LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Domani è un altro giorno

(1/8) > >>

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 10 Settembre 2018
Carissimi,
domani che cosa succederà? Forse niente, ma chissà! Buona notte,
Marco Tullio

Giovanni (Roma):
Frattini pare abbia promesso che per domani sera sapremo tutto...

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 11 Settembre 2018
Caro Giovanni,
quindi Frattini è già tornato dalla Moldova? Speriamo che l'aria di quel paese gli abbia chiarito le idee e possa prendere una decisione: quattro giorni gli saranno bastati? Peraltro, ieri sera Vagliasindi Alessandro ha scritto nella sua visitatissima pagina Tweet:
"Oggi il Collegio di Garanzia Coni ha pubblicato la decisione 56/18, ribadendo il principio, pacifico, invocato dal Novara a sostegno dell'inammissibilità dei ricorsi di Ternana, Siena e Vercelli. Il Collegio di Garanzia...". Purtroppo sulla pagina del Coni non ho trovato conferma. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Ho riletto e capito: il Collegio si è espresso sul caso del Frosinone e, a dire di Vagliasindi, la decisione confermerebbe il principio di inammissibilità dei ricorsi di Ternana e compagnia bella perché la situazione è analoga. Boh!

garreccio:

--- Citazione da: Marco Tullio - 11 Settembre 2018, 08:11:52 am ---P.S. Ho riletto e capito: il Collegio si è espresso sul caso del Frosinone e, a dire di Vagliasindi, la decisione confermerebbe il principio di inammissibilità dei ricorsi di Ternana e compagnia bella perché la situazione è analoga. Boh!

--- Termina citazione ---
Esattamente così. Il che, almeno in punto di diritto, sarebbe confortante, salvo poi capire (e lo sapremo tra qualche ora) se la decisione che sarà presa si baserà su principi giuridici o supercazzole politicamente ammantate.
D'altronde, come noto (e lo dico da giurista), la legge si interpreta per gli amici e si applica per i nemici

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 11 Settembre 2018
Cari miei,
la mafia ha trionfato! Restano le diciannove squadre: davo per scontato che il format a ventidue sarebbe stato ripristinato. A presto,
Marco Tullio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa