Autore Topic: Qualcuno qui sul forum...  (Letto 1884 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Qualcuno qui sul forum...
« il: 15 Settembre 2014, 11:45:40 pm »
...diceva che Pisano era cresciuto, per caso? Ho vaghi ricordi, non vorrei sbagliare con qualche altra parte...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Qualcuno qui sul forum...
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2014, 11:55:11 pm »
Si si io...del resto il goal e' anche merito suo.....
Sicuramente Il Pisano di oggi è' meglio di quello di due anni fa.....ma rimane il fatto che in serie A ....deve fare la riserva....altro che nazionale.....cmq meglio di Daprela' c'è'.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Qualcuno qui sul forum...
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2014, 12:44:13 am »
Contento tu... secondo me in serie B può fare la riserva a buona parte dei terzini titolari, titolare forse in lega pro. Scarso in marcatura, perde sempre l'uomo, i cross li fa da trequarti campo, dribbling zero. Il giocatore più scarso dell'intera rosa, ma titolare inamovibile. Vabbè...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.