Autore Topic: CATANIA - CATANZARO  (Letto 1790 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - CATANZARO
« il: 09 Novembre 2018, 09:16:59 am »
per sportube sarà un CTN-CTZ ed alla fine solo CTN dovrà trionfare.
Ma quest'anno i calabresi non sono più quelli dell'anno passato perchè si sono rinforzati ed hanno trovato un assetto societario ambizioso e vengono a Catania con la voglia di fare qualche brutto scherzo al CT.
Noi, di contro, siamo in una fase di condizione che da due partite definire deficitaria è un eufemismo ottimistico. Primo tempo sulle gambe e secondo tempo sui gomiti ma con la dea fortuna che almeno nell'ultima gara ci ha favoriti.
Il CT di adesso non può che migliorare ed al bravo Sottil (che ha già cambiato programma di allenamenti un paio di volte per le note vicende) spetta il compito di calibrare uomini e tattiche per la conquista dei tre punti.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2018, 03:53:01 pm »
Casorezzo (MI), 9 Novembre 2018
Caro Antonio,
a onor del vero, la sigla del Catanzaro su sport eleven di stami è CAT: un altro motivo per non abbonarsi. Ti rendi conto? Saremmo dovuti essere noi CAT e invece siamo CTN. E che CAZ! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2018, 06:41:48 pm »
Casorezzo (MI), 9 Novembre 2018
Caro Antonio,
a onor del vero, la sigla del Catanzaro su sport eleven di stami è CAT: un altro motivo per non abbonarsi. Ti rendi conto? Saremmo dovuti essere noi CAT e invece siamo CTN. E che CAZ! Ciao,
Marco Tullio

e certo hanno seguito la gerarchia delle città e come successo per le targhe (a Cagliari capoluogo di regione la CA ed a Catania 2,5 volte Cagliari, CT) Catanzaro, capoluogo di regione CAT e noi città 4 volte Catanzaro CTN ..... ah! le ingiustizie della vita....
Ci andava meglio se Acireale fosse stata fatta provincia in luogo di Catania: una bella targa AC e su elevenxport ACI (come le macchine) ;) ;) ;)
« Ultima modifica: 09 Novembre 2018, 06:45:36 pm da Caprarupens »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2018, 07:59:42 pm »
Finito (quasi) di sistemare casa dopo trasloco, mi trastullo un pò.
Se Sottil non fa il genio, ma quello che fino all'altro ieri faceva benissimo l'allenatore di categoria non cè partita.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2018, 04:20:53 pm »
c'è da preoccuparsi se il Catanzaro sembra la Spagna di iniesta .... primo tempo meritatamente dei calabresi.
Sottil fai qualcosa!

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2018, 04:21:45 pm »
Mamma, che pena!
Nostalgia Lucarelli
Lui almeno i cambi li faceva

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2018, 04:38:11 pm »
Ma possibile che ultimamente a Catania, chiunque arrivi ad allenare si trasforma subito in uno scienziato? Appena vista la formazione si sono messo a bestemmiare in aramaico. Donqui, difesa a tre, Ciancio ancora in campo a sinistra e Lodi a mezzala, ruolo dove fiteva comu u bancu da tunnina in quel di frosinone quando è stato miracolato dal guappo. E che vi devo dire, speriamo che nel secondo tempo gli schieri in maniera più decente sti quattro disgraziati.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2018, 05:09:57 pm »
Che disastro...0 a 2 al 75mo. Notte fonda al Massimino. Senza parole, ma tanto ormai da quattro anni a questa parte ci sono abituato...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #8 il: 11 Novembre 2018, 05:41:10 pm »
Spero solo che negli spogliatoi il caro sottile stia scrivendo una letterina in bella grafia in cui scusandosi da le dimissioni. In due partite è riuscito a fare quasi peggio di lucarello. >:(
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #9 il: 11 Novembre 2018, 07:21:08 pm »
Tutti scienziati diventano dopo il primo seltz limone e sale. Ma dico io hai un AD fissato con il 433 e che costruisce le squadre solo per quel modulo, ma mica con scartine, con giocatori validi. Ti do tutte le attenuanti di una preparazione andata a puttane, i ragazzi alquanto disorientati. Ma cazzo la maggior parte delle partite le hai vinte con quel modulo anche soffrendo! con 4 in difesa Lodi davanti con a lato due muratori abbiamo sofferto ma vinto. Con due ali e una punta abbiamo sofferto ma vinto. Poi...Poi diventano scienziati....
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #10 il: 11 Novembre 2018, 08:37:33 pm »
Casorezzo (MI), 11 Novembre 2018
Carissimi,
ma certo che i nostri hanno giocato davvero male: un tiro e mezzo in porta. Ma unn'am'aggiri jennu!  Sono molto scoraggiato. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - CATANZARO
« Risposta #11 il: 11 Novembre 2018, 08:39:51 pm »
Non ho visto la partita, ma considerato quanto accaduto nelle ultime partite, direi che quanto successo oggi sia una quasi naturale conseguenza...non sempre si vince con i gollonzi come con il Siracusa...se poi mettiamo il fatto che contro le squadre di Auteri da quando siamo in C non facciamo mai delle belle figure...diventa facile spiegare il tutto.

Credo che adesso sia necessario un chiarimento tra giocatori allenatore e società...per capire da dove viene questa mollezza che ultimamente il Catania mette in campo, personalmente non posso credere siano le due partite in più giocate.

Dovessimo perdere a Castellammare sabato prossimo avremmo ben 8 punti da recuperare rispetto alle vespe...si farebbe davvero dura.

Fozza Catania