LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Rende - Catania

(1/3) > >>

Caprarupens:
Sperando che si riesca a vincere a comuègghiè o con il gioco adesso i nostri pedatori dovranno tirare fuori i cabbasisi in quanto per qualche settimana dovranno fare a meno dei due di valore della squadra ovvero Lodie Russotto.
Ripa si dia una mossa e dimostri il suo valore proprio a Rende.
Il Rende è una squadra tosta e calabrese, ostica come alcune parti della Sila e che in casa non regala facilmente punti ed è a due passi dai nostri colori.
Come si dice in questi casi i nostri dovranno buttare il cuore oltre l'ostacolo e Lucarelli approntare una formazione che guardi alla vittoria e non ad un pareggio spuntato, questo per stare al passo con le altre due locomotive giallo rosse e granata e poi per creare sempre più diastacco con le inseguitrici.

vasco:
Da questa partita in poi il Catania deve giocare da squadra di serie C, a comuegghié. Alle due assenze pesanti si dovrá supplire con l'agonismo e con la volontà. Non mi aspetto più schemi e bel gioco, ormai siamo ad un punto della  stagione in cui la squadra ha giá fatto vedere le sue potenzialitá e fra queste non c'é il bel gioco. Si é vista una grande coesione dello spogliatoio, e questo é importante e può anche bastare per arrivare all'obiettivo finale. Ora é il momento di esaltare questa qualitá e guai a chi tira indietro la gamba o passeggia in campo aspettando la palla tra i piedi.

Giovanni (Roma):
Abbiamo un mesetto senza Lodi e anche di più senza Russotto.
Come diceva chi mi ha preceduto...adesso che per un po abbiamo perso due tra i giocatori più tecnici...è necessario rimettere il fioretto nel fodero e tirare fuori la clava e menare.
Ho delle perplessità su come schierare questa squadra nelle prossime partite...e sono curioso di vedere se Lucarello è davvero un allenatore...questo è il momento per dimostrarlo...sia dal punto di vista motivazionale che tecnico.
Ma Noi siamo il Calcio Catania...quindi non possiamo andare a Rende con un atteggiamento difensivista...quindi spero che il mister non torni sulla difesa a tre...le due assenze sono pesanti...ma il Catania ha un organico importante...e deve trovare il modo per ovviare alla situazione.

Fozza Catania

U mastru:
Lo vogliamo dire senza reticenze che è la partita della svolta? Conta un solo risultato: Vincere, u resto su chiacchiri e tabbacheeri i lignu.
Anche un pareggio ci condannerebbe ad un'altro anno di penosa agonia.
"U mastru"

garreccio:

--- Citazione da: U mastru - 14 Dicembre 2017, 07:47:05 pm ---Lo vogliamo dire senza reticenze che è la partita della svolta? Conta un solo risultato: Vincere, u resto su chiacchiri e tabbacheeri i lignu.
Anche un pareggio ci condannerebbe ad un'altro anno di penosa agonia.
"U mastru"

--- Termina citazione ---
Concordo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa