LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Trapani - Catania

(1/5) > >>

Caprarupens:
Definita dal nostro AD "la partita delle partite", quella che si gioca venerdì sarà il banco di prova per ambedue le squadre che concorrono insieme al Lecce alla promozione diretta in B.
Tra le tre in TP mi sembra la squadra più rodata; e perchè proveniendo dalla B ha mantenuto la stessa struttura matenendo alche il bravo allenatore e perchè sta dimostrando in campo di avere un attacco prolifico ed essere più assertiva.
Ma il CT non è da meno sopratutto in questo primo terzo del campionato ad affermare la propria imposizione del gioco sia dentro che fuori casa e sopratutto da quando attua il 433.
Partita aperta a qualsiasi risultato che - si spera - sia favorevole a noi quindi o di fioretto o di sciabola o di durlindana alla fine dobbiamo prendere tutti e tre i punti.
Insomma :
amavvinciricomuègghiè!!!

U mastru:
Donqui, la sconfitta sarebbe una mazzata, il pareggio interlocutorio, la vittoria la svolta. Almeno così dicono.
Io personalmente di persona mi trovo daccordo solo sull'ipotesi della sconfitta, sarebbe na lignata o scuru. Per me più che vincere bisogna convincere. Vengo e mi spiego; stare in campo senza subire il loro gioco, dare la sensazione di essere sempre padroni del campo, poi un pareggio non mi farebbe strappare i capelli, mentre la vittoria mi darebbe certezze. Un paio di volte sti squilibrati della compagnia della forca questa bella sensazione me la hanno già fatta provare, spero che venerdì sera si ripetano su un canale della RAI.
"U Mastru"

garreccio:
Partita certamente delicata, ma alla quale non attribuirei più importanza di quello che merita.
Ovvio che la vittoria darebbe una piacevole sferzata al campionato, ma anche un pareggio sarebbe ben accetto: si andrebbe a meno due dal Lecce e si terrebbero a debita distanza i nostri cugini d'occidente che, organico alla mano, considero - sulla carta - la compagine più attrezzata per la promozione diretta.
Per la vetta della classifica, ritengo che i conti andranno fatti in primavera...sarà allora che chi avrà ancora benzina dovrà provare a fare l'allungo decisivo.
In definitiva, a Trapani per non perdere...e non solo...
Forza ragazzi!

Giovanni (Roma):
Condivido quanto detto da Garreccio...in fondo tra noi e il Trapani siamo noi che possiamo anche accettare favorevolmente il pareggio...ma sarebbe un errore modificare assetto e gioco in questo senso...si andrebbe incontro a sconfitta certa.
Quindi giochiamo questa che è una partita di categoria superiore come si merita di essere giocata...e dimostriamo che davvero è una partita non di serie C.

Fozza Catania

garreccio:
Ma la si potrà vedere in tv??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa