Autore Topic: "there's a little black spot in the sun today"(Sti  (Letto 4467 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"there's a little black spot in the sun today"(Sti
« il: 08 Aprile 2006, 09:14:45 pm »
“Cari” professionisti della carta stampata catanese, mi auguro che ciò che penso no sia affatto vero ma ho l’impressione che qualcuno tra di voi si stia sfregando le mani ( o riempiendo i fianchi come si dice dalle nostre parti) dei non positivi risultati del Catania in queste ultime giornate.Farneticazioni? Assurdità, visto e considerato che dei catanesi (di nascita o di adozione come il “signor” Andrea Lodato) non potrebbero mai volere il male del Catania?Una cosa del genere sarebbe inconcepibile per delle persone “pure” di spirito, ma per gente come qualcuno di voi che crede di essere il depositario delle verità sul calcio e dunque sul Catania  e che vorrebbe sempre e comunque avere ragione pur di non vedere diminuire le proprie quotazioni giornalistiche, il fatto che la squadra non stia girando per il verso giusto non fa che nutrire quello scetticismo e anche quell’astio nei confronti di una dirigenza che peraltro si è rifiutata per i noti battibecchi con voi di mandare i giocatori alle vostre trasmissioni.SE QUESTO FOSSE VERO, SE ANCHE UNO DI VOI SI STIA COMPORTANDO DA MENAGRAMO, GUFANDO CONTRO IL CATANIA SOLO PER IL PIACERE DI DIRE “AVEVO RAGIONE”, SAPPIA CHE SE LA VEDRA’ COL PADRETERNO!!!! Perché desiderare il male del Catania solo perché si ha antipatia nei confronti dei dirigenti o dell’allenatore (anche per l’imperdonabile vizio di criticare e denigrare le cose “nostrane”) VUOL DIRE DESIDERARE IL MALE DEI CATANESI, soprattutto per tanta gente che soffre maledettamente per problemi di lavoro, di salute, di emarginazione.LA SERIE A è un motivo di gioia immenso che può seriamente alleviare anche se in maniera non duratura tali sofferenze.SE IL TRAGUARDO NON SARA’ RAGGIUNTO A VOI RESTERANNO I VOSTRI ROLEX, MERCEDES E LE VOSTRE MONT BLANC (perché tanto vivete e vi nutrite di questo, di squallida apparenza),  e le comode e climatizzate abitazioni.Per tanta, forse la maggioranza dei catanesi , non resterà che un pugno di mosche in mano e i problemi di sempre!!!
MI AUGURO CHE TUTTO CIO’ CHE PENSO NON SIA VERO, ALTRIMENTI DOVRESTE SERIAMENTE VERGOGNARVI!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "