Autore Topic: Rende - Catania  (Letto 1186 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rende - Catania
« il: 29 Settembre 2018, 06:20:34 pm »
Siamo sicuri che abbiamo un nuovo allenatore in panchina?
Deja-Vu

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rende - Catania
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2018, 06:23:09 pm »
Scusa Giovanni, Anche io ho aperto il thread.
Prego la Redazione di chiudere il mio in quanto arrivato secondo.



Che dire? Catania assente nella zona nevralgica del centrocampo. Peccato per il goal del Rende evitabilissimo se era presente un centrocampo.
Il solito Lodi suggerisce qualcosa in attacco ma - purtroppo - fino ad adesso si è vista solo la difesa che ha disinnescato un paio di azioni da goal.
Giocatori impacciati e contratti, questo è sicuro e come non esserlo visto i 45 gg, che sono passati dall'ultimo impegno serio.

In ogni modo
amavvinciricomuègghiè!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rende - Catania
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2018, 07:29:56 pm »
...e a comejeghie abbiamo vinto.
Secondo tempo totalmente asfittico, il Catania però ha delle individualità che la possono risolvere...e sappiamo bene quanto Silvestri sia bravo in queste situazioni da gioco fermo...con uno che tira i calci da fermo come Lodi spero di vederne ancora altri di gol come questo.

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rende - Catania
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2018, 02:37:51 am »
Tre topic sullo stesso argomento, che confusione! Sarà che la sarabanda tra TNF, CAF, CGC, TAR del Lazio, Consiglio di Stato, per poi ricominciare da capo, ci ha contagiato.

Buona comunque la prima, affrontare un impegno ufficiale dopo oltre 45 giorni dall’ultimo era un’incognita. Con molte più ombre che luci il test è stato però superato. Meglio così. ANDIAMO AVANTI,
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙