Autore Topic: Trapani - Catania  (Letto 5754 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Trapani - Catania
« il: 27 Novembre 2017, 01:53:33 pm »
Definita dal nostro AD "la partita delle partite", quella che si gioca venerdì sarà il banco di prova per ambedue le squadre che concorrono insieme al Lecce alla promozione diretta in B.
Tra le tre in TP mi sembra la squadra più rodata; e perchè proveniendo dalla B ha mantenuto la stessa struttura matenendo alche il bravo allenatore e perchè sta dimostrando in campo di avere un attacco prolifico ed essere più assertiva.
Ma il CT non è da meno sopratutto in questo primo terzo del campionato ad affermare la propria imposizione del gioco sia dentro che fuori casa e sopratutto da quando attua il 433.
Partita aperta a qualsiasi risultato che - si spera - sia favorevole a noi quindi o di fioretto o di sciabola o di durlindana alla fine dobbiamo prendere tutti e tre i punti.
Insomma :
amavvinciricomuègghiè!!!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2017, 10:47:35 pm »
Donqui, la sconfitta sarebbe una mazzata, il pareggio interlocutorio, la vittoria la svolta. Almeno così dicono.
Io personalmente di persona mi trovo daccordo solo sull'ipotesi della sconfitta, sarebbe na lignata o scuru. Per me più che vincere bisogna convincere. Vengo e mi spiego; stare in campo senza subire il loro gioco, dare la sensazione di essere sempre padroni del campo, poi un pareggio non mi farebbe strappare i capelli, mentre la vittoria mi darebbe certezze. Un paio di volte sti squilibrati della compagnia della forca questa bella sensazione me la hanno già fatta provare, spero che venerdì sera si ripetano su un canale della RAI.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2017, 03:57:30 pm »
Partita certamente delicata, ma alla quale non attribuirei più importanza di quello che merita.
Ovvio che la vittoria darebbe una piacevole sferzata al campionato, ma anche un pareggio sarebbe ben accetto: si andrebbe a meno due dal Lecce e si terrebbero a debita distanza i nostri cugini d'occidente che, organico alla mano, considero - sulla carta - la compagine più attrezzata per la promozione diretta.
Per la vetta della classifica, ritengo che i conti andranno fatti in primavera...sarà allora che chi avrà ancora benzina dovrà provare a fare l'allungo decisivo.
In definitiva, a Trapani per non perdere...e non solo...
Forza ragazzi!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2017, 06:59:05 pm »
Condivido quanto detto da Garreccio...in fondo tra noi e il Trapani siamo noi che possiamo anche accettare favorevolmente il pareggio...ma sarebbe un errore modificare assetto e gioco in questo senso...si andrebbe incontro a sconfitta certa.
Quindi giochiamo questa che è una partita di categoria superiore come si merita di essere giocata...e dimostriamo che davvero è una partita non di serie C.

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2017, 09:38:13 pm »
Ma la si potrà vedere in tv??

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #5 il: 30 Novembre 2017, 02:44:35 am »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #7 il: 30 Novembre 2017, 02:58:55 pm »
Si, su sportItalia alle 20.30

http://www.sportitalia.com/video/serie-c-trapani-catania-live-su-si/1046106
Cliccando sul link che hai messo compare 20.45 !!!
Comunque resto fedele a Sportube
Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #8 il: 01 Dicembre 2017, 08:23:21 pm »
20,45 Confermo l'orario, come per le partiti IMPORDANDI!

Secondo scontro al vertice della stagione, partita importante, ma non decisiva, perchè resterebbe da giocare oltre metà di campionato e non sarebbero i 3/6 punti di distacco a dicembre a pregiudicarne l'esito. Le caratteristiche dela nostra squadra sembrano ormai delineate, pareggia quasi mai, uno solo risultato di parità su 16 gare disputate, vince molto, finalmente senza distinzione tra fuori e dentro casa, ed ogni tanto scivola, fino ad adesso solo in partite sulla carta poco impegnative. In questo campionato gli scontri al vertice si sono risolti sempre con la vittoria dei padroni di casa, 3-0 di noi contro il Lecce e 2-1 dei salentini sul Trapani, speriamo di sfatareil tabù che vede sempre sconfitto chi gioca fuori case. Da attenzionare il comportamento di Russotto, con la speranza che non risenta della bufera che si è abbattuta su di lui con il deferimento per illecito sportivo per un Catanzaro-Avellino di, ormai, quattro campionati fa.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #9 il: 01 Dicembre 2017, 10:36:24 pm »
Primo tempo...Semenzato non ne inbrocca uno...Curiale non tocca palla, Bogdan lasciamo perdere e 2 a O per loro, con il gol di quel purceddu di Reginaldo che è tutto da ridere.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #10 il: 01 Dicembre 2017, 10:37:16 pm »
Ah, dimenticavo: squadra schierata a pene di segugio.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #11 il: 01 Dicembre 2017, 10:37:42 pm »
Per il resto, tutto ok.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #12 il: 01 Dicembre 2017, 10:39:13 pm »
Bastaaaaaaa...con questo schieramento a tre dietro... Lucarelloooo....non funzionaaaa!!!!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #13 il: 01 Dicembre 2017, 10:42:29 pm »
Bene è certificato, Lucarelli é un c. O. G. Li. 0ne ma come si fa contro una squadra che patisce i giocatori veloci lasciare fuori Russotto e Di Grazie. Di nuovo con il fituso 3 5 3 >:(

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani - Catania
« Risposta #14 il: 01 Dicembre 2017, 10:44:32 pm »
Primo tempo...Semenzato non ne inbrocca uno...Curiale non tocca palla, Bogdan lasciamo perdere e 2 a O per loro, con il gol di quel purceddu di Reginaldo che è tutto da ridere.

Semenzato è un buon terzino...se lo metti esterno in questo modo si ritrova spesso a giocare nei 20 metri avversari e non è cosa so...se ci metti uno come Di Grazia te la rischi dietro.
Non è difficilissimo...