Autore Topic: Paganese - Catania  (Letto 3814 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Paganese - Catania
« il: 18 Ottobre 2018, 09:08:02 am »
Queste sono le partite che ti fanno vincere o perdere il campionato. Spero la giochino come se avessero di fronte il Barcellona (e non quella Pozzo di Gotto).

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese - Catania
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2018, 09:09:59 am »
Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2018
Caro Garreccio,
anche perché quella si chiama Igea Virtus. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese - Catania
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2018, 05:38:01 pm »
Queste sono le partite che ti fanno vincere o perdere il campionato. Spero la giochino come se avessero di fronte il Barcellona (e non quella Pozzo di Gotto).
Se permetti ti correggo, questa è una partita che non prevede alternative. Qualsiasi risultato diverso dalla vittoria, sarebbe penalizzante e lo sappiamo tutti, noi e loro.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese - Catania
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2018, 06:39:02 pm »
Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2018
Caro Aldo,
ma Garreccio non mi sembrava porre alternative: per conquistare il campionato - chioso il suo pensiero - è scontato che partite come quella di sabato si debbano vincere. Del resto, neanche l'anno scorso, in cui siamo stati generosissimi con le piccole, abbiamo perduto punti con la paganese: undici reti, se ben ricordo. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese - Catania
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2018, 08:51:21 pm »
Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2018
Caro Aldo,
ma Garreccio non mi sembrava porre alternative: per conquistare il campionato - chioso il suo pensiero - è scontato che partite come quella di sabato si debbano vincere. Del resto, neanche l'anno scorso, in cui siamo stati generosissimi con le piccole, abbiamo perduto punti con la paganese: undici reti, se ben ricordo. Ciao,
Marco Tullio
Prof, mica posso sempre rompere i virtuali cabasisi alla mia dolce metà.... 8"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese - Catania
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2018, 09:04:01 pm »
Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2018
Caro Nino,
non ho capito, forse hai esagerato con il barolo, o che so io, e hai cominciato a dare fastidio a tua moglie? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese - Catania
« Risposta #6 il: 18 Ottobre 2018, 11:11:48 pm »
Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2018
Caro Aldo,
ma Garreccio non mi sembrava porre alternative: per conquistare il campionato - chioso il suo pensiero - è scontato che partite come quella di sabato si debbano vincere
Marco Tullio
Hai chiosato perfettamente  ;-)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese - Catania
« Risposta #7 il: 19 Ottobre 2018, 07:38:18 am »
Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2018
Caro Nino,
non ho capito, forse hai esagerato con il barolo, o che so io, e hai cominciato a dare fastidio a tua moglie? Ciao,
Marco Tullio
Parlavo Delle citazioni in latino ::)
"I Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese - Catania
« Risposta #8 il: 19 Ottobre 2018, 11:52:00 am »
Mastru studia!  :-D :-D :-D
"egli giudicherà da nazione a nazione e sarà l'arbitro per molti popoli; ed essi delle loro spade faranno vomeri d'aratro e delle loro lance, roncole; una nazione non leverà più la spada contro un'altra e non si imparerà più la guerra"

reminescenze cutelliane? no! Internet....

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese - Catania
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2018, 12:04:24 pm »
reminescenze cutelliane? no! Internet....

No, minchiate! ::) Ed ho voluto essere tenero senza approfondire perchè non è il luogo adatto.

https://www.youtube.com/watch?v=jcm4hoIKrOU
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese - Catania
« Risposta #10 il: 19 Ottobre 2018, 03:35:18 pm »
Casorezzo (MI), 19 Ottobre 2018
Caro Nino,
non potevo lasciare l'altra per sempre: non avrei voluto che Dario pensasse che ci fosse qualcosa di personale, solo un innocente motteggio. Bene, vai a scuncicari a to' mugghieri n'autra vota. No perditempo. Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2018, 03:38:17 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese - Catania
« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2018, 08:53:57 pm »
Casorezzo (MI), 19 Ottobre 2018
Caro Nino,
non potevo lasciare l'altra per sempre: non avrei voluto che Dario pensasse che ci fosse qualcosa di personale, solo un innocente motteggio. Bene, vai a scuncicari a to' mugghieri n'autra vota. No perditempo. Ciao,
Marco Tullio
E che c.a.z.z.o Prof! la mia dolce metà non ha fatto il classico, è passata dalle magistrali con l'anno integrativo in latino. Il mio primogenito fa L'ITIS.... Le mie come ben sai sono bassissime. di greco conosco solo le peripezie di un certo Patrolo e di un suo amico, un certo Achille. Persone alquanto ambigue.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese - Catania
« Risposta #12 il: 19 Ottobre 2018, 09:12:22 pm »
Casorezzo (MI), 19 Ottobre 2018
Caro Nino,
ma Antonio non te l'ha spiegato bene come fare? Incolli il testo su google e vedi che cosa ti viene fuori. Purtroppo devo stare attento ai miei alunni perché non ricorrano a questa tecnica in classe durante le verifiche. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Patrolo mi ricorda Barolo.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese - Catania
« Risposta #13 il: 19 Ottobre 2018, 09:43:43 pm »
Casorezzo (MI), 19 Ottobre 2018
Caro Nino,
ma Antonio non te l'ha spiegato bene come fare? Incolli il testo su google e vedi che cosa ti viene fuori. Purtroppo devo stare attento ai miei alunni perché non ricorrano a questa tecnica in classe durante le verifiche. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Patrolo mi ricorda Barolo.
Prof. Le figuracce preferisco farle senza aiuti telematici. Ricordo ancora un articolo di Eco che prendeva in giro il traduttore automatico da te citato  aveva tradotto un testo dall'italiano all'inglese, poi il testo inglese in francese e questo ultimo in spagnolo. Finito il tour, dallo spagnolo l'aveva ritradotto in italiano. Il testo parlava di un'altroargomento. Va be' sono passati quasi vent'anni, ma io non mi fido😎

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese - Catania
« Risposta #14 il: 20 Ottobre 2018, 12:12:20 am »
Casorezzo (MI), 19 Ottobre 2018
Caro Nino,
ma Antonio non te l'ha spiegato bene come fare? Incolli il testo su google e vedi che cosa ti viene fuori. Purtroppo devo stare attento ai miei alunni perché non ricorrano a questa tecnica in classe durante le verifiche. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Patrolo mi ricorda Barolo.
Prof. Le figuracce preferisco farle senza aiuti telematici. Ricordo ancora un articolo di Eco che prendeva in giro il traduttore automatico da te citato  aveva tradotto un testo dall'italiano all'inglese, poi il testo inglese in francese e questo ultimo in spagnolo. Finito il tour, dallo spagnolo l'aveva ritradotto in italiano. Il testo parlava di un'altroargomento. Va be' sono passati quasi vent'anni, ma io non mi fido

hahahahha gli alunni di oggi già scafati invece noi si andava di bignamini (che poi non si trovava mai ciò che si cercava).
Anyway:
Ma quello che è stolto per il mondo, Dio lo ha scelto per confondere i sapienti; quello che è debole per il mondo, Dio lo ha scelto per confondere i forti;
Corinzi 1-27
(sempre da google  ....nonostante 5 anni di greco antico :(  )  ::)
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2018, 12:15:24 am da Caprarupens »