Autore Topic: "New 7 Wonders Foundation": un ulteriore esempio di come ci considerano  (Letto 2704 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...fratelli rossazzurri, quell'8 gennaio 1961 (Napoli Catania 0-1, rete di Morelli al '13) stava ritornando a vivere...ma la cattiveria e la malafede umana hanno deviato il corso naturale delle cose.Pensavo che il fondo l'avessimo toccato con le porcate arbitrali di Milan - Catania ma qui mi accorgo che 'sto fondo lo stiamo trivellando... 
Il mio sfogo di fine anno, il mio augurio del 31 dicembre scorso mi accorgo ancora una volta che non è vittimismo: è la somma di tanti piccoli indizi che messi insieme creano la prova chiara, tangibile di quanto siamo indesiderati e scomodi a chi governa questo derelitto calcio italiano.Ma purtroppo il problema non è da confinare al solo calcio, è un problema che si estende ad ogni campo dell'attività umana.E questa è la cosa che mi duole profondamente.Tanto per citarne una delle tante, qualche minuto fa nella home page di Virgilio vedo la notizia di  un concorso indetto dalla "New 7 Wonder Foundation" (http://www.new7wonders.com) ente anglosassone senza scopo di lucro che, come dice il nome, si occupa delle meraviglie del mondo.In particolare sta indicendo una selezione, con voto on line da effettuare, per nominare i 7 luoghi naturali più belli del mondo.Ebbene, sapete quali bellezze Italiane hanno designato alla nomination mondiale?Il Cervino, il Monte Bianco e...udite udite, il Vesuvio...hanno escluso l'Etna!!!!!!!!!!!
E' superfluo aggiungere un ulteriore commento...Forse pensano che la Sicilia non faccia parte dell'Italia? Forse ritengono che la nostra isola debba essere famosa all'estero solo per Cosa Nostra ed i morti ammazzati?
Sono sempre più schifato, amareggiato, indignato del modo come ci trattano e ci considerano ad ogni latitudine d'Italia e del mondo!!!
FORZA CATANIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "New 7 Wonders Foundation": un ulteriore esempio di come ci considerano
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2009, 12:35:33 pm »
... sapete quali bellezze Italiane hanno designato alla nomination mondiale?Il Cervino, il Monte Bianco e...udite udite, il Vesuvio...hanno escluso l'Etna!!!!!!!!!!!
Potrebbe addolcire un pò la pillola sapere che la costola italiana del portale di Microsoft ha (naturalmente) inserito il Mongibello fra le meraviglie del mondo scelte dai propri utenti  =D>

http://viaggi.it.msn.com/fotogallery-estero/gallery.aspx?cp-documentid=13692054