Autore Topic: Foggia Catania  (Letto 1951 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Foggia Catania
« il: 05 Agosto 2018, 10:53:37 am »
Ne parliamo? Anche voi avete l'impressione che stanno facendo di tutto per essere eliminati?  8D
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2018, 10:57:14 am »
.....Se uno gioca con i partenti.... Naturalmentela cosa non mi sorprende: c'è da fare una squadra per la B ed adattare di \seggiolini le curve del Max.
Io prevedo un anno di lacrime e sangue e sarà grasso che cola se alla fine riusciremo a mantenere la categoria.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2018, 11:14:11 am »
Certo che ad ottimismo ce la possiamo giocare.. ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2018, 11:39:38 am »
 ::) più che pessimismo la mia è scaramanzia; in ogni caso nonostante la serie B dura per una squadra ripescata auspico al CT un'ottima annata come quella passata; auspico all'allenatore una buona gavetta e che - sopratutto - non ci abbandoni alle prime sirene tentatrici. Consiglio a Sottil di rileggere e/o riascoltare l'ammissione di errore all'aver lasciato il CT di Miha, Zenga e Montella.......

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #4 il: 05 Agosto 2018, 02:50:10 pm »
Il Catania, quanto a strutture, organizzazione societaria e pubblico, non è fatto per la C ma per le categorie superiori. Tuttavia la scaramanzia in questi casi precede ogni discorso; per ciò fino ai calendari, mi sono imposto una sana e salutare indifferenza.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #5 il: 05 Agosto 2018, 07:36:22 pm »
Per la seconda volta dopo la partita interna con il Como...non sono stati convocati i nuovi arrivati e andiamo a Foggia in modo a dire poco rimaneggiata, spero di non prendere una bella imbarcata!

Qualcuno ha una spiegazione per questo comportamento?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #6 il: 05 Agosto 2018, 11:34:19 pm »
Bucolo...Quando la classe operaia va in paradiso. Il mio caro manovale della pelota, oggi si è sparato il partitone, con la ciliegina che ha portato al raddoppio del redivivo Rossetti. Che dire d'altro, che quest'anno ci siamo, che il guappo non sbaglia mai due allenatori di seguito, che si respira un'altra aria.
"U Mastru"
P.S. Personalmente consiglierei a un ragazzino catanese di cambiare procuratore, se no rischia le piaghe da decubito.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #7 il: 05 Agosto 2018, 11:38:50 pm »
Dimenticavo, Lucarelli in vantaggio di un gol, avrebbe rinforzato la difesa perdendola. ::)
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2018, 12:35:14 am »
Dimenticavo, Lucarelli in vantaggio di un gol, avrebbe rinforzato la difesa perdendola. ::)
"U Mastru"
Ne sono convinto anch'io...
Ottima serata. Aspettiamo solo l'ufficialità per quella cosa lì, sperando che non ci siano mandrakate avverse dell'ultima ora.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #9 il: 06 Agosto 2018, 01:17:57 am »
Per la seconda volta dopo la partita interna con il Como...non sono stati convocati i nuovi arrivati e andiamo a Foggia in modo a dire poco rimaneggiata, spero di non prendere una bella imbarcata!

Qualcuno ha una spiegazione per questo comportamento?

Argurio in un'intervista prepartita ha parlato di problemi di tesseramento, quindi burocratici.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #10 il: 06 Agosto 2018, 10:15:19 am »
Per la seconda volta dopo la partita interna con il Como...non sono stati convocati i nuovi arrivati e andiamo a Foggia in modo a dire poco rimaneggiata, spero di non prendere una bella imbarcata!

Qualcuno ha una spiegazione per questo comportamento?

Argurio in un'intervista prepartita ha parlato di problemi di tesseramento, quindi burocratici.

Ho sentito, ma...quando si presentano i giocatori alla stampa di sicuro hanno già firmato il loro bel contrattino che sarà anche stato depositato in Lega...ora...possibile che in una settimana i "problemi burocratici" non si siano risolti?
Non è mio modo di fare essere dietrologo...ma stavolta mi sa che c'è qualcosa che mi puzza.

Faccio "mea culpa" invece per la partita...io non so quanto del vero Foggia ci fosse ieri sera...ma questa squadra di ragazzini tenuta per mano da altri "due Ragazzini" ha giocato bene...tenuto il campo con molto ordine e cercato sempre di ripartire...è evidente che la prospettiva della serie B abbia messo benzina nel loro motore e che l'entusiasmo è alto.
Personalmente ho sempre avuto parole di apprezzamento per Rossetti...che sta dimostrando di saper stare dove serve nel momento giusto...ha fiuto e velocità...secondo me è bravo!

Vorrei dire due cose a UMastru...
1) di Lucarelli non ce ne frega proprio nulla!!!
2) per cambiare procuratore il ragazzino catanese deve prima cambiare testa...cosa parecchio più difficile.

Andiamo a Verona...ma io in cuore ho una piccola speranza che in questa stagione iniziata a suon di miracoli... chissà...andare a giocare una grande partita al San Paolo !!!

Fozza Catania
« Ultima modifica: 06 Agosto 2018, 10:16:53 am da Giovanni (Roma) »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #11 il: 09 Agosto 2018, 12:52:04 am »
Scusate, ma voi cambiereste chi tutela i vostri interessi solo perché alla controparte “padronale” non va bene? Io no.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Foggia Catania
« Risposta #12 il: 09 Agosto 2018, 09:43:58 am »
Casorezzo (MI), 9 Agosto 2018
Caro Aldo,
acclarato che Moggi il giovane è persona poco raccomandabile e rappresenta un calcio corrotto, devi tener conto anche del fatto che questa B conquistata inopinatamente per ragioni amministrative ha fatto pendere moltissimi tifosi dalla parte di Lo Monaco, riconosciuto come il taumaturgico salvatore della Patria, a tal punto da essere pronti ad accogliere tra le braccia il ragionier Pulvirenti, ormai pentito dei suoi passati errori e pronto alla pubblica penitenza. Basta dare una scorsa al ben noto muro e saggiare le reazioni dell'Ineffabile e Infallibile che lo gestisce quando qualcuno osa muovere soltanto una piccola critica alla società. La domanda da porsi è questa: perché a Lo Monaco Moggi sta bene come procuratore di Lodi e non di Di Grazia? Forse perché dal vecchio Lodi non si aspetta ormai nessuna plusvalenza, mentre dal giovine rampollo casereccio, ormai con il contratto prossimo alla scadenza, sì? Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 09 Agosto 2018, 09:50:11 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Catania
« Risposta #13 il: 09 Agosto 2018, 05:35:11 pm »
certo moggino è il figlio di suo padre
ma di grazia per me può tenerselo
abbasta che rinnova
per quanto riguarda lo monaco
deve usare la sua competenza a vantaggio del Catania
per il resto può andare a pigliarsela in #### con tutto pulvirenti
mi censuro da solo perché qui non sono buoni a farlo
« Ultima modifica: 09 Agosto 2018, 05:37:39 pm da Arcaloro Scammacca »