LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Lecce - Catania

<< < (3/6) > >>

Giovanni (Roma):
Caro Capra...siamo tutti qui in attesa...di vedere questa partita che io continuo a dire potrebbe risultare decisiva in caso di sconfitta...ma come dice il nostro AD...che loro devono vincere...e in questo senso ripeto il mio pensiero a noi il pari potrebbe stare bene anche se siamo dietro.
Sento che Lucarello (ammetto di essere un pochino sorpreso di vederlo ancora in sella al Catania) sembra indeciso sul modulo da adottare tra i due moduli usati quest'anno. A me questo 352 piace poco visto l'organico...ma se poi mi mette Aya terzino destro nel 433 allora č tutto un c.
Sempre...FOZZA CATANIA

Aldo:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 19 Gennaio 2018, 04:49:21 pm ---Caro Capra...siamo tutti qui in attesa...di vedere questa partita che io continuo a dire potrebbe risultare decisiva in caso di sconfitta...ma come dice il nostro AD...che loro devono vincere...e in questo senso ripeto il mio pensiero a noi il pari potrebbe stare bene anche se siamo dietro.
Sento che Lucarello (ammetto di essere un pochino sorpreso di vederlo ancora in sella al Catania) sembra indeciso sul modulo da adottare tra i due moduli usati quest'anno. A me questo 352 piace poco visto l'organico...ma se poi mi mette Aya terzino destro nel 433 allora č tutto un c.
Sempre...FOZZA CATANIA

--- Termina citazione ---

Ciao Giovanni, anche io sono sorpreso che Lucarelli sia ancora l’allenatore del Catania, nonostante sia solo al secondo posto nel girone, abbia la migliore difesa ed il secondo migliore attacco ad un solo gol dal primo e che, nei tre gironi di cui si compone la categoria, solo due squadre abbiano raggiunto un punteggio maggiore. Uno cosė sarebbe da licenziare subito.  :-D :-D :-D
Un abbraccio!

Aldo:
A comu ič ghič!

U mastru:
Aldo sembro spastico da come tengo incrociati i "diti" Un Lucarelli perfetto a parte il lusso Mazzarani insieme a Lodi.
Poi se il Lecce č tutto qui, mi chiedo come facciamo ad essere  secondi...
"U Mastru"

garreccio:
Non ho visto la partita, ma il risultato non č male. Siamo ancora in carreggiata, a patto di evitare altre malacumpasse come contro la Casertana.
Forza, forza....ammuttammu...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa