LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Lecce - Catania

<< < (2/6) > >>

Caprarupens:

--- Citazione da: U mastru - 07 Gennaio 2018, 08:19:02 pm ---
--- Citazione da: Caprarupens - 06 Gennaio 2018, 11:03:47 pm ---Caro omonimo, forse, dico "forse" :-P , l'apertura di questo post è un po in anticipo visto che si va a Lecce il 21/1 quindi non mi preoccupa più di tanto la mancanza di post.
Per il resto, io non credo che questa sia la partita del dentro o fuori (se si pensa che il Monopoli era primo in classifica a 10 punti dalle seconde...)
Per me Lucarelli sta facendo un buon lavoro anche se qualche volta riconosco che pecchi di esperienza ma tant'è: uno l'esperienza la acquisisce e come diceva Funari :" l'esperienza è la sommatoria di tute le ca.z.z.ate che si fanno nella vita".
Se delle cinque partite perse, le tre che avremmo dovuto vincere o pareggiare si rivelavano tali, a quest'ora avremmo 3/4 punti più del decantato Lecce.

--- Termina citazione ---
Se mio nonno avesse avuto le ruote, datosi che già fumava era na littorina. ::) Antò a chiacchere stiamo a zero, le partite importanti per fare il salto di qualità lucarello le ha ciccate tutte. E non mi venga a parlare d'infortuni con la rosa che ha! Come dice Giovanni è giovane e con alcuni lati caratteriali che non mi fanno impazzire aggiungo io. Ma l'allenatore è lui punto. Che sfrutti fino in fondo l'occasione che il guappo gli ha concesso.
"U Mastru"
P.S. Omonimo una cippa! io faccio Antonino all'anagrafe! ::) :-D Al limite conterraneo, ma proprio al limite, visto che i miei Natali sono a quasi novecento metri sul mare, un nordico!

--- Termina citazione ---

Mi annoto la tua osservazione e da oggi sarai un co-isolano. Approfitto del post per augurarti un proficuo nuovo anno ::) :-D

garreccio:
Mah, secondo me è una partita da dentro o fuori. In caso di sconfitta, i meno 7 dal Lecce non si recuperano più e bisognerà serenamente iniziare ai play off. In caso di pareggio e, volesseiddio, di vittoria, invece, staremmo ancora lì appesi alla possibilità di poter vincere il girone.
Concordo con Giovanni sul fatto che, tutto sommato, un pareggio potrebbe andare più che bene; in definitiva, a meno 4 è senza dubbio tutto possibile.
Spero che i nostri entrino in campo col sangue agli occhi, isolandosi dal contesto e dimenticando di giocare in quel catino che è lo stadio salentino.
Speriamo bene...

Giovanni (Roma):
https://www.youtube.com/watch?v=VRtAFTMI9bw


Bel ricordo!!!

Fozza Catania

U mastru:
Caino! Non si posta sta roba, fa troppo male.... :^(
"U Mastru"

Caprarupens:
Allora? A nessuno interessa la gara contro il Lecce? Ancora sotto il coma da carboidrati/zuccheri/proteine/alcoolici delle feste? Domenica si gioca!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa