LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Paganese - Catania

(1/5) > >>

garreccio:
Queste sono le partite che ti fanno vincere o perdere il campionato. Spero la giochino come se avessero di fronte il Barcellona (e non quella Pozzo di Gotto).

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2018
Caro Garreccio,
anche perché quella si chiama Igea Virtus. Ciao,
Marco Tullio

Aldo:

--- Citazione da: garreccio - 18 Ottobre 2018, 09:08:02 am ---Queste sono le partite che ti fanno vincere o perdere il campionato. Spero la giochino come se avessero di fronte il Barcellona (e non quella Pozzo di Gotto).

--- Termina citazione ---
Se permetti ti correggo, questa è una partita che non prevede alternative. Qualsiasi risultato diverso dalla vittoria, sarebbe penalizzante e lo sappiamo tutti, noi e loro.

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2018
Caro Aldo,
ma Garreccio non mi sembrava porre alternative: per conquistare il campionato - chioso il suo pensiero - è scontato che partite come quella di sabato si debbano vincere. Del resto, neanche l'anno scorso, in cui siamo stati generosissimi con le piccole, abbiamo perduto punti con la paganese: undici reti, se ben ricordo. Ciao,
Marco Tullio

U mastru:

--- Citazione da: Marco Tullio - 18 Ottobre 2018, 06:39:02 pm ---Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2018
Caro Aldo,
ma Garreccio non mi sembrava porre alternative: per conquistare il campionato - chioso il suo pensiero - è scontato che partite come quella di sabato si debbano vincere. Del resto, neanche l'anno scorso, in cui siamo stati generosissimi con le piccole, abbiamo perduto punti con la paganese: undici reti, se ben ricordo. Ciao,
Marco Tullio

--- Termina citazione ---
Prof, mica posso sempre rompere i virtuali cabasisi alla mia dolce metà.... 8"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa