LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania - Casertana

<< < (2/3) > >>

U mastru:

--- Citazione da: Caprarupens - 28 Dicembre 2017, 07:35:22 pm ---Saranno Lecce e Trapani ad avere l'assillo del risultato del CT poichè noi giochiamo alle 2,30 mentre Lecce-Trapani si gioca alle 18.....
Io vorrei rivedere l'assetto dell'altra volta con Esposito a dx (la vera chiave di volta dell'ultima partita) , un Mazzarani concreto che ispira Curiale e Ripa e poi ....a comuègghiè

--- Termina citazione ---
Emh, ho ricontrollato, Antò giocano domani sera. Sei già a catania vero? 8D
"U Mastru"

Caprarupens:

--- Citazione da: U mastru - 28 Dicembre 2017, 07:51:01 pm ---
--- Citazione da: Caprarupens - 28 Dicembre 2017, 07:35:22 pm ---Saranno Lecce e Trapani ad avere l'assillo del risultato del CT poichè noi giochiamo alle 2,30 mentre Lecce-Trapani si gioca alle 18.....
Io vorrei rivedere l'assetto dell'altra volta con Esposito a dx (la vera chiave di volta dell'ultima partita) , un Mazzarani concreto che ispira Curiale e Ripa e poi ....a comuègghiè

--- Termina citazione ---
Emh, ho ricontrollato, Antò giocano domani sera. Sei già a catania vero? 8D
"U Mastru"

--- Termina citazione ---

...ed esco da coma arancinico

U mastru:

--- Citazione da: Caprarupens - 29 Dicembre 2017, 01:14:53 am ---
--- Citazione da: U mastru - 28 Dicembre 2017, 07:51:01 pm ---
--- Citazione da: Caprarupens - 28 Dicembre 2017, 07:35:22 pm ---Saranno Lecce e Trapani ad avere l'assillo del risultato del CT poichè noi giochiamo alle 2,30 mentre Lecce-Trapani si gioca alle 18.....
Io vorrei rivedere l'assetto dell'altra volta con Esposito a dx (la vera chiave di volta dell'ultima partita) , un Mazzarani concreto che ispira Curiale e Ripa e poi ....a comuègghiè

--- Termina citazione ---
Emh, ho ricontrollato, Antò giocano domani sera. Sei già a catania vero? 8D
"U Mastru"

--- Termina citazione ---

...ed esco da coma arancinico

--- Termina citazione ---
:-D  :-D =D> =D>

U mastru:
Se il Catania è una società seria io stasera mi aspetto se non le spontanee dimissioni di lucarello il suo esonero.
Non si può mandare in campo una formazione così sconclusionata, neanche volendo.
Sempre se parliamo di calcio giocato, che poi a uno gli vengono tanti cattivissimi pensieri.
"U Mastru"

Giovanni (Roma):
Io non ho capito una cosa...ma hanno deciso di restare in C e ci stanno dicendo il contrario?
Tutte le volte che possiamo fare qualcosa per avvicinare il Lecce in classifica si fanno partite assurde...ma ditelo no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa