Autore Topic: Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?  (Letto 2947 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« il: 05 Aprile 2019, 08:12:41 pm »
Lo apro io ma in modo differente... vediamo che succede.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2019, 09:21:12 pm »
Giovanni aprendo la discussione ti sei assunto una grossa responsabilità, se il Catania non dovesse vincere rischieresti di attirarti le ire di Lo Monaco nella prossima conferenza stampa.  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2019, 10:58:15 pm »
Giovanni aprendo la discussione ti sei assunto una grossa responsabilità, se il Catania non dovesse vincere rischieresti di attirarti le ire di Lo Monaco nella prossima conferenza stampa.  :-D :-D :-D :-D
Se il Catania non dovesse vincere...Lo Monaco sentirebbe le mie di ire...e sono certo che non sarei da solo!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2019, 12:21:12 pm »
Rassegnato, ecco come sono... :^(
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2019, 07:34:27 pm »
Rassegnato, ecco come sono... :^(
"U Mastru"
MAI !!!
Incazzato si rassegnato mai...e poi questa squadra che può perdere con chiunque ha dimostrato che può pure vincere con chiunque...per cui vedremo cosa accadrà nei playoff...certo sarebbe meglio se ci arrivassimo nella migliore posizione possibile...visto poi che quest'anno saranno in due le squadre ad accedere alla serie B.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2019, 07:45:54 pm »
Rassegnato, ecco come sono... :^(
"U Mastru"
MAI !!!
Incazzato si rassegnato mai...e poi questa squadra che può perdere con chiunque ha dimostrato che può pure vincere con chiunque...per cui vedremo cosa accadrà nei playoff...certo sarebbe meglio se ci arrivassimo nella migliore posizione possibile...visto poi che quest'anno saranno in due le squadre ad accedere alla serie B.
Non esiste squadra, secondo me molti non si rivolgono neanche la parola nello spogliatoio e il guappo non riesce più a domarlo, è invecchiato. Rimane un bravissimo amministratore, ma deve mollare la gestione sportiva a qualcuno che abbia le p.a.l.l.e per attaccare al muro sti pseudo atleti. Sembriamo l'Inter della C

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2019, 07:49:24 pm »
Rassegnato, ecco come sono... :^(
"U Mastru"
MAI !!!
Incazzato si rassegnato mai...e poi questa squadra che può perdere con chiunque ha dimostrato che può pure vincere con chiunque...per cui vedremo cosa accadrà nei playoff...certo sarebbe meglio se ci arrivassimo nella migliore posizione possibile...visto poi che quest'anno saranno in due le squadre ad accedere alla serie B.
Non esiste squadra, secondo me molti non si rivolgono neanche la parola nello spogliatoio e il guappo non riesce più a domarlo, è invecchiato. Rimane un bravissimo amministratore, ma deve mollare la gestione sportiva a qualcuno che abbia le p.a.l.l.e per attaccare al muro sti pseudo atleti. Sembriamo l'Inter della C
Avessimo uno con la metà della capacità di buttarla dentro che ha Icardi...staremmo parecchi punti sopra la JS !!!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2019, 09:46:00 pm »
Rassegnato, ecco come sono... :^(
"U Mastru"
MAI !!!
Incazzato si rassegnato mai...e poi questa squadra che può perdere con chiunque ha dimostrato che può pure vincere con chiunque...per cui vedremo cosa accadrà nei playoff...certo sarebbe meglio se ci arrivassimo nella migliore posizione possibile...visto poi che quest'anno saranno in due le squadre ad accedere alla serie B.
Non esiste squadra, secondo me molti non si rivolgono neanche la parola nello spogliatoio e il guappo non riesce più a domarlo, è invecchiato. Rimane un bravissimo amministratore, ma deve mollare la gestione sportiva a qualcuno che abbia le p.a.l.l.e per attaccare al muro sti pseudo atleti. Sembriamo l'Inter della C
Avessimo uno con la metà della capacità di buttarla dentro che ha Icardi...staremmo parecchi punti sopra la JS !!!
Giovà, se avevamo uno come Icardi (guarda caso argentino ::)) eravamo in serie A.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #8 il: 07 Aprile 2019, 12:59:23 am »
Mastru...lo so...per questo ho scritto metà!  ::) ::) ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #9 il: 07 Aprile 2019, 02:53:10 pm »
Mastru...lo so...per questo ho scritto metà!  ::) ::) ::)
:-D :-D :-D

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #10 il: 07 Aprile 2019, 04:18:52 pm »
Un'altra squadra da sei punti...che vergogna... :^( :^( :^( :^( :^( :^(

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #11 il: 07 Aprile 2019, 05:27:02 pm »
Ripartire dai ragazzi e da Orazio Russo per il prossimo anno. Voglio in campo almeno 8 under e Lodi con Biagianti. Gente che ama la maglia. Vediamo se il guappo mi accontenta.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #12 il: 07 Aprile 2019, 05:31:53 pm »
Ripartire dai ragazzi e da Orazio Russo per il prossimo anno. Voglio in campo almeno 8 under e Lodi con Biagianti. Gente che ama la maglia. Vediamo se il guappo mi accontenta.
"U Mastru"
Mastru ti prego...ancora Lodi e Biagianti? Concordo con rifare una squadra partendo da parecchi giovani...ma di galline vecchie a fare da chioccia se ne devono trovare altre...personalmente di queste (galline) non ne posso più.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #13 il: 07 Aprile 2019, 05:43:33 pm »
Ripartire dai ragazzi e da Orazio Russo per il prossimo anno. Voglio in campo almeno 8 under e Lodi con Biagianti. Gente che ama la maglia. Vediamo se il guappo mi accontenta.
"U Mastru"
Mastru ti prego...ancora Lodi e Biagianti? Concordo con rifare una squadra partendo da parecchi giovani...ma di galline vecchie a fare da chioccia se ne devono trovare altre...personalmente di queste (galline) non ne posso più.
A parte il fatto che sti due cretini sono tornati a Catania per amore della città, qui sta la prova provata che sono cretini, di sicuro l'impegno lo mettono. Poi servono ragazzini affamati che corrono, niente di più niente di meno e per la nostra penosa terza serie basta e avanza.
"U Mastru"
P.S. Ci metterei pure Marchese, ma purtroppamente il fisico non lo aiuta.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bisceglie... un'altra squadra da sei punti?
« Risposta #14 il: 07 Aprile 2019, 07:26:58 pm »
Casorezzo (MI), 7 Aprile 2019
Carissimi,
oggi si è vinto a stento e grazie ai picciriddi, ribaltando un risultato sfavorevole negli ultimi dieci minuti; intanto sono venuto a sapere che la Reggina, che due settimane or sono ci aveva sbatacchiato come se fossimi un pidocchio, ha perduto al Granillo con la Sicula Leonzio. Non so chi mandare di preciso a quel paese, ma per non sbagliarmi comincio con Ciufciuf e Lominchio. Grazie a tutti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome