Autore Topic: Il Catania è tornato.  (Letto 1441 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Catania è tornato.
« il: 26 Luglio 2018, 09:54:36 pm »
Ciao a tutti, letto intervista del guappo.... Come da titolo; il Catania è tornato.
E tornato nella amministrazione oculata, per dirla alla siciliana, tanti chetti tanti i buttuni.
E tornata nella programmazione, si guarda un pò più in la di domani.
Purtroppamente tutto questo ha portato il ritorno dell'arrogante guappo, ma come dicono in Norvegia; E sti cxxi!!!!!
"U Mastru"
P.S. settecentomila euro a fondo perduto?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Catania è tornato.
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2018, 04:54:30 pm »
...e con il Catania è tornato a farsi vedere anche il suo proprietario: Nino Pulvirenti.
Credo che nessuno ad oggi possa dire con certezza che il prossimo anno giocheremo in serie B...ci sono tutti i presupposti ma questo ritardare l'ufficialità mi fa pensare che dietro ci siano le solite guerre interne al mondo del calcio italico...e quindi dobbiamo avere ancora un poco di pazienza e incrociamo le dita.
...ed è proprio per la nostra pazienza che Pulvirenti ci ringrazia..."è successo qualcosa di brutto" ma adesso stiamo tornando dove ci compete stare...insomma fa opera di cerchiobottismo...da una parte qualcosa di brutto è successo ma d'altra parte "tutti sappiamo come sono andate le cose" (ovvero lo hanno quasi certamente fregato!!!) e quindi il Catania non meritava di essere penalizzato.
Ma io non riesco a togliermi dalla testa quelle parole..."...adesso ho capito tutto di come funziona la serie B...il prossimo anno le vinco tutte le partite".

...e io personalmente pur amando il catania (e forse proprio per questo!) non riesco ad accettare questa persona.

Fozza Catania

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Catania è tornato.
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2018, 08:41:01 pm »
Ha avuto la sua condanna ed espiato la sua pena (doppia perchè una: è stato fregato da 4 magliari; due: gli organi federali ci sono andati pesanti) per me può stare dove sta anche se indifferente mi era prima ed indifferente mi sarà di seguito ....se poi andiamo a guardare a casa d'altri di presidenti lindi e puri non è che se ne trovino tanti.....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Catania è tornato.
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2018, 10:19:52 pm »
Fermo restando che io avrei preferito vincerla sul campo la promozione. Che ancora bisogna vedere se ce la danno a noi figli di un dio minore.
L'unica soddisfazione è ritrovare il derby, quello vero.
Pulvy? Perdonarlo per me resta impossibile, aveva un gioiello tra le mani è la trasformato in m.e.rd.a.
 Io ricordo ancora le parole sibiline del guappo quando è stato mandato via.....
Adesso intelligentemente sta investendo su l'unico suo asset valido, valido perchè amministrato dal guappo...
"U Mastru"