LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania - Matera

(1/4) > >>

Giovanni (Roma):
Lasciatemi aprire questo topic...mi fa piacere farlo perchè sarò allo Massimino a vederla dal vivo per la prima volta in questa stagione.

Fozza Catania

U mastru:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 03 Dicembre 2017, 05:53:11 pm ---Lasciatemi aprire questo topic...mi fa piacere farlo perchè sarò allo Massimino a vederla dal vivo per la prima volta in questa stagione.

Fozza Catania

--- Termina citazione ---
Beato te, io purtroppamente con mia moglie che è entrata di ruolo, neanche d'estate mi sa che riusciro a vedere la prima di campionato, come ho fatto per parecchi anni. :^(
"U Mastru"

Caprarupens:
Ricominciamo a giocare e, sopratutto, vincere anche comuègghiè!

Caprarupens:
Vedo che la discussione langue in maniera preoccupante: vabene, abbiamo perso col Trapani ma non per questo abbiamo abbandonato l'obbiettivo che ci eravamo prefissi (almeno noi tifosi; quelli della società sono segreti o detti amezza bocca.
Lancio io in argomento: secondo voi Luca insisterà sempre con la difesa a tre o l'ha capito che la squadra è vocata alla difesa a 4?

centravanti:
Ciao Caprarupens, secondo me il problema non è tanto la difesa a 3 ma l'attacco, che se non è a 3 rende molto meno
L'altro problema è capire come sta veramente Russotto perchè se non è in grado di giocare 90 minuti e quindi di essere schierato dall'inizio un 4-3-3 che funziona noi non riusciamo a farlo.
La stessa cosa vale per Di Grazia.
In pratica abbiamo due soli veri esterni d'attacco.
Credo proprio che sul mercato bisogna fare qualcosa in quella direzione. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa