Autore Topic: Juve Stabia Catania  (Letto 1942 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Juve Stabia Catania
« il: 20 Dicembre 2016, 09:55:38 pm »
Altra fugace apparizione per svolgere il compito che mi avete assegnato. Donqui, a quanto pare il vituperato Rigoli, coadiuvato dal Guappo sta trasformando il cerchio in parallelepipedo, Vediamo se giovedì finalmente riesce a formare il sospirato quadrato.
Io da tifoso ingenuo ci spero, perchè mi manca solo il pareggio o peggio ancora la sconfitta del Catania per finire di intossicarmi completamente ste feste. ::) ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2016, 10:54:04 pm »
...anche io ci credo!

FORZA CATANIA!!!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2016, 08:16:37 pm »
Che schieramento da oratorio! Due gol fotocopia. Rigoli a casa!!!  >:( >:( 
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2016, 08:22:31 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2016, 08:31:34 pm »
Che Botta!
Mi pare che ci abbiano surclassati in ritmo ma anche in geometrie semplici ma assimilate bene da parte loro che i nostri centrocampisti non sono assolutamente in grado di arginare.
Noi abbiamo i soliti non pervenuti...la difesa senza Bergamelli sbanda perchè è lui l'uomo d'ordine e la coppia Bastrini Gil fa quello che abbiamo visto.
Calil non pervenuto e Mazzarani una partita si e una no si mangia un gol fatto.
Il Catania ha certamente come dice PLM un problema numerico in attacco (in quanto a gol segnati dai presunti attaccanti) ma ha anche un problema di dinamicità e di geometrie in mezzo al campo...in una partita in cui si viaggia ad alta velocità Scoppa non è in grado di fare quello che invece gli riesce a ritmi minori.
Temo la perdita di testa da parte di alcuni...e le conseguenze per la partita prossima.

Vediamo cosa succede...

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2016, 08:54:07 pm »
A questo punto, paradossalmente, sarebbe un bene se perdessimo sei a zero in modo che 'sta specie di dilettante se ne torni nella sua amata a Belpasso  >:(
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2016, 09:12:29 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2016, 09:08:32 pm »
A questo punto paradossalmente sarebbe un bene che perdessimo sei a zero in modo che questo a specie di dilettante se ne torni nella sua amata a Belpasso  >:(
Uhm...4 a 0 al 59mo del 2° tempo...interessante...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2016, 09:09:45 pm »
A questo punto paradossalmente sarebbe un bene che perdessimo sei a zero in modo che questo a specie di dilettante se ne torni nella sua amata a Belpasso  >:(
Uhm...4 a 0 al 59mo del 2° tempo...interessante...
...e in 9 contro 11

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2016, 09:28:10 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Bravissimi, sono riusciti ad intossicarmi il Natale!
Ma tornano a Catania? fossi in loro eviterei..... ::)
"U Mastru"
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2016, 09:31:14 pm da U mastru »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #8 il: 22 Dicembre 2016, 09:53:40 pm »
Piiiii chi mala cumpassa!

A volte una disfatta può essere utile per capire quali siano i limiti di una squadra. Oggi abbiamo la consapevolezza che il calciomercato di gennaio non dovrà essere una formalità legata ad arrivi e cessioni, bensì un'importante opportunità per migliorare la squadra. Da queste operazioni capiremo le vere intenzioni e le reali possibilità della dirigenza.

Come possiamo fidarci di uno come Russotto, che a volte fa la differenza, ma altre volte perde la testa per un "rigorino" non dato? A che cosa serve questa predisposizione alla polemica e alle recriminazioni che trasmette anche ai compagni?

Però aja diri du' paroli: veru ca pessumu, veru ca ficiumu mala cumpassa, ma mancu ama jttari l'acqua lodda cu tuttu l'addeu.

Salutamu!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #9 il: 22 Dicembre 2016, 10:19:50 pm »
Piiiii chi mala cumpassa!

A volte una disfatta può essere utile per capire quali siano i limiti di una squadra. Oggi abbiamo la consapevolezza che il calciomercato di gennaio non dovrà essere una formalità legata ad arrivi e cessioni, bensì un'importante opportunità per migliorare la squadra. Da queste operazioni capiremo le vere intenzioni e le reali possibilità della dirigenza.

Come possiamo fidarci di uno come Russotto, che a volte fa la differenza, ma altre volte perde la testa per un "rigorino" non dato? A che cosa serve questa predisposizione alla polemica e alle recriminazioni che trasmette anche ai compagni?

Però aja diri du' paroli: veru ca pessumu, veru ca ficiumu mala cumpassa, ma mancu ama jttari l'acqua lodda cu tuttu l'addeu.

Salutamu!

Temo che il bambino sia bello che morto...... ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2016, 11:49:54 pm »
Casorezzo (MI), 22 Dicembre 2016
Caro Nelson,
l'addeu accupau 'nda l'acqua 'ncrasciata, nenti pottunu i quattru pastigli ca si pigghiau ppi luvarici 'a frevi. Ragazzi, che batosta! L'ultima volta che ne abbiamo prese quattro senza darne eravamo in serie A. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia Catania
« Risposta #11 il: 23 Dicembre 2016, 02:01:11 am »
E' il Catania formato trasferta, quando il solo gioco di cui a volte (non sempre.....) è capace, è il contenimento dell'avversario e il rilancio del pallone in avanti. Che il Catania non sia in grado di sviluppare trame di gioco non banali in fase di possesso è cosa che abbiamo visto da tempo. La buone prestazioni di alcuni giocatori hanno camuffato questa carenza, che rimane intatta, senza miglioramenti, da inizio stagione. Caratteristiche dei giocatori? Allenamenti sbagliati? Boh... Intanto ci siamo intristiti alla vigilia di Natale....ma speriamo che le feste ci facciano "sfantasiare" un pò. Auguri a tutti....