Sondaggio

Qual è il mestiere più infamante?

La meretrice che pratica la fellatio con eiaculatio in ore
0 (0%)
Il ruffiano che prostituirebbe sua madre
0 (0%)
Il ladro di polli che per fare bottino si acquatta sul guano dentro il pollaio
1 (20%)
Il pulitore di cessi all'autogrill all'ora di punta
0 (0%)
Essere collega di Fabbiricchini, Maladò, Balasulcazzo e Frattaglie
2 (40%)
Il faccendiere alla Lolito e Ciollino
2 (40%)

Totale votanti: 5

Autore Topic: Domani è un altro giorno  (Letto 4672 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #15 il: 12 Settembre 2018, 01:41:30 am »
Casorezzo (MI), 11 Settembre 2018
Caro Giovanni,
quindi Frattini si è preso quasi un mese con annessa appendice di quattro giorni per scoprire che il Collegio non ha competenza perché se ne deve occupare il tribunale federale? Oh, lu gran fitusu! Tutto questo tempo ci voleva per dirlo? Evidentemente la tattica di questi politicanti parassiti dediti al meretricio è di non lasciare il tempo necessario per nessuna reazione: siamo quasi a metà settembre e, seppure questi fetenti corrotti e sdisonesti abbiano torto marcio, bisognerà pure cominciare il campionato di C, mettendo sostanzialmente fine a ogni possibilità di rivalsa. Se Gravina davvero decidesse di aumentare il numero delle promozioni, sarebbe un bel colpo per questi prostituti, ma cane non mangia cane, com'è noto. Ciao,
Marco Tullio
Gravina non può aumentare il numero delle promozioni. Vediamo domani cosa succede, tanto nella peggiore delle ipotesi per noi non cambierebbe nulla, in C eravamo alla fine dello scorso campionato, in C eravamo dopo che la FIGC emanò i criteri per il ripescaggio da cui eravamo esclusi, in C ci ritroveremo.  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #16 il: 12 Settembre 2018, 08:50:31 am »
Come Gravina non può? Se è per il fatto che sarebbe illegale, allora non c'è problema.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #17 il: 12 Settembre 2018, 09:51:19 am »
Quello che Frattini dice di dover fare...il Catania l'ha già fatto...e viene discusso domani dal tribunale federale... ovvero il ricorso contro lega e fgci... vediamo che succede.
Che vuoi che succeda? Esito scontato che più scontato non si può.
Non ne sarei così convinto...
Giovanni, ma secondo te, il TNF potrebbe mai (in una vicenda assurda come questa) sconfessare un atto amministrativo del "proprio" presidente? E anche ammesso che ciò possa avvenire, si prospetterebbe un ulteriore ricorso, in sede di appello, alla CAF...e nel frattempo la B sarebbe alla decima giornata di campionato e la C alla quinta o giù di lì...
Come si dice a Roma: ma de che ca.z.zo stamo a parlà?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #18 il: 12 Settembre 2018, 10:22:19 am »
Non è il presidente...ma un commissario...e magari ci stanno sotto "tematiche" loro. I tempi di tfn e Caf possono essere molto rapidi e comunque di fronte ad una sentenza avversa del tribunale federale... qualcosa devono fare.
Non dimentichiamo che se dovesse accadere qualcosa di positivo oggi pomeriggio... sarebbe solo per Catania e Novara...le altre sono già fuori!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #19 il: 12 Settembre 2018, 01:49:35 pm »
Non è il presidente...ma un commissario...e magari ci stanno sotto "tematiche" loro. I tempi di tfn e Caf possono essere molto rapidi e comunque di fronte ad una sentenza avversa del tribunale federale... qualcosa devono fare.
Non dimentichiamo che se dovesse accadere qualcosa di positivo oggi pomeriggio... sarebbe solo per Catania e Novara...le altre sono già fuori!
Spero che tu e noi e il Catania si possa avere ragione.
Altrimenti, bisognerà pensare fin da subito a fare bene in C che quest'anno dovrebbe consentire 7 promozioni, due per girone più la vincente dei playoff

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #20 il: 12 Settembre 2018, 01:59:02 pm »
Non è il presidente...ma un commissario...e magari ci stanno sotto "tematiche" loro. I tempi di tfn e Caf possono essere molto rapidi e comunque di fronte ad una sentenza avversa del tribunale federale... qualcosa devono fare.
Non dimentichiamo che se dovesse accadere qualcosa di positivo oggi pomeriggio... sarebbe solo per Catania e Novara...le altre sono già fuori!
Spero che tu e noi e il Catania si possa avere ragione.
Altrimenti, bisognerà pensare fin da subito a fare bene in C che quest'anno dovrebbe consentire 7 promozioni, due per girone più la vincente dei playoff

A mio avviso è più probabile che passi la B a 22 questo pomeriggio che poi venga accettata dalla federazione e dalla lega di B le 7 promozioni per tornare a 22.
Ca semu !!!

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #21 il: 12 Settembre 2018, 04:08:32 pm »
Ragazzi,
va bene tutto, va bene il diritto, ma bisogna salvaguardare i profitti...
non scherziamo...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #22 il: 12 Settembre 2018, 04:17:30 pm »
Casorezzo (MI), 12 Settembre 2018
Cari miei,
niente da fare: il TFN ha deciso di rinviare al 28 settembre, perché evidentemente non è un'urgenza. Ce l'hanno messa abbondantemente nel prosimetro. A questo punto bisogna farci risarcire quanto più possibile e rivolgerci alla giustizia ordinaria contro questi lestofanti: non abbiamo più nulla da perdere. Mi conforta il pensiero che quattro delle diciannove squadrette retrocederanno l'anno prossimo, almeno un paio falliranno entro la fine di questa stagione, tre saranno promosse e falliranno tra qualche anno per avere fatto il passo più lungo della gamba, le restanti falliranno entro il quinquennio, Balcanico morirà d'idropisia entro l'anno, Fabbocchini è già clinicamente morto, Malnavrò sarà costretto a fuggire in Brasile con il timore di un'estradizione, il corpo esanime di Lolito riemergerà presto su una sponda del Tevere per un regolamento di conti con la malavita, Ciollino ritornerà a vedere il sole a scacchi e questa volta per almeno un decennio, Fratino dissiperà il suo patrimonio in viados e, abbandonato da tutti i suoi vecchi compari, sarà costretto a vivere di carrube e a rovistare nei bidoni dell'immondizia. Amen. A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 12 Settembre 2018, 04:29:34 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #23 il: 12 Settembre 2018, 04:35:53 pm »
Casorezzo (MI), 12 Settembre 2018
Cari miei,
niente da fare: il TFN ha deciso di rinviare al 28 settembre, perché evidentemente non è un'urgenza. Ce l'hanno messa abbondantemente nel prosimetro. A questo punto bisogna farci risarcire quanto più possibile e rivolgerci alla giustizia ordinaria contro questi lestofanti: non abbiamo più nulla da perdere. Mi conforta il pensiero che quattro delle diciannove squadrette retrocederanno l'anno prossimo, almeno un paio falliranno entro la fine di questa stagione, tre saranno promosse e falliranno tra qualche anno per avere fatto il passo più lungo della gamba, le restanti falliranno entro il quinquennio, Balcanico morirà d'idropisia entro l'anno, Fabbocchini è già clinicamente morto, Malnavrò sarà costretto a fuggire in Brasile con il timore di un'estradizione, il corpo esanime di Lolito riemergerà presto su una sponda del Tevere per un regolamento di conti con la malavita, Ciollino ritornerà a vedere il sole a scacchi e questa volta per almeno un decennio, Fratino dissiperà il suo patrimonio in viados e, abbandonato da tutti i suoi vecchi compari, sarà costretto a vivere di carrube e a rovistare nei bidoni dell'immondizia. Amen. A presto,
Marco Tullio

...cravunchi niente? Ma Arcaloro è in ferie? Mi manca...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #24 il: 12 Settembre 2018, 04:42:57 pm »
Casorezzo (MI), 12 Settembre 2018
Caro Dario,
 Arcaloro ha diradato le sue presenze, perché non tutti lo amano e c'è un patto fra gentiluomini con la Redazione; c'è chi dice che è un troll e nel contempo è assolutamente certo di sapere chi sia (e allora che razza di troll è?). Piuttosto ultimamente compaiono personaggi che sono piovuti qui come gli hyksos e non si sa bene da dove siano venuti: quelli non sono troll? Il cravunchio ce l'aveva proprio Arcaloro, se ti ricordi, e al momento si unchiau a uso mongolfiera. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #25 il: 12 Settembre 2018, 05:01:50 pm »
C.V.D.: supercazzola antani e rinvio al 28 settembre.
Delitto perfetto.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #26 il: 12 Settembre 2018, 06:39:13 pm »
C.V.D.: supercazzola antani e rinvio al 28 settembre.
Delitto perfetto.
Usano il rinvio come logica per minimizzare il rischio legale...sono tutti da sbattere in galera!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #27 il: 12 Settembre 2018, 08:12:28 pm »
Situazione paradgmatica del momento italiano, hanno deciso senza prendersi la responsabilità di decidere.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #28 il: 12 Settembre 2018, 08:29:06 pm »
Con due promozioni per girone (ma è ufficiale?) più la vincente dei playoff, la B la dobbiamo conquistare sul campo, senza se e senza ma.
E godere come ricci per le 4 di B che retrocederanno.
Buon campionato a tutti ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #29 il: 13 Settembre 2018, 01:15:15 am »
Casorezzo (MI), 12 Settembre 2018
Caro Dario,
 Arcaloro ha diradato le sue presenze, perché non tutti lo amano e c'è un patto fra gentiluomini con la Redazione; c'è chi dice che è un troll e nel contempo è assolutamente certo di sapere chi sia (e allora che razza di troll è?). Piuttosto ultimamente compaiono personaggi che sono piovuti qui come gli hyksos e non si sa bene da dove siano venuti: quelli non sono troll? Il cravunchio ce l'aveva proprio Arcaloro, se ti ricordi, e al momento si unchiau a uso mongolfiera. Ciao,
Marco Tullio

Comunque il presidente della lega C, col suo cognome, è in chiaro conflitto di interessi con una presenza del Catania in questa serie. Poi magari scopriamo che il vice presidente si chiama Picanello e il segretario Cibali.

Secondo me questo è un ulteriore argomento da giocarvi nei prossimi ricorsi: il Catania deve stare in B perché la presenza ed il ruolo di Gravina generano più di un dubbio riguardo la regolarità del prossimo campionato.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l’avvocato Vagliasindi in proposito. Puoi chiederglielo tu? O Arcaloro al limite? Grazie in anticipo.

Cheers.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.