LaSiciliaweb > Calcio siciliano

CATANIA - Siracura

(1/4) > >>

Giovanni (Roma):
Permettetemi di aprire questo Topic...perchè specie dopo i risultati di oggi mai una giornata di campionato sarà appunto più topica di questa.
Il Lecce colto da effetto braccino perde in casa con la JuveStabia...mentre il Trapani, sempre più in corsa, passa a Reggio.
...e se i giochi non fossero del tutto fatti...certo lo dico con mia grande sorpresa...ma ovviamente anche con grande piacere!

Fozza Catania...vinciamole tutte!!!

U mastru:
Adesso mi sembra chiaro che giocatori, Lucarelli e società non abbiano più alibi, io spero che sabato per non turbarli i tifosi restino a casa e cosi vediamo se tre delle componenti tirano fuori gli attributi, che sarebbe anche ora.
Io personalmente non potro vederla, datosi che faccio il rappresentante di lista e la partita non si riesce a registrare, ma onestamente non mi dispiace più di tanto, almeno evito di farmi ancora sangue amaro.
"U Mastru"

vasco:
Dopo i risultati di oggi, in particolare quello del Lecce, diventa decisivo in questo finale di campionato tenere i nervi saldi. A poco serve passare da grande entusiasmo a completa depressione. Ciò che conta d'ora in avanti è la consapevolezza della propria forza e dei propri limiti e lavorare per esaltare la prima e rendere innocui i secondi. Come sostengo da molto tempo, in questo campionato i risultati li otterrà chi avrà "attributi" più pesanti. Con il Siracusa la prima occasione per mettersi alla prova.

Caprarupens:
Speriamo che la sosta ha contribuito a chiarire i malesseri esistenti tra dirigenza, staff tecnico e giocatori perchè questo è il momento di dimostrare quanto si vale ed aggredire seriamente il Lecce.
Battendo il Siracusa la lotta per la B ritornerà ad essere una questione a tre.

Amavvinciricomuègghiè!

U mastru:

--- Citazione da: Caprarupens - 26 Febbraio 2018, 01:25:43 pm ---Speriamo che la sosta ha contribuito a chiarire i malesseri esistenti tra dirigenza, staff tecnico e giocatori perchè questo è il momento di dimostrare quanto si vale ed aggredire seriamente il Lecce.
Battendo il Siracusa la lotta per la B ritornerà ad essere una questione a tre.

Amavvinciricomuègghiè!

--- Termina citazione ---
Antò, vincendo la lotta torna ad essere tra uno e mezzo e il mezzo siamo noi. Poi non mi accontento di vincere a comuègghiè, io voglio vederli con il sangue agli occhi, lottare su ogni pallone. Poi la palla e tonda si può anche pareggiare o perdere, l'importante e come. Di sicuro non voglio un'altra partita di monopoli.
"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa