Autore Topic: Catania-Catanzaro Coppa Italia  (Letto 1951 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Catania-Catanzaro Coppa Italia
« il: 30 Gennaio 2019, 07:22:38 pm »
Casorezzo (MI), 30 Gennaio 2019
Carissimi,
che schifo! Il Catanzaro viene a passeggiare a Catania anche in Coppa Italia. Curiale, divoratore di un goal fatto anche stavolta, e Pulidori, incerto nelle due reti subite, sono responsabili di questa sconfitta, ma non è solo colpa loro. Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2019, 07:31:35 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro Coppa Italia
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2019, 07:29:28 pm »
Parliamo di Angiulli? oppuro di Brodic messo sulla fascia? O di un portiere che si io fossi Onorati lo prenderei a calci in c.u.l. fino ad Adrano.. >:(
"Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro Coppa Italia
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2019, 08:54:17 pm »
Parliamo di Angiulli? oppuro di Brodic messo sulla fascia? O di un portiere che si io fossi Onorati lo prenderei a calci in c.u.l. fino ad Adrano.. >:(
"Mastru"

visto che è stato citato il preparatore dei portieri: ma non è che forse il problema del Catania sia il preparatore? non vorrei sbagliarmi ma da quando c'è Onorati uno che sia uno portiere buono a CT non si è formato.....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro Coppa Italia
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2019, 09:55:40 pm »
Parliamo di Angiulli? oppuro di Brodic messo sulla fascia? O di un portiere che si io fossi Onorati lo prenderei a calci in c.u.l. fino ad Adrano.. >:(
"Mastru"

visto che è stato citato il preparatore dei portieri: ma non è che forse il problema del Catania sia il preparatore? non vorrei sbagliarmi ma da quando c'è Onorati uno che sia uno portiere buono a CT non si è formato.....
Capra, non roviniamo un'amicizia... ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro Coppa Italia
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2019, 11:24:43 pm »
Parliamo di Angiulli? oppuro di Brodic messo sulla fascia? O di un portiere che si io fossi Onorati lo prenderei a calci in c.u.l. fino ad Adrano.. >:(
"Mastru"

visto che è stato citato il preparatore dei portieri: ma non è che forse il problema del Catania sia il preparatore? non vorrei sbagliarmi ma da quando c'è Onorati uno che sia uno portiere buono a CT non si è formato.....

Capra, non roviniamo un'amicizia... ::)
"U Mastru"

io opino Mastru; figurati che uno dei miei migliori amici è rubentino e meridionale......

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro Coppa Italia
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2019, 12:07:26 am »
Ho visto una partita di allenamento giocata a ritmi decisamente inferiori a quelli di campionato.
La cosa che voglio evidenziare è che pur giocando appunto a ritmi blandi in nostro Ciccio Lodi ha sbagliato una rilevante quantità di appoggi facili...per non parlare dei lanci in profondità...è in un momento (che però dura di fatto dall'inizio di campionato) decisamente negativo...e tende a trascinare con se il resto della squadra.
Ci sono stati fischiati una quantità industriale di fuorigioco...ora io vorrei capire...ma i nostri attaccanti la conoscono la regola? Se la conoscono si allenano per evitarlo (gli attaccanti) e per farci cascare gli avversari (i difensori)?
Altra cosa che voglio evidenziare è il commento di Andrea Sottil...che si è ritenuto molto soddisfatto della prestazione del Catania, affermando che oltre i due gol molto fortunosi il Catanzaro non ha creato nulla...come spesso accade si sono viste tante partite diverse...ma proprio per essere certo delle mie percezioni sono andato a riguardare gli highlights...non è come dice Sottil...e questo è effettivamente grave perchè significa che non si rende conto.
Comunque poco male...la coppa italia non ci interessa e sarebbe stato dover giocare delle partite in più...essere usciti è certamente il minore dei mali.

Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Catanzaro Coppa Italia
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2019, 09:06:19 am »
Casorezzo (MI), 31 Gennaio 2019
Caro Giovanni,
non sono d'accordo con te: la maglia e anche gli spettatori avrebbero meritato molto di più. So che qualche stupidino che frequenta il famigerato muretto ha affermato che è meglio essere usciti dalla coppetta perché così possiamo dedicarci anima e corpo al campionato (?), ma era poi tutto quest'impegno? Possibile che dalla coppa maggiore siamo usciti fuori al quarto turno e qui è bastato un turno solo? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro Coppa Italia
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2019, 09:10:15 am »
Ciao Giovanni, quest’anno è di moda individuare uno dei problemi del catania in Lodi. Ora io non voglio dire che stia facendo un buon campionato, mi limito ad osservare solo che è il capocannoniere della squadra e che dal suo piede sono partiti i passaggi di una buona metà dei gol realizzati dagli altri. A mio giudizio, insieme a Marotta e, speriamo a Sarno, uno dei pochi giocatori di calcio che abbiamo in squadra. È vero sbaglia molto, ma è anche vero che molto spesso è costretto a tenere palla, perché nessuno dei compagni prova a smarcarsi dal avversario.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro Coppa Italia
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2019, 09:15:56 am »
Casorezzo (MI), 31 Gennaio 2019
Caro Giovanni,
non sono d'accordo con te: la maglia e anche gli spettatori avrebbero meritato molto di più. So che qualche stupidino che frequenta il famigerato muretto ha affermato che è meglio essere usciti dalla coppetta perché così possiamo dedicarci anima e corpo al campionato (?), ma era poi tutto quest'impegno? Possibile che dalla coppa maggiore siamo usciti fuori al quarto turno e qui è bastato un turno solo? Ciao,
Marco Tullio
Caro Marco Tullio è una tradizione culturale del tifoso catanese snobbare la Coppa Italia. Cosa ce ne potremmo fare di un eventuale  trofeo noi che in tutta la nostra storia non abbiamo mai vinto un emerito cazzo? E comu su cuvvinti .....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro Coppa Italia
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2019, 11:02:55 am »
Casorezzo (MI), 31 Gennaio 2019
Caro Giovanni,
non sono d'accordo con te: la maglia e anche gli spettatori avrebbero meritato molto di più. So che qualche stupidino che frequenta il famigerato muretto ha affermato che è meglio essere usciti dalla coppetta perché così possiamo dedicarci anima e corpo al campionato (?), ma era poi tutto quest'impegno? Possibile che dalla coppa maggiore siamo usciti fuori al quarto turno e qui è bastato un turno solo? Ciao,
Marco Tullio
Caro Marco Tullio è una tradizione culturale del tifoso catanese snobbare la Coppa Italia. Cosa ce ne potremmo fare di un eventuale  trofeo noi che in tutta la nostra storia non abbiamo mai vinto un emerito cazzo? E comu su cuvvinti .....

Carissimi, io ho solo detto che essere usciti è il MALE MINORE...non che ne ero contento o che auspicassi il fatto.
Il fatto che Lodi sia il maggiore realizzatore di reti del Catania la dice lunga sui nostri attaccanti...ma si spiega con il fatto che Ciccio tira i rigori e le punizioni (cosa che sa fare molto bene) ma a mia memoria le reti su azione di Lodi si contano sulle dita di una mano...in tutta la sua storia con questa maglia.
Nella coppa nazionale abbiamo superato due turni contro squadre di serie B...all'inizio della stagione, da parecchi anni le squadre che vincono il campionato di C poi fanno bei campionati in B dimostrando che non c'è tutto questa differenza di livello che è invece enorme tra la A e la B. Quindi ci sta che si vinca con Foggia e Verona a inizio stagione (quindi con situazioni di maggiore incertezza) e che si perda (in modo occasionale tutto sommato) con il Catanzaro che è una delle migliori di questo girone della serie C.