LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania-Cosenza Coppa Italia Serie C, mercoledì 23 novembre, ore 20,30

(1/4) > >>

Aldo:
Mercoledì Questo topic lo apro io, perché so di essere uno dei pochi cui l’argomento interessa. A me, almeno una volta nella mia vita da tifoso, un trofeo piacerebbe vincerlo. Per cui spero, ma ne sono quasi sicuro, che mr. Lucarelli, pur tenendo presente l’obiettivo principale, metta in campo una squadra in grado di superare il turno.

garreccio:

--- Citazione da: Aldo - 19 Novembre 2017, 08:35:31 pm ---Mercoledì Questo topic lo apro io, perché so di essere uno dei pochi cui l’argomento interessa. A me, almeno una volta nella mia vita da tifoso, un trofeo piacerebbe vincerlo. Per cui spero, ma ne sono quasi sicuro, che mr. Lucarelli, pur tenendo presente l’obiettivo principale, metta in campo una squadra in grado di superare il turno.

--- Termina citazione ---
Caro mastru, concordo ma basta che non siano gli undici che giocheranno poi in campionato...

vasco:
Il Catania ha una rosa ampia e assortita: possono giocare i panchinari e non sfigurare

Aldo:
Martinez; Esposito, Lovric, Tedeschi, Djordjevic; Bucolo, Mazzarani, Fornito; Correia, Ripa o Curiale, Rossetti. In panchina un mix tra titolari è primavera. Credo di non aver dimenticato nessuno. Una formazione decente composta da gente che ha giocato poco.

garreccio:

--- Citazione da: Aldo - 20 Novembre 2017, 03:52:25 pm ---Martinez; Esposito, Lovric, Tedeschi, Djordjevic; Bucolo, Mazzarani, Fornito; Correia, Ripa o Curiale, Rossetti. In panchina un mix tra titolari è primavera. Credo di non aver dimenticato nessuno. Una formazione decente composta da gente che ha giocato poco.

--- Termina citazione ---
Azz...alcuni mi sono praticamente sconosciuti... 8|

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa