LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Paganese - Catania

(1/4) > >>

Caprarupens:
Neanche il tempo di rifiatare che si presenta questa gara ostica in quanto la Paganese č una squadra scafata della C e rende la vita difficile a tutti specialmente sul suo terreno.
in ogni caso il CT "deve" imporre il suo gioco sperando che i tanto famigerati ritmi del secondo tempo possano migliorare.
In ogni caso Ama vvinciri comu ičgghič!

Aldo:
Sante parole Capra, martedė č veramente vitale vincere a comu ič ghič!

garreccio:
Partita difficile in uno di quei famigerati "campacci" di questa disgraziata terza serie.
Non c'č molto da dire, se non che le partite come queste rappresentano il hnow how della C; č facile (o comunque pių facile) giocare tra le mura confortevoli del proprio stadio. Molto meno facile č pedalare in quegli stadi in cui la gente ti alita sul collo facendoti sentire tutto il peso della serie C.
E la Paganese, tra l'altro, ha dimostrato di essere una squadra arcigna in grado di imbrigliare anche formazioni, sulla carta, meglio attrezzate.
Quindi occhio...

Giovanni (Roma):
A comu ie ghič...ma mi piacerebbe rivedere il 433...e spero Ciccio Lodi presto di nuovo in campo, ma il problema č solo (solo si fa per dire) alla mano?

Fozza Catania

Aldo:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 07 Novembre 2017, 12:17:08 am ---A comu ie ghič...ma mi piacerebbe rivedere il 433...e spero Ciccio Lodi presto di nuovo in campo, ma il problema č solo (solo si fa per dire) alla mano?

Fozza Catania

--- Termina citazione ---

Ciao Giovanni, č vero Lodi mancherā quasi sicuramente, perō ..... perō, nelle due ultime partite giocate senza di lui, Reggina e Bisceglie, il Catania ha prodotto n numero impressionante di polle-gol. Solo un caso? Č possibile, perō ritengo il dato andava evidenziato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa