Autore Topic: Catania-Akrągas di coppa Italia  (Letto 1694 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuitą nella discontinuitą
Catania-Akrągas di coppa Italia
« il: 21 Agosto 2016, 11:33:51 pm »
Casorezzo (MI), 21 Agosto 2016
Carissimi,
la squadra mi č piaciuta in parte, ma la difesa va registrata perché quest'oggi ha concesso troppo agli avversari; speriamo si tratti solo di condizione fisica. Bravissimo Pisseri. Che dire dell'arbitro? Ci grazia non assegnando un rigore architettonico per l'Akrągas, ma in compenso ne fischia uno dubbio per noi che fa uscire di testa un girgentano, il quale mette le mani addosso all'arbitro e di conseguenza si fa espellere. Sabato ci vorrą quacosina di pił. A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 21 Agosto 2016, 11:37:43 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akrągas di coppa Italia
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2016, 10:21:26 am »
A me la squadra č piaciuta, anche se in difesa pił che scarsi mi sono sembrati ancora appesantiti e lenti per via dei carichi di lavoro.
Buon centrocampo, sia in interdizione che in fase d'impostazione. L'attacco č di un altro livello, pur con il solo Russotto in palla e con Paolucci e Calil lontani da una condizione decente, siamo stati molto pericolosi.
Adesso bisogna vedere come ha impostato la preparazione lo Stabia, se come il Catania, vedremo due squadre lente ma capaci di dare spettacolo, se invece hanno fatto una preparazione tipo la nostra dell'anno scorso, la vedo bianca.
"U Mastru"
P.S. Spettacolo, sempre paragonato alla categoria... ::)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akrągas di coppa Italia
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2016, 01:38:49 pm »
Concordo in tutto con le valutazioni do Mastru. La struttura della squadra č solida: la spina dorsale manca solo  del centrale di difesa. Devono chiudere al pił presto la questione Bergamelli: in difesa devono trovare affiatamento. Ritengo comunque che altri 6 giorni saranno utili a migliorare ulteriormente l'agilitą e a smaltire ancora la pesantezza muscolare.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuitą nella discontinuitą
Re:Catania-Akrągas di coppa Italia
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2016, 10:18:31 am »
Casorezzo (MI), 23 Agosto 2016
Carissimi,
Bucolo č stato squalificato fino al 15 Settembre per la sua insensata esplulsione: ma bravo! Proprio una gran bella testa... Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome