Autore Topic: Siracusa-Catania  (Letto 1910 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siracusa-Catania
« il: 17 Gennaio 2019, 09:00:24 am »
Comincia la seconda parte della storia e comincia con una partita assurdamente, e per me incomprensibilmente, diventata a rischio di ordine pubblico, ma tant’è ......
L’orario di inizio è stato anticipato alle 14,30, ricordatevelo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siracusa-Catania
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2019, 01:03:37 pm »
alla formazione ci pensa Sottil; a noi interessano solo i tre punti. PUNTO!
Che metta in campo giocatori incaxxati e determinati.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Siracusa-Catania
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2019, 05:28:55 pm »
Casorezzo (MI), 17 Gennaio 2019
Caro Aldo,
perché la seconda parte? Non siamo già dalla partita precedente nel girone di ritorno? Ieri avevo una mezza idea di avviare io la discussione di questo turno, ma so quanto ci tenga tu a farlo. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siracusa-Catania
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2019, 08:06:06 pm »
Casorezzo (MI), 17 Gennaio 2019
Caro Aldo,
perché la seconda parte? Non siamo già dalla partita precedente nel girone di ritorno? Ieri avevo una mezza idea di avviare io la discussione di questo turno, ma so quanto ci tenga tu a farlo. Ciao,
Marco Tullio
Al di là che il girone di ritorno sia già iniziato, la ripresa dopo la sosta è un grosso punto interrogativo per tutti. Inizia un altro campionato e sono stati non rari i casi in cui valori che sembravano stabili sono stati sovvertiti. Io mi auguro che sia così.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Siracusa-Catania
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2019, 04:19:52 pm »
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2019
Carissimi,
a Siracusa hanno vinto il campionato a giudicare dall'entusiasmo generale: Catania al solito debole con le deboli. C'è ancora un tempo, ma ci vuole praticamente un miracolo per ribaltare questo risultato. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siracusa-Catania
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2019, 04:24:03 pm »
Non siamo capaci di ribaltare un risultato negativo...se andiamo sotto si perde... oggi siamo partiti sotto.
Io penso che la coppia di difensori centrali non sia adeguata ad una squadra che deve vincere il campionato.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Siracusa-Catania
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2019, 05:35:46 pm »
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2019
Carissimi,
solo un misero goal su punizione quando ormai era tardi; niente da fare, troppo poco per contendere il primato allo Stabia che marcia trionfalmente verso la meta finale. E meno male che avremmo dovuto stravincere questo campionato, a detta degli intenditori! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siracusa-Catania
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2019, 06:43:12 pm »
Non so chi siano questi intenditori...che evidentemente non hanno inteso troppo bene.
Nessuno sa come si andrà in B il prossimo anno...e di quante squadre sarà fatta e come ci si accederà, ma è chiaro che questo Catania (quello che a meno di pochi momenti positivi vediamo dall'inizio del campionato) non ha alcuna possibilità di essere promosso.
Quindi penso che da stasera PLM la smetterà di dire che alla fine del campionato saremo davanti alla Juve Stabia e spero che inizi a pensare a cosa fare l'anno prossimo perchè quello deve segnare la dipartita dei personaggi storici dal Catania...e vorrà dire che faremo a meno di qualche gol su punizione di Lodi.
Questa è una squadra, un gruppo da rifondare totalmente. Temo che chiuderemo in modo malinconico questo campionato...vi ricordo...per chi lo avesse dimenticato che fino ad oggi abbiamo certamente raccolto più di quello che ci saremmo meritati...e oggi la sorte ha iniziato a presentarci il conto...un gol subito dopo 30 secondi e un portiere avversario che ha fatto un paio di interventi particolarmente buoni...ed è arrivata una sconfitta che forse non meritavamo..ma certamente non meritavamo neanche la vittoria.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siracusa-Catania
« Risposta #8 il: 20 Gennaio 2019, 08:26:13 pm »
Un disastro.
Che si protrae oramai da troppi anni.
Che barba...