Autore Topic: Catania Foggia.  (Letto 3066 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania Foggia.
« il: 25 Marzo 2017, 02:16:25 pm »
Dico e scrivo niente, a parte che insieme ai farmaci per il ginocchio sifolo ho stappato un flacone di Maloox e gli ho messo dentro una cannuccia...
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Foggia.
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2017, 03:23:07 pm »
Umatsru, ma hai rtoto le blale con sto gincochio sifolo qua e sto gniocchio sifolo là, ma che csoa vene a dire "sifolo" che sul vocabloario non lo torvo! Verdai che dmoani con il Fogiga ci pernderemo motle sodidsfazioni e non arvai dloori allo stmoaco. Tutti a Frienze vi volgio per la fianle, pungo di cuchce: saimo tutti opsiti di Castrorude! Ci faremo una spagehttata alla crabonara o melgio alla norma, ma mi raccomadno di non vomtiare sul tapepto se no la molgie di Castrorude gli farà delle stoire. A persto,
Iaffio Pappalardo, a secolo mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Foggia.
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2017, 06:57:54 pm »
Umatsru, ma hai rtoto le blale con sto gincochio sifolo qua e sto gniocchio sifolo là, ma che csoa vene a dire "sifolo" che sul vocabloario non lo torvo! Verdai che dmoani con il Fogiga ci pernderemo motle sodidsfazioni e non arvai dloori allo stmoaco. Tutti a Frienze vi volgio per la fianle, pungo di cuchce: saimo tutti opsiti di Castrorude! Ci faremo una spagehttata alla crabonara o melgio alla norma, ma mi raccomadno di non vomtiare sul tapepto se no la molgie di Castrorude gli farà delle stoire. A persto,
Iaffio Pappalardo, a secolo mistermuscolo
Sifolo è paragonabile al tuo itagliano..... ::)
"U Mastru"
P.S. io veramente ho pianificato una gita a Pisa, li almeno pende solo la torre..

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Foggia.
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2017, 07:48:19 pm »
Matsru,
va bene, ma non esagreare con il Malaox, preché se no c'è ricshio ca non t'arrisbigghi. Caio,
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Foggia.
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2017, 07:52:45 pm »
Comuqnue dmonai ci sarà un icnontro ipmengativo cotnro un'otitma sqaurda; il Fogiga è il Palremo della Lega Pro. Ma dmoani vicneremo... Caio,
Iaffio mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Foggia.
« Risposta #5 il: 26 Marzo 2017, 05:26:53 pm »
Casorezzo (MI), 26 Marzo 2017
Carissimi,
dopo una partita così io ho la micnhia sifola. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Foggia.
« Risposta #6 il: 26 Marzo 2017, 05:36:29 pm »
Casorezzo (MI), 26 Marzo 2017
Carissimi,
 però lo stomaco va bene, solo la michnia è unchiata. Dopo la vittoria a Messina il nulla assoluto. Pulvirenti il galantuomo è meglio che ritorni alla Beretti: tra Petrone e lui sto rimpiangendo Rigoli, che queste partite le avrebbe vinte, magari con un po' di fortuna, ma le avrebbe vinte. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Foggia.
« Risposta #7 il: 26 Marzo 2017, 05:37:07 pm »
Casorezzo (MI), 26 Marzo 2017
Carissimi,
dopo una partita così io ho la micnhia sifola. Cordialmente,
Marco Tullio
Se serve, io avevo comprato la confezione famiglia del maloox. Non abbiamo squadra, solo undici ragazzotti che giocano ognuno per conto loro.
Oltretutto temo che se ne f.o.tt.an.o altamente delle minacce del guappo, sono dei mediocri adagiati sul loro misero stipendio da giocatori di C, che li minacci a fare di troncargli la carriera, tanto se la son bruciata da soli, aspettano solo lo stipendio da spendere tra tatuatori e discoteche.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Foggia.
« Risposta #8 il: 26 Marzo 2017, 05:51:59 pm »
Casorezzo (MI), 26 Marzo 2017
Caro Nino,
grazie, ma il maloox che vuoi che faccia alla michnia? Io sto facendo degli impacchi di ghiaccio, ma al momento mi sta fumando. Alcuni alunni questa settimana mi hanno informato che esiste anche la possibilità di una frattura al pène. Non so se sia stato peggio l'autogoal con doppio colpo di testa "amico" o la doppia rovesciata di Marchese e Pozzebon, che hanno ricordato a Scuderi, un telecronista davvero preparato, il cartone animato giapponese "Holly e Benjy". Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Foggia.
« Risposta #9 il: 26 Marzo 2017, 06:33:18 pm »
Ricapitolando, Rigoli riusciva a raschiare in fondo al barile di questa squadra.
Andato via lui ci siamo liquefatti, questo il dato reale.
Dare le colpe a Lo Monaco mi pare ingeneroso, anche se alla resa dei conti la scelta di mandare via Rigoli è risultata sbagliata.
Chi di noi non avrebbe sperato in risultati migliori con il cambio tecnico?
La verità è che più di quello che dava con Rigoli la squadra non vale, sia tecnicamente che, evidentemente, umanamente.
A questo punto si tratta di capire che senso dare a questo finale di campionato.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Foggia.
« Risposta #10 il: 26 Marzo 2017, 07:18:55 pm »
Ricapitolando, Rigoli riusciva a raschiare in fondo al barile di questa squadra.
Andato via lui ci siamo liquefatti, questo il dato reale.
Dare le colpe a Lo Monaco mi pare ingeneroso, anche se alla resa dei conti la scelta di mandare via Rigoli è risultata sbagliata.
Chi di noi non avrebbe sperato in risultati migliori con il cambio tecnico?
La verità è che più di quello che dava con Rigoli la squadra non vale, sia tecnicamente che, evidentemente, umanamente.
A questo punto si tratta di capire che senso dare a questo finale di campionato.

Riflessione condivisibile. Tutti speravamo che con un altro allenatore le cose potessero andare meglio, invece...
Evitavo di criticare aspramente Rigoli, proprio perché temevo che le cose potessero andare così. .
Tuttavia Rigoli aveva un gruppo con una buona condizione fisica. Attualemente mi sembrano quasi tutti fuori forma.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Foggia.
« Risposta #11 il: 26 Marzo 2017, 09:42:49 pm »
Che strazio.
Che pena.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Foggia.
« Risposta #12 il: 26 Marzo 2017, 10:17:00 pm »
In precedenza, non ho mai lesinato critiche a questa squadra, al non gioco, ai giocatori, a Rigoli ecc.., ma per la partita di oggi non mi sento di esprimere un giudizio tanto negativo come leggo, praticamente ovunque.
Allo stadio ho assistito ad una partita tra due squadre che si sono equivalse, anzi ai punti ci sarebbe una leggera preferenza per il Catania, una partita dove una squadra, che praticamente non ha fatto un tiro in porta, che pur essendo la prima in classifica e da tutti decantata, non ha mai impensierito l'avversario e ha vinto solo grazie ad un fortunoso autogol, e dall'altra parte un squadra da tutti, a ragione, criticata per le ultime prestazioni, che ha fatto la usa onesta partita creando anche le sue azioni da gol, anche se non molte, e a cui secondo me andrebbe dato il merito di aver praticamente reso innocuo "cotanto" avversario.
Invece leggendo tutti i giudizi, e le varie pagelle, secondo me frutto solo del risultato e di un'atteggiamento prevenuto che ormai si è creato nei confronti di questi giocatori, vedo tutti 5 e addirittura 4 e 4,5 per i giocatori del Catania, e quasi tutti 6 per quelli dell'altra squadra. Non credo sia molto corretto, perchè dalla capolista ci si dovrebbe aspettare di più e non dare la sufficienza solo perchè ha vinto grazie ad una botta di c..., mentre bisognerebbe premiare l'altra squadra che ha sicuramente i suoi meriti se la prestazione dell'avversario è stata incolore.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Foggia.
« Risposta #13 il: 26 Marzo 2017, 11:20:55 pm »
Carusi, non vi perocucpate ca era ttuto porgarmmato: la squaurda vloeva il ritrono di Rigoli e sebmra che abiba ragguitno il suo socpo. Amleno così dice il garnde Alsesandro Valgiasidni. Vi incullo il tiwtt:

A.V. Di nuovo buonasera a tutti, Rigoli in questo momento è a Padova, sta seguendo Padova-Bassano, quindi è tutto rimandato a domani. Ma la direzione è quella del suo ritorno sulla panchina del Catania, anche perché soluzione gradita ai giocatori, con cui si è lasciato assai bene.

Garndisismo Ale; meno male ca ci sei tu con il tuo ingengo infniito e mi redni meno amraa la scofnitta. Bouna dmoenica a ttuti,
mistermuscolo

Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Foggia.
« Risposta #14 il: 27 Marzo 2017, 12:58:04 am »
Non posso esprimere giudizi perchè di proposito non ho visto la partita ma seguendo il forum l'unico che ha visto la partita dal vivo ha espresso giudizi che vanno controcorrente col resto del forum a me Pulvirenti (non mr. stamavvulannu) sta simpatico dopo il 4-1 rifilato al trefontane ai ragazzi della Roma del padre di De Rossi per cui alla fine non lo cambierei. Certo in settimana dovrebbe allenare più la testa dei giocatori che il fisico visto che hanno contrastato la prima in classifica senza soffrire più di tanto.