LaSiciliaweb > Calcio siciliano

ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)

<< < (38/38)

garreccio:

--- Citazione da: U mastru - 17 Settembre 2017, 07:35:32 pm ---
--- Citazione da: garreccio - 17 Settembre 2017, 06:11:42 pm ---
--- Citazione da: Testa Dura - 17 Settembre 2017, 04:10:53 pm ---... la migliore e più sana parte di Catania.

--- Termina citazione ---
Scusami Testa..., ma come ti permetti di giudicare chi è sano e chi migliore e soprattutto da che parte sta?
Ma chi sei? Ma come ti permetti?? Vergognati.

--- Termina citazione ---
Scusa, ma dai importanza alle parole di una persona che ha chiaramente problemi mentali?
Antonino Rapisarda.

--- Termina citazione ---
Ho capito e concordo.
Ma a questo punto chiedo formalmente alla redazione d'intervenire contro questo "signore". Qui, fino a prova contraria, siamo tutte persone per bene, e nessuna Testa...dei miei stivali può permettersi di offendere in maniera così preconcetta e aprioristica.
E che c.a.z.... >:(

bua:

--- Citazione da: garreccio - 17 Settembre 2017, 08:05:33 pm ---
--- Citazione da: U mastru - 17 Settembre 2017, 07:35:32 pm ---
--- Citazione da: garreccio - 17 Settembre 2017, 06:11:42 pm ---
--- Citazione da: Testa Dura - 17 Settembre 2017, 04:10:53 pm ---... la migliore e più sana parte di Catania.

--- Termina citazione ---
Scusami Testa..., ma come ti permetti di giudicare chi è sano e chi migliore e soprattutto da che parte sta?
Ma chi sei? Ma come ti permetti?? Vergognati.

--- Termina citazione ---
Scusa, ma dai importanza alle parole di una persona che ha chiaramente problemi mentali?
Antonino Rapisarda.

--- Termina citazione ---
Ho capito e concordo.
Ma a questo punto chiedo formalmente alla redazione d'intervenire contro questo "signore". Qui, fino a prova contraria, siamo tutte persone per bene, e nessuna Testa...dei miei stivali può permettersi di offendere in maniera così preconcetta e aprioristica.
E che c.a.z.... >:(

--- Termina citazione ---
E' un hater/troll/spammer. Ne parlammo a suo tempo decidendo di ignorarlo. Credo sia la soluzione migliore...tranne che per lui ;-)

Testa Dura:
Troppo comodo, Bua, cercare di bollare ed emarginare chi non la pensa come te (hater, troll ::).
Apprendo che in questo forum sono ammesse solo le opinioni conformi alla tua "verità", sennò sei uno da isolare... Sembri un grillino.... Scusa, capisco che è una considerazione "forte", non prendertela troppo, ma sembri davvero tale. Casaleggio approverebbe il tuo comportamento.
Non ti va bene nemmeno chi fa sportivamente gli auguri all'Atletico, che certo non si è macchiato delle malefatte del ct (considerazione ovvia e del tutto oggettiva, tenuti presenti gli innumerevoli "incidenti" in cui esso è incorso: Raciti, calcio scommesse, ecc, ecc, ecc). Basta così o dobbiamo elencarli?
Ti ringrazio. per avermi ricordato quanto sono fortunato ad essere acese.
Forza Acireale! 

Caprarupens:
avviso ai famigliari: toglietegli il vino.

bua:
http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress1/atl-catania-travagin-a-isp-dopo-tacconi-altri-arrivi-saremo-il-chievo-di-verona-presto-derby-col-catania/
http://catania.meridionews.it/articolo/60458/atletico-catania-real-aci-aggressione-dei-tifosi-colpa-di-vertici-e-arbitri-giocatore-in-ospedale/
http://www.barbadillo.it/71698-calcio-atletico-catania-senza-giocatori-in-campo-scendono-letteralmente-i-tifosi/

Diciamo che con quest'ultima parabola si può serenamente affermare che la presunta superiorità morale e manageriale dell'Atletico si è dimostrata una favola. Spiace per chi, in buona fede, ci aveva creduto, ma non ci voleva poi tanto a capire con chi si aveva a che fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa