Autore Topic: Paganese - Catania  (Letto 3464 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #15 il: 17 Novembre 2017, 05:07:31 pm »
A comu ie ghiè...ma mi piacerebbe rivedere il 433...e spero Ciccio Lodi presto di nuovo in campo, ma il problema è solo (solo si fa per dire) alla mano?

Fozza Catania

Ciao Giovanni, è vero Lodi mancherà quasi sicuramente, però ..... però, nelle due ultime partite giocate senza di lui, Reggina e Bisceglie, il Catania ha prodotto n numero impressionante di polle-gol. Solo un caso? È possibile, però ritengo il dato andava evidenziato.
Avevo scritto questo post prima di Paganese-Catania, per manifestare una mia perplessità, sono passate due partite, con Lodi, in campo e le perplessità sono sparite, la squadra ha continuato a produrre innumerevoli palle gol in ogni partita. Evidentemente è stato trovato un equilibrio diverso con la squadra che prende qualche gol in più, ma che produce innumerevoli azioni da rete. Indubbiamente così la squadra mi piace di più ed avrebbe più speranze di vincere il campionato, specialmente se lì davanti ....... migliorassero la mira. ;-)

P.S. Ho provato ad inserire questo post nella discussione relativa a Juve Stabia-Catania ....... evidentemente non ci sono riuscito. :-))
« Ultima modifica: 17 Novembre 2017, 05:10:28 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙