Autore Topic: Martina Franca - Catania  (Letto 13141 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #30 il: 03 Marzo 2016, 12:22:19 pm »
Ragazzi,
io è un anno che sto in silenzio, però stavolta devo dire un pò a tutti: è un momento difficile, potremmo essere meno prevenuti e giudicare le persone dai risultati?
Grazie

L'avrebbero trovato, Moriero, uno dei più esonerati della storia (a leggere Wikipedia).
Madre de dios...
Madre de dios...
Non lo sto giudicando: per quello aspetto i fatti, le partite, la ciccia, insomma.
il mio "madre de dios" è riferito a ciò che Moriero ha già fatto, ai risultati che ha già ottenuto, alle partite che le sue squadre hanno già disputato: alla ciccia che è già stata consumata, insomma. E per questo ribadisco "madre de dios".
E aggiungo: quale ragionamento ha spinto la dirigenza del Catania ad affidare la squadra ad un allenatore - finora - sempre e del tutto perdente? La sua voglia di riscatto? Uhm...un po' troppo azzardoso, perché qui in gioco ci sta la pellaccia del Catania Calcio e con essa la speranza e la necessità che questa società permanga nel calcio professionistico!!

Quindi: "madre de dios" mille volte!!! Perché quello che penso, in realtà, è che la scelta societaria sia stata quasi obbligata: per la serie, questo ci possiamo permettere in questo momento! Altro che scelta tecnica e/o spinta dalla voglia di sfruttare la voglia di riscatto di Moriero! Qua non c'è più trippa per gatti! La festa è finita e con questa miseria dobbiamo fare i conti.
Tutto il resto è fuffa!!!

Ciò posto: auguro ovviamente a Moriero di vincerle tutte da qui alla fine e di iniziare da Catania la sua ascesa tra i top allenatori italiani.
Speriamo bene.

 

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #31 il: 03 Marzo 2016, 03:05:19 pm »
Ovviamente anche la mia era un constatazione dei fatti, ironia a parte che è inevitabile conseguenza della frustrazione determinata dalla situazione assurda nella quale ci troviamo.
Visto che non si può pensare di fare una scommessa a 10 giornate dalla fine del campionato, immagino che, dichiarazioni di facciata a parte, il rapporto tra i giocatori e Pancaro fosse ormai alla frutta. Ma avete visto il gol della Casertana, o Calderini che al 65’ spara alle stelle da tre metri?
Mah, non so cosa sperare, tenuto conto che magari ci salviamo all’ultima per poi ripartire dai dilettanti, né più né meno come l’anno scorso.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #32 il: 03 Marzo 2016, 03:08:18 pm »
PS. E comunque sono chiacchiere....  ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #33 il: 03 Marzo 2016, 04:45:30 pm »
"Grazie a chi ha lavorato con me in questi sette mesi. Auguro di cuore al Catania di raggiungere la salvezza e risolvere tutti i problemi"

...quando la classe non è acqua.
Peccato che si è fissato con quello schema e non ha retrocesso di un centimetro sgonfiando di partita in partita la forza del CT che veniva puntualmente neutralizzata dagli avversari.
Ma come uomo e persona: chapeau!

Gli auguro piazze soddisfacenti per la sua carriera a patto che riesca ad uscire dalle sue convinzioni.

Intanto Benvenuto mister Moriero e -novità delle novità- ben rientrato al preparatore atletico spodestato dai Geni del muscolo Ventrone e Cosentino

Anche io sono stato colpito dalle parole di Pancaro, dimostrano classe e sensibilità, non sono molti ad averlo fatto dei tanti che si so succeduti sulla panchina del Catania.

Non dimentico che Pancaro è venuto a mettersi in gioco a Catania, quando ben pochi lo avrebbero fatto per il caos societario e per il fatto che non si sapeva in quale categoria si sarebbe giocato. Per questo, a prescindere dai risultati, merita il mio rispetto. A mister Pancaro auguro le migliori fortune calcistiche, che potrà facilmente ottenere, la nostra è solo la sua seconda esperienza in panchina, se limerà la sua testardaggine che a Catania lo ha fortemente penalizzato.

Il mio rispetto, lo merita anche Moriero, perché, per accostare il proprio nome al Catania, in questo momento storico, occorre, in ogni caso, essere dotati di solidi attributi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #34 il: 03 Marzo 2016, 07:46:04 pm »
"Grazie a chi ha lavorato con me in questi sette mesi. Auguro di cuore al Catania di raggiungere la salvezza e risolvere tutti i problemi"

...quando la classe non è acqua.
Peccato che si è fissato con quello schema e non ha retrocesso di un centimetro sgonfiando di partita in partita la forza del CT che veniva puntualmente neutralizzata dagli avversari.
Ma come uomo e persona: chapeau!

Gli auguro piazze soddisfacenti per la sua carriera a patto che riesca ad uscire dalle sue convinzioni.

Intanto Benvenuto mister Moriero e -novità delle novità- ben rientrato al preparatore atletico spodestato dai Geni del muscolo Ventrone e Cosentino

Anche io sono stato colpito dalle parole di Pancaro, dimostrano classe e sensibilità, non sono molti ad averlo fatto dei tanti che si so succeduti sulla panchina del Catania.

Non dimentico che Pancaro è venuto a mettersi in gioco a Catania, quando ben pochi lo avrebbero fatto per il caos societario e per il fatto che non si sapeva in quale categoria si sarebbe giocato. Per questo, a prescindere dai risultati, merita il mio rispetto. A mister Pancaro auguro le migliori fortune calcistiche, che potrà facilmente ottenere, la nostra è solo la sua seconda esperienza in panchina, se limerà la sua testardaggine che a Catania lo ha fortemente penalizzato.

Il mio rispetto, lo merita anche Moriero, perché, per accostare il proprio nome al Catania, in questo momento storico, occorre, in ogni caso, essere dotati di solidi attributi.

...o di profonda disperazione...
diciamo che sto scherzando e ...
Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #35 il: 03 Marzo 2016, 08:37:24 pm »
Nel calcio contano solo i risultati. A Pancaro vanno i ringraziamenti per aver accettato il Catania senza sapere in che serie avrebbe giocato e per aver iniziato ad allenare a metà settembre. La posizione del Catania in classifica è dovuta agli 11 punti di penalizzazione, altrimenti ora staremmo parlando di un campionato tranquillo. Speriamo che Moriero alzi la media punti della squadra e conquisti quanto prima la salvezza....speriamo, perché non vi è la certezza che la forza della squadra sia superiore a quella vista fin ora. Certo è che qualcosa di diverso sarà provato.negli schemi di gioco per provare a far rendere meglio i giocatori.  Così come qualcosa cambierà negli allenamenti, mentre la preparazione ormai è quella che è: in 10 partite non si può stravolgere nulla (ma si sono accorti ora che la preparazione non andava?).

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #36 il: 05 Marzo 2016, 12:35:51 pm »
FORZA CATANIA! DACCI UNA SODDISFAZIONE

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #37 il: 05 Marzo 2016, 11:07:19 pm »
FORZA CATANIA! DACCI UNA SODDISFAZIONE
Capra, sarà il lavoro, sarà la neve marzolina, sarà renzi ::), ma oggi mi sento più gufo del solito.
Se domani non si vince siamo in D, quindi falliti, onde per cui ci dissolviamo nel nulla. :^(
"U Mastru"
P.S. Pessimista? No, realista.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #38 il: 06 Marzo 2016, 03:57:44 pm »
vederli giocare fa male al cuore, ma qualncuno sa spiegarmi per quale recondito motivo Musacci deve giocare? sarà pure bravo, ma ha dei ritmi che andrebbero bene negli anni trenta, adesso si gioca (male) a velocità doppia. Niente idee, niente cuore.....
"U mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #39 il: 06 Marzo 2016, 04:00:28 pm »
Io non ho mai fatto cattivi pensieri...ma oggi...oggi si...oggi questi vogliono perdere.
Oggi l'atteggiamento è deliberato...non credo a niente di quello che sto vedendo.
E' una finta...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #40 il: 06 Marzo 2016, 04:56:50 pm »
Il Catania ha perso a Martina Franca.
In passato avrei detto "abbiamo" perso...ma oggi no...oggi non mi sento accomunato a questi giocatori e a questa società.
Temo che bisogna ricominciare da zero...


Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #41 il: 06 Marzo 2016, 04:58:37 pm »
Dalla A alla D nel giro di un paio d'anni.
Chi dobbiamo ringraziare?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #42 il: 06 Marzo 2016, 04:59:43 pm »
Siamo in D: Adesso aspettiamo il cavaliere che nel nostro caso non può essere  di sicuro bianco, nel migliore dei casi marrone :-(
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #43 il: 06 Marzo 2016, 05:02:14 pm »
Dalla A alla D nel giro di un paio d'anni.
Chi dobbiamo ringraziare?
Di sicuro non il guappo, che con la sua politica dei piccolissimi passi aveva creato una società solida. Adesso cominciano ad avere senso certe sue "sgradevoli dichiarazioni"
"U mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #44 il: 06 Marzo 2016, 05:02:27 pm »
Temo che bisogna ricominciare da zero...
Da zero? Da sottozero!
E poi ricominciare con chi?? Con cosa???
Ma il calcio a Catania ha ancora ragion d'essere??
Perché di questo stiamo parlando, o no??