Autore Topic: Juve Stabia-Catania  (Letto 1884 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Juve Stabia-Catania
« il: 14 Novembre 2018, 07:09:08 pm »
Qualcuno doveva pur farlo questo sporco lavoro. Chi meglio di me che sono vaccinato?

Andiamo avanti. L'anno scorso a Castellammare abbiamo vinto 1-0, gol di Mazzarani in pieno recupero se non sbaglio, ma eravamo, a detta di tutti,  senza allenatore. Quest'anno che, a detta di tutti, abbiamo un allenatore con i controcazzi, quanti gliene faremo?

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2018, 07:40:53 pm »
sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!


(in questi momenti è meglio essere scaramantici  ;-)  )

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2018, 10:31:44 pm »
Non fosse stato contagiato dal virus... Vediamo come li schiera e chi schiera domenica. Ma se mi rimette il ragazzino abbronzato seconda punta....
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2018, 06:20:44 pm »
Casorezzo (MI), 15 -Novembre 2018
Caro Aldo,
era dai tempi precedenti alla disfatta di Potenza che non ti facevi sentire. Comunque nel frattempo in molti si sono rimangiati il loro precedente apprezzamento nei confronti di Sottil, qualcuno anzi rimpiange quasi Lucarelli che in questo periodo aveva inanellato già un filotto di sei vittorie consecutive. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2018, 08:24:42 pm »
Ma guarda, una squadra non schierata a organo genitale di cirneco dell'Etna tiene il campo in maniera decente, pur con Ciancio in campo, spero per forza maggiore e Lodi fuori ruolo. Che sia tornato il buon senso? che si vinca o si perda.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2018, 08:32:17 pm »
Ma guarda, una squadra non schierata a organo genitale di cirneco dell'Etna tiene il campo in maniera decente, pur con Ciancio in campo, spero per forza maggiore e Lodi fuori ruolo. Che sia tornato il buon senso? che si vinca o si perda.
"U Mastru"
Ciancio va bene fino a quando non tocca la palla...perchè si muove bene corre si sovrappone fa tutto quello che deve...ma quando tocca palla è davvero inguardabile...e insieme a lui il centrale dal suo lato...Aya Aya Aya...ragazzi...una sincope tutte le volte che Aya tocca palla.

Non abbiamo un finalizzatore...Marotta quella palla la deve buttare dentro.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2018, 09:30:51 pm »
Brodino, oggi questo abbiamo sorbito. Però Sottile se i suoi schemi non prevedono un giocatore con le caratteristiche di Lodi, abbia il coraggio di lasciarlo in panca. Schierarlo fuori ruolo è da vigliacchi.
"U Mastru"
P.S. Resto dell'idea che schierato con un 4 3 3 il Catania sarebbe un osso durissimo per tutti, ma oggi vince la scienza...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2018, 11:57:20 pm »
...ma perché invece come era schierato il Catania?
Io ho visto 4 difensori 3 centrocampisti due esterni d'attacco e una punta centrale.
Il Mr continua a non piacermi sul piano della tempistica delle sostituzioni... che arrivano puntualmente...in ritardo.
Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #8 il: 18 Novembre 2018, 12:09:52 am »
Giovanni, due centrocampisti di lotta e Lodi troppo avanti... :-(
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #9 il: 18 Novembre 2018, 02:08:31 pm »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2018
Carissimi,
per lo meno stavolta non ci hanno preso a pallonate, anzi c'è il rammarico per due occasioni sprecate da Marotta, più colpevole nella seconda occasione, quando doveva semplicemente passare la palla a un compagno smarcato e invece ha preferito sparacchiarla alta. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #10 il: 18 Novembre 2018, 03:51:39 pm »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2018
Carissimi,
purtroppo siamo costretti a constatare che lo squadrone che avrebbe dovuto ammazzare il campionato per il momento ha deluso le aspettative: sarà il rodaggio? Sarà l'ozio forzato delle prime giornate? Sarà Sottil che guida una Porsche come se fosse una lapa? Oppure sarà semplicemente che la squadra non è così completa come si credeva? Perché non facciamo come fa qualcuno altrove? Se qualcuno osa sollevare un dubbio o addirittura muovere una critica, scriviamo "suka" a ogni goal del Catania. Peccato che siano già due turni che non suka nessuno. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome