che potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità a questo organico.

Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Russotto Prosciolto dalle accuse sul Money Gate
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2017, 08:11:57 pm »
Sono veramente contento per il ragazzo, che sembra, pare, che abbia messo finalmente la testa a posto e ccome continuano a dire sembra che sia un bellissimo posto...
Cos'era che tirava più di una coppia di buoi? Ce l'ho qui sulla punta della lingua..... ::)
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Russotto Prosciolto dalle accuse sul Money Gate
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2017, 11:57:30 pm »
Ottima notizia! Adesso può giocare tranquillo e fare quello che sa fare: la differenza

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Russotto Prosciolto dalle accuse sul Money Gate
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2017, 03:13:44 am »
Una buona notizia per Andrea Russotto e per il Catania che non dovrà fare a meno dell'attaccante per il resto del campionato.
Si pone adesso la domanda se e come agire sul mercato di gennaio, a me pare che la difesa stia bene sia in numero che in qualità e quindi non servano innesti, direi che forse qualcosa possa essere utile a centrocampo e poi se si trovasse un vero bomber allora si quello potrebbe essere un acquisto che potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità a questo organico.

Fozza Catania
Cessione di Djordjevic, tesseramento di un  centrocampista e di un esterno d’attacco che salti l’uomo che si possa alternare con Russotto e Di Grazia. Ovviamente, per questioni di lista, almeno uno dei due nuovi arrivi dovrà essere Under. Per il resto io non toccherei nient’altro.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Russotto Prosciolto dalle accuse sul Money Gate
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2017, 05:11:53 pm »
Una buona notizia per Andrea Russotto e per il Catania che non dovrà fare a meno dell'attaccante per il resto del campionato.
Si pone adesso la domanda se e come agire sul mercato di gennaio, a me pare che la difesa stia bene sia in numero che in qualità e quindi non servano innesti, direi che forse qualcosa possa essere utile a centrocampo e poi se si trovasse un vero bomber allora si quello potrebbe essere un acquisto che potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità a questo organico.

Fozza Catania
Cessione di Djordjevic, tesseramento di un  centrocampista e di un esterno d’attacco che salti l’uomo che si possa alternare con Russotto e Di Grazia. Ovviamente, per questioni di lista, almeno uno dei due nuovi arrivi dovrà essere Under. Per il resto io non toccherei nient’altro.
Stano, ma straquoto, per gli auguri aspetto la partita.. ::)