Sondaggio

Che cosa allieta la vostra giornata?

Il Calcio Catania
La fgia
Alsesandro Valgiasidni
Sia la prima opzione che la seconda

Autore Topic: Radio Vulvcano  (Letto 15047 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #90 il: 13 Marzo 2017, 11:27:04 am »
Vi alelgo l'utlimo tiwtter di Sua Meastà Alsesandro Mango Valgiasidni.
A.V. Pietro Lo Monaco comunica una notizia bomba: i sei punti di penalizzazione del caso Castro saranno restituiti a fine campionato in vista del prossimo. Nella stagione 2016-2017, qualunque sia la serie, il Catania partirà da +6.

Garnde Ale per lo scoop e garnde Peto Lo Monco per la sua autoervolezza, ma soparttutto garndissima socetà per il clopo a soprresa!

Votsro [ma scuatemela sepmre]
Iaffio Pappalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #91 il: 13 Marzo 2017, 01:06:53 pm »
Michnioni e babbi, setnite che csoa ha tiwtatto Alsesandro Valgiasidni, maetsro dengo di etrena genufelssione:

A.V. La Federazione Italiana Giuoco Calcio, consapevole della parzialità con cui è si è proceduti nella vicenda "I treni del Goal", con punizione inflitta a danno esclusivamente del Calcio Catania, ha deciso di includere la detta società nell'iniziativa "dodicesimo uomo in campo". Si tratta di una misura compensativa a vantaggio di squadre che sono state punite in maniera spropositata dalla giustizia sportiva, alle quali sarà consentito di schierare in campo per un terzo delle partite stagionali un dodicesimo uomo scelto tra i propri sostenitori. Le selezioni si terranno sabato 18 p.v. in Piazza Dante sullo spiazzo davanti al Convento dei Cappuccini.

Che garndissima idea, sepmlicemetne genaile! Votsro [dominus et deus, cui sepmre la scuerete],
Iaffio Pappalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #92 il: 13 Marzo 2017, 05:39:25 pm »
Colgioni, che le votsre molgi metnre seite via a far fitna di lavroare stnano scpoando alla garndissima, un atrlo tiwtter di Sua Atlezza ipmeraile Alsesanrdo Valgiasidni:

A.V. Idea De Zerbi per il futuro sulla panchina del Catania; ma l'ex attaccante bresciano è stato chiaro: o sarà serie B o niente.

Con De Zrebi anrdemo driettametne in seire A! A porposito, qua c'è getne ca legge le mie diqsuisizioni su queste pagine e poi scirve alrtove. Pecacto che si tartti di getne ca non capsice l'italaino e starvolge il sesno delle mie palore! Tetsa di czazo che non sei atrlo, scirvi melgio la porssima votla preché giutso io snoo ruiscito a capriti, scecco! O lu gran figghiu di scuamichnia! Votsro [semrpe scuata me la setno da voi, babbi],
Iaffio Pappalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #93 il: 13 Marzo 2017, 05:42:34 pm »
Ah, mi snoo dimetnicato di ricrodarvi che staesra la tarsmissoine èin odna di sera ececzoinalmetne.Ci saremo al soilto io e Màcchisi Lipari, nochné Franco Gisabella e Salvo Occhipinti. Caio,
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #94 il: 13 Marzo 2017, 08:42:30 pm »
Pezizmmedda!!! Ci vedaimo a Firenze a guigno e chi non veine è una cucca arribattuta. Per manigare, andaimo ttuti da Crastorude. Caio,
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #95 il: 14 Marzo 2017, 12:24:38 pm »
Carisismi di sto czazo, è fiiinta stamtatina alle sei la tarsmissione, come a Sant'Agata, su raido vuclano, cosa di cciaccarsi dalle riaste, se caipste qaulcosa coi votrsi ciriveddi, ma sapipamo che non caipte una michnia. Invece io e i miei copmangi in stuido, che saimo spetti e con un crevello tatno così. Un aplpauso a Fabio Occhipinti che ha detto che il Lecce deve goedrsi qeusta vitotria preché ai pleiòf li sbatitamo fouri con un caclio nel seedre. Qiundi è melgio ca arrivono pirmi nel giorne. Naturalmetne è intrevenuto al tleefono il mangifico Alsesandro Valgiasidni, che ci ha delizaiti con un rutitno postcena, preché dopo tatno tepmo avvea asasgiato il sangeli origniale. Ma da Ale va bene achne un caclio nei colgioni, preché Valgiasidni è un motsro sarco. Non so s caipte, creto che no, vitso ca seite babbi presi e non caipte mai un czazo e a spermere i votrsi crevelli si reimpe al masismo un diatle. A persto e scuate frote,
Iaffio PAppalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #96 il: 14 Marzo 2017, 10:40:29 pm »
Czazoni, tetse di michnia che non seite atlro! Non ve lo meirteretse, vitso che seite delle copmlete nuliltà, dei meidocri asosluti. Ma io che sono stato favroito dlala nautra sarò manganimo nel cofnrotni di voi poevracci. Vi icnollo l'utlimo tiwtt di Alsesandro Mango Valgiasidni su Peto Lo Monco.
A.V. Pietro Lo Monaco ha confermato che Giovanni Pulvirenti resterà sulla panchina della squadra maggiore fino alla fine del campionato. Adesso però si deve decidere chi siederà su quella della squadra Beretti fino alla fine del campionato. Il più indicato sembrerebbe Peppe Mascara che però dovrebbe lasciare scoperta la panchina della squadra dei pulcini. Pietro Lo Monaco ha indetto una conferenza stampa per giovedì per svelare ufficialmente chi sarà incaricato di questo delicato compito da cui dipendono le future sorti del nostro glorioso club. Indiscrezioni che provengono da Via Magenta indicano Angelo Busetta junior, nipote della vecchia volpe del calcio minore siciliano, come il naturale designato a tanto compito.

Che motsro di barvura! Mitico Ale! Apsettate che mi genufeltto dianzi al suo geino univresale. Sono feiro che mi ritegna dengo della sua amiiczia. Adesso macari che puddicini cummatti. Insegnatevi il metsiere, iuntili falilti! A persto,
Iaffio Pappalardo, detto mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #97 il: 17 Marzo 2017, 06:22:36 pm »
Snoo psasato di qua sloo per infnodervi il sloito copmlesso d'infreiorità di cui sofrfite qaundo ci sono io: preché io ce le ò ttute, cioè sono intleligetne, spiirtoso e sorpatuttto blelo. Doverste vedremi con il mio capupcio per avere invdiia di me. Caio, ainmali e scuate,
Iaffio Pappalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #98 il: 17 Marzo 2017, 06:23:50 pm »
Casorezzo (MI), 17 Marzo 2017
Caro Cicciobello,
il cappuccio lo doveva mettere tuo padre al tempo giusto. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #99 il: 17 Marzo 2017, 06:28:48 pm »
Cronuto e deficetne,
ma qaule cicciobello, io snoo mistermuscolo, idoita! palri preché nurti inviida nei meii confornti. Puoi scuarmerla da mane a sera preché io snoo amico presonale di Alsesandro Valgiasidni, che io mi genufeltto davatni a lui, e ferqeunto il foire dei gionralisti di Catania, e tu no. E ora allaschiti e oria, certino!
Iaffio Pappalardo, mistermuscolo
sepmre scuata me la setno da tutti voi, impotetni!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #100 il: 23 Marzo 2017, 11:40:22 pm »
Setntie che ignengio soparffino quell'Alsesandro Valgiasidni!

A.V. Lo Monaco ha deciso di indire la giornata rossazzurra in occasione dell'ultima partita interna di campionato: gli abbonati dovranno acquistare il biglietto, ma in compenso avranno diritto alla sepoltura nel camposanto dei tifosi che è in procinto di essere allestito al Cibalino. Chi porterà alla partita il numero più alto di amici potrà farsi inumare accanto al presidente Pulvirenti. Ma sia chiaro che bisognerà aspettare il giorno in cui l'illustre personaggio passerà a miglior vita, secondo alcuni oroscopi il 33 Febbraio del 2033 alle ore 33.

Che geino! E io sono amcio suo, impotetni!

A persto,
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #101 il: 24 Marzo 2017, 03:51:44 pm »
Setnite l'utlimo tiwtt di Alsesandro Mango Valgiasidni, pungo di cuchce!!!

A.V. E vi segnalo che il Catania è a pochi metri dall'uscita del tunnel debitorio, che precede il definitivo rilancio patrimoniale del club.

Se Alsesandro dice che non ci sono più porbelmi, alolra voul drie che è ttuto a potso! Persto comicnerà la cavaclata del Catania verso la masisma seire. A persto, gardni cronuti!!
Iaffio Pappalardo, detto mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #102 il: 24 Marzo 2017, 05:52:14 pm »
  :-D Comunque, a parte tutto, su questo forum ora abbiamo un Moncada, un Valverde, un De Felice, lo stesso Pappalardo, malgrado il suo modo colorito di esprimersi... Insomma: la migliore aristocrazia isolana!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #103 il: 25 Marzo 2017, 03:09:57 pm »
Mroti di fmae, flaliti, furstati e atlra getnaglia di qeusto gneere,
do un sesnso alla votsra goirnata di mreda con l'utlimo twitt di Alsesandro Valgiasidni:

A.V.  Buongiorno, secondo voi l'ex presidente Pulvirenti domani sarà al Massimino? Nel pomeriggio proverò a darvi la risposta.

Garndissimo Ale!!!! Achne la ripsosta su una qeutsione così deilcata! Per qaunto mi rigaurda, pesno che si debba vaultare il porbelma con ogegtitvità: bisonga metetre sulla bilacnia il bene e il male ricveuti e, se si è onetsi, si conculderà che Puvliretni è il persidetne che ci ha reaglato più sodidfsazioni nella notsra stoira. Se dmoani dovsese persetnarsi, io gli farei un lugno appaulso di bevnenuto. E se non vi va, potete adnare a fravi fotetre. Votsro,
Iaffio Pappalardo, mistermuscolo
« Ultima modifica: 25 Marzo 2017, 03:16:10 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #104 il: 25 Marzo 2017, 04:34:03 pm »
Cose iuntili che non seite atlro, ma seite spaiti di cicrolazoine? Qausi qausi vi stotopogno a un sodnaggio per comperndere che csoa psasi per il votsro crevello miuncsolo. Che csoa alleita la votsra giornata?
a) Il Calcio Catania
b) La fgia
c) Alsesandro Valgiasidni
d) Sia a) che b)

Per rispondere, cercate la finestra iniziale che è posta sopra.
A persto, ma scuandomela

Iaffio Pappalardo, mistermuscolo
« Ultima modifica: 25 Marzo 2017, 04:36:35 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome