Autore Topic: Calcio Catania 2016-17  (Letto 12131 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #45 il: 03 Settembre 2016, 10:43:04 pm »
Casorezzo (MI), 2 Settembre 2016
Caro Garreccio,
 non ti sembra di aver parlato abbastanza? Lascia che si esprimano anche gli altri: nessuno osa formulare la sua opinione perché teme che tu intervenga prima che possano farlo. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Scherzo:  :-D
P.S.bis Nino, come osi mandare il tuo messaggio mentre lo faccio io!
Questo ed altro io oso osare. ::)
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #46 il: 04 Settembre 2016, 12:51:27 pm »
Casorezzo (MI), 2 Settembre 2016
Caro Garreccio,
 non ti sembra di aver parlato abbastanza? Lascia che si esprimano anche gli altri: nessuno osa formulare la sua opinione perché teme che tu intervenga prima che possano farlo. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Scherzo:  :-D
P.S.bis Nino, come osi mandare il tuo messaggio mentre lo faccio io!
Caro Prof.
Spero tanto che il collegio docenti del primo settembre l'abbia riportata alla normalità!  :-D :-D :-D

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #47 il: 04 Settembre 2016, 01:54:21 pm »
Casorezzo (MI), 4 Settembre 2016
Caro Giovanni,
come puoi constatare dalla data dell'ultimo messaggio, la tua è una speranza vana. Anzi, il primo collegio dei docenti rischia di essere stato il colpo di grazia al mio già fragile equilibrio. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #48 il: 04 Settembre 2016, 02:13:47 pm »
Casorezzo (MI), 4 Settembre 2016
Caro Giovanni,
come puoi constatare dalla data dell'ultimo messaggio, la tua è una speranza vana. Anzi, il primo collegio dei docenti rischia di essere stato il colpo di grazia al mio già fragile equilibrio. Ciao,
Marco Tullio
Vero! E' del 2 Settembre...siamo fritti!

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #49 il: 12 Ottobre 2016, 10:03:07 am »
Preso lo svincolato Mazzarani, trequartista ex Crotone, Udinese, e in B a Modena nell'ultima stagione.
Acquisto interessante  ;-)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #50 il: 12 Ottobre 2016, 02:43:12 pm »
In effetti puo' rivelarsi un acquisto importante...pero' in un settore decisamente abbondante dell'organico...ma questa cosa non mi preoccupa piu' di tanto, spero che il nostro AD sappia sistemare la rosa a gennaio in modo da poter affrontare al meglio il finale di stagione e sperabilmente anche la parte oltre la stagione regolare!

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #51 il: 12 Ottobre 2016, 03:30:47 pm »
Un giocatore che innalza ancora di più il tasso tecnico del centrocampo (visto che a quanto pare può fare sia il centrocampista che l'esterno d'attacco). Nella "povertà" è stata costruita una buona squadra....ora i risultati.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #52 il: 13 Gennaio 2017, 08:39:02 pm »
Il buon Giovannino Marchese dunque torna in squadra.
Se sta bene fisicamente e se riesce subito a calarsi nella triste realtà della lega pro, potrebbe risultare utile alla causa.
Bentornato Giovannuzzu, e quanta nostalgia legata a quella serie A...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #53 il: 14 Gennaio 2017, 12:30:43 am »
Casorezzo (MI), 13 Gennaio 2017
Carissimi,
intanto il club cinese del Tianjin Quanjian si allenerà a Torre del Grifo dal 30 gennaio al 23 febbraio e pare che versi nelle casse della società di Via Magenta ben 250.000 euro: 'sti spacchiu 'i cinisi! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #54 il: 14 Gennaio 2017, 09:10:11 pm »
Casorezzo (MI), 13 Gennaio 2017
Carissimi,
intanto il club cinese del Tianjin Quanjian si allenerà a Torre del Grifo dal 30 gennaio al 23 febbraio e pare che versi nelle casse della società di Via Magenta ben 250.000 euro: 'sti spacchiu 'i cinisi! Ciao,
Marco Tullio

...e se i proprietari del club d'Oriente facessero qualcos'altro?...magari proporre qualcosa di serio sul tavolo per scalzare definitivamente l'infame? I capitali, quelli veri, vengono ormai da quelle aree del pianeta...mentre dalle nostre parti bazzicano ancora "aribattuti" che  sono ancora convinti di poter acquisire le società calcistiche (probabilmente a cambiali o ad assegni postadati... 8-))...vedasi dalle parti dello Stretto.
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2017, 09:28:06 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #55 il: 14 Gennaio 2017, 09:36:39 pm »
Il buon Giovannino Marchese dunque torna in squadra.
Se sta bene fisicamente e se riesce subito a calarsi nella triste realtà della lega pro, potrebbe risultare utile alla causa.
Bentornato Giovannuzzu, e quanta nostalgia legata a quella serie A...
indelebile resterà il ricordo di quell'incredibile gol...

https://www.youtube.com/watch?v=FGOkGQdXSx0
https://vimeo.com/37476620
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #56 il: 16 Gennaio 2017, 12:06:24 pm »
Il Presidente dice che Finaria va a gonfie vele, quindi non si vende.
Mai una buona notizia.
Consoliamoci con Marchese, ho dei ricordi indelebili di un lancio di 40 metri di Lodi per Giovannino sulla fascia che centrava per Bergessio, mentre Barrientos seminava il panico.
Che grande Catania.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #57 il: 16 Gennaio 2017, 04:27:29 pm »
Casorezzo (MI), 16 Gennaio 2017
Caro Κατάνη,
 il presidente Franco dice che Finaria va benissimo, naturalmente, perché non potrebbe essere altrimenti, e a me piacerebbe anche credergli, ma purtroppo da un pezzo non riesco a credere a nessuno dei signori dirigenti. Infatti nessuno verrebbe a dirti che la società di cui è a capo rischia il fallimento. Peraltro, Lo Monaco non mi pare abbia escluso che l'anno prossimo potremmo avere di nuovo a che fare con un'altra grana per qualche giocatore passato: Rinaudo? Stavolta potremmo anche non cavarcela con una semplice, si fa per dire, penalizzazione; qualcuno parla addirittura di radiazione. Di fronte a questi scenari, di cui noi siamo ovviamente all'oscuro, capisci come tutti coloro che stanno a sentenziare sulla poco entusiasmante campagna di riparazione con la massima serietà, come se dal 2015 a oggi non fosse successo nulla e se tutto continuasse come prima, mi sembrino soltanto degli illusi, anche se al 90% dei casi si tratta delle stesse persone che da sempre sono state pronte a criticare appellandosi all'obiettività del loro giudizi, basati sui meri dati di fatto. La verità è che gli scarsi risultati sportivi sono la conseguenza di un male più profondo che ha origine da tempi più lontani: se il Catania non riesce a far meglio di così, è perché sarebbero necessari investimenti che allo stato attuale la società non può permettersi, perché negli ultimi tre anni e mezzo la gestione delle risorse è stata rovinosa. Solo un cieco potrebbe credere che si tratti di una semplice crisi sportiva. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #58 il: 16 Gennaio 2017, 06:57:52 pm »
Casorezzo (MI), 16 Gennaio 2017
Caro Κατάνη,
 il presidente Franco dice che Finaria va benissimo, naturalmente, perché non potrebbe essere altrimenti, e a me piacerebbe anche credergli, ma purtroppo da un pezzo non riesco a credere a nessuno dei signori dirigenti. Infatti nessuno verrebbe a dirti che la società di cui è a capo rischia il fallimento. Peraltro, Lo Monaco non mi pare abbia escluso che l'anno prossimo potremmo avere di nuovo a che fare con un'altra grana per qualche giocatore passato: Rinaudo? Stavolta potremmo anche non cavarcela con una semplice, si fa per dire, penalizzazione; qualcuno parla addirittura di radiazione. Di fronte a questi scenari, di cui noi siamo ovviamente all'oscuro, capisci come tutti coloro che stanno a sentenziare sulla poco entusiasmante campagna di riparazione con la massima serietà, come se dal 2015 a oggi non fosse successo nulla e se tutto continuasse come prima, mi sembrino soltanto degli illusi, anche se al 90% dei casi si tratta delle stesse persone che da sempre sono state pronte a criticare appellandosi all'obiettività del loro giudizi, basati sui meri dati di fatto. La verità è che gli scarsi risultati sportivi sono la conseguenza di un male più profondo che ha origine da tempi più lontani: se il Catania non riesce a far meglio di così, è perché sarebbero necessari investimenti che allo stato attuale la società non può permettersi, perché negli ultimi tre anni e mezzo la gestione delle risorse è stata rovinosa. Solo un cieco potrebbe credere che si tratti di una semplice crisi sportiva. Ciao,
Marco Tullio

Beh, la radiazione non esiste per i club, tuttavia pare che il prossimo anno sarà cancellata la prassi delle penalizzazioni per inadempienze finanziarie.Sarà vietato avere debiti con le consoerelle e con i propri  tesserati, pena la mancata iscrizione. Dirai giustamente che la sostanza non cambia, ed hai ragione, sebbene sono certo che all'occorrenza si chiuderanno entrambi gli occhi, anche perché non mi è chiaro come dovrebbe avvenire questo tipo di sanzione, certo non a campionato in corso.
E' chiaro che siamo a rischio, come qualunque società di terza serie. Devo dire che, come sapere, pensavo nemmeno saremmo riusciti a finire lo scorso campionato e invece siamo ancora qui, quindi mi sono sbagliato. Evidentemente i nostri prestigiatori sanno il fatto loro.
Chiaramente c'è da lottare per sopravvivere. Quello che ci stanno dicendo i dirigenti in questi giorni è ben diverso da quanto dicevano a campagna abbonamenti aperta, e cioè che la B è l'obiettivo di quest'anno. Ci stanno dicendo ciò ce è chiaro: per quest'anno risaniamo allo scopo digarantirci un'altra possibilità il prossimo anno. Quindi non aspettiamoci chissà quale campagna di rafforzamento. E non aspettiamoci nemmeno grandi nomi il prossimo anno. Fermo restando che per risanare occorre essere promossi. Lo Monaco second o me proverà in tutti i modi a centrare la promozione salvavita, ma con i suoi metodi, cioè a suon di scomemsse. Neinete cannoni per le mosche, se non nelle dichiarazioni in conferenza stampa.
Dopo lo scempio firmato Cosentino-Pulvirenti è anche comprensibile.
Ricordiamoci però che, una volta approvato dalle banche il piano di rilancio di Finaria, il Catania sarà vendibile. E ricordiamoci che Pulvirenti non ha smentito di voler vendere visto che a Catania fare calcio è difficile (cit.).
Quindi speriamo non vengano scoraggiati eventuali pretendenti: il pisolino che si sono concessi i magistrati, dimenticandosi di far partire il processo per bancarotta WJ, non penso possa durare a lungo e la spada di Damocle è sempre lì...

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #59 il: 16 Gennaio 2017, 09:52:06 pm »
Avevo omesso Gomez nell'azione citata, che partiva da dx scambiandosi col Pitu per una felice intuizione di Montella ;-)