Autore Topic: Siena - CATANIA  (Letto 4899 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siena - CATANIA
« il: 04 Giugno 2018, 09:48:25 am »
Inizia a salire la tensione (almeno la mia) e partite come questa si giocano si con i piedi, ma anche e soprattutto con la giusta tensione emotiva.
Il Catania di quest'anno in trasferta non è secondo a nessuno: bisognerà andare in Toscana convinti dei propri mezzi e con la consapevolezza che un risultato positivo farebbe riempire il Massimino all'inverosimile per la partita di ritorno.
Forza ragazzacci, forza e coraggio...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2018, 10:00:25 am »
Ho visto gli higtligths di Siena Reggiana ed il rigore RE GA LA TO al Siena al 100esimo ha ualcosa i scandaloso. Speriamo che Lommy si faccia sentire presso le alte sfere della Legapro e che a quell'arbitro sia inibito di arbitrare anche i pulcini

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2018, 11:24:21 pm »
Parliamo di cose serie. Trasferta vietata ai residenti. I “milanesi” non hanno fatto mancare il loro sostegno a Salò. I “romani” faranno lo stesso a Siena? FORZA muovete i culi che ci incontriamo nel settore ospiti.  :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2018, 04:04:11 pm »
Se mai ci fosse qualcuno che non avesse impegni ed avesse avesse voglia di muovere il culo dal divano e venire a Siena, vi che i biglietti del settore ospiti saranno disponibili online sul sito Ciaotickets [www.ciaotickets.com], per i non residenti in Sicilia, solo fino alle ore 19,00 di oggi 5 giugno.
Allo stadio domani, per l'acquisto dei biglietti negli altri settori dello stadio, sempre da parte dei non residenti in Sicilia saranno aperte dalle ore 17:30 la biglietteria del sottopassaggio alla Lizza e dalle ore 18 la biglietteria alla statua di Santa Caterina.

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2018, 04:05:56 pm »
Ovviamente bigliettato!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2018, 08:22:20 pm »
Se mai ci fosse qualcuno che non avesse impegni ed avesse avesse voglia di muovere il culo dal divano e venire a Siena, vi che i biglietti del settore ospiti saranno disponibili online sul sito Ciaotickets [www.ciaotickets.com], per i non residenti in Sicilia, solo fino alle ore 19,00 di oggi 5 giugno.
Allo stadio domani, per l'acquisto dei biglietti negli altri settori dello stadio, sempre da parte dei non residenti in Sicilia saranno aperte dalle ore 17:30 la biglietteria del sottopassaggio alla Lizza e dalle ore 18 la biglietteria alla statua di Santa Caterina.
Non sai la voglia, ma questo è il momento che il mio lavoro ha il suo picco stagionale... :^( :^( :^( :^( Ma tranquillo, non mancherò di criticare lavittoria di Lucarelli. ::) :-D :-D
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #6 il: 05 Giugno 2018, 08:27:57 pm »
Che mi aspetto domani sera? uno che alla faccia di chi ci vuole male ci siano più tifosi del Catania che senesi, che noi della diaspora mica siamo pochi in centroitalia, due che Lucarelli faccia giocare i più in forma e in.c.a.xxati. poi vinca il migliore.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2018, 02:40:41 am »
Che mi aspetto domani sera? uno che alla faccia di chi ci vuole male ci siano più tifosi del Catania che senesi, che noi della diaspora mica siamo pochi in centroitalia, due che Lucarelli faccia giocare i più in forma e in.c.a.xxati. poi vinca il migliore.
"U Mastru"
Tu a volte scrivi in preda ai fumi dell’alcol!,   ::) ::) ::)
Sola nell’euforia post sbronza, ad un tifoso può venir in mente vinca il miglior!!!!
Vinca il Catania e basta!  :-P :-P :-P :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2018, 11:17:54 am »
Che mi aspetto domani sera? uno che alla faccia di chi ci vuole male ci siano più tifosi del Catania che senesi, che noi della diaspora mica siamo pochi in centroitalia, due che Lucarelli faccia giocare i più in forma e in.c.a.xxati. poi vinca il migliore.
"U Mastru"
Tu a volte scrivi in preda ai fumi dell’alcol!,   ::) ::) ::)
Sola nell’euforia post sbronza, ad un tifoso può venir in mente vinca il miglior!!!!
Vinca il Catania e basta!  :-P :-P :-P :-P

Mastru il Dolcetto d'Alba con parsimonia  ::) ::) ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #9 il: 06 Giugno 2018, 11:29:51 am »
Che mi aspetto domani sera? uno che alla faccia di chi ci vuole male ci siano più tifosi del Catania che senesi, che noi della diaspora mica siamo pochi in centroitalia, due che Lucarelli faccia giocare i più in forma e in.c.a.xxati. poi vinca il migliore.
"U Mastru"
Tu a volte scrivi in preda ai fumi dell’alcol!,   ::) ::) ::)
Sola nell’euforia post sbronza, ad un tifoso può venir in mente vinca il miglior!!!!
Vinca il Catania e basta!  :-P :-P :-P :-P
Maaa Nooo...è ovviamente convinto che i migliori siamo noi!!!
Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #10 il: 06 Giugno 2018, 01:33:46 pm »
Che mi aspetto domani sera? uno che alla faccia di chi ci vuole male ci siano più tifosi del Catania che senesi, che noi della diaspora mica siamo pochi in centroitalia, due che Lucarelli faccia giocare i più in forma e in.c.a.xxati. poi vinca il migliore.
"U Mastru"
Tu a volte scrivi in preda ai fumi dell’alcol!,   ::) ::) ::)
Sola nell’euforia post sbronza, ad un tifoso può venir in mente vinca il miglior!!!!
Vinca il Catania e basta!  :-P :-P :-P :-P
Maaa Nooo...è ovviamente convinto che i migliori siamo noi!!!
Fozza Catania
non ti permettere mai più di scrivere una balla simile! Io per tua norma è regola non scrivo mai senza essermi scolato una bottiglia di rosso,.  ::) :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #11 il: 06 Giugno 2018, 03:18:43 pm »
Che mi aspetto domani sera? uno che alla faccia di chi ci vuole male ci siano più tifosi del Catania che senesi, che noi della diaspora mica siamo pochi in centroitalia, due che Lucarelli faccia giocare i più in forma e in.c.a.xxati. poi vinca il migliore.
"U Mastru"
Tu a volte scrivi in preda ai fumi dell’alcol!,   ::) ::) ::)
Sola nell’euforia post sbronza, ad un tifoso può venir in mente vinca il miglior!!!!
Vinca il Catania e basta!  :-P :-P :-P :-P
Maaa Nooo...è ovviamente convinto che i migliori siamo noi!!!
Fozza Catania
non ti permettere mai più di scrivere una balla simile! Io per tua norma è regola non scrivo mai senza essermi scolato una bottiglia di rosso,.  ::) :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #12 il: 06 Giugno 2018, 10:47:55 pm »
Mo dopo quattro gocce di nerello mascalese sconvolgo Aldo. Tre cinque due quasi perfetto. Io nella mia ignoranza nel secondo tempo se continua con lo stesso modulo sostituirei Rusotto con Barisic e Ripa con Curiale. Se poi impazzisce e si mette a tre, non ha che l'imbarazzo della scelta.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #13 il: 06 Giugno 2018, 11:36:36 pm »
Il problema è che Pisseri è andato a passeri e abbiamo preso un gol di m....., dopo essercene divorato uno con Mazzarani a 4 millimetri dalla porta...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #14 il: 06 Giugno 2018, 11:43:01 pm »
Aldo spero che ti sia finalmente reso conto che lucarello può fare tutto tranne che l'allenatore. E non venire a menarmela con la papera del nostro portiere. C.a.z.z.o Russotto tutto può fare tranne la seconda punta e dopo tutto un tempo, prima lo lasci in quella posizione e poi dopo essere andato sotto cominci a fare sostituzioni a mi.n.c.h.iam rischiando di prendere il secondo e compremettere la partita di ritorno? Contro una squadra portata in palmo di mano dagli arbitri? Non sei solo scarso, sei proprio  c.o.g.l.i.on.e ! >:( >:( >:( >:( >:(
"U Mastru"