Autore Topic: ragione e sentimento  (Letto 1861 volte)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ragione e sentimento
« il: 07 Maggio 2006, 09:55:51 am »
cari forensi,
inutile dire che lo scoramento è tanto, perdere una partita così ti lascia come un c.....!
Se guardiamo agli ultimi risultati del catania, dovremmo dire che ogni volta che abbiamo incontrato squadre da mezza classifica in su abbiamo perso o pareggiato e questo non è proprio per niente confortante.
Che fare a questo punto? Rosicchiarsi le dita sino all'osso per i punti persi col rimini o col verona? Spaventarsi anche del pescara? Sperare in buone nuove da brescia-torino (con gli zemaniani allo sbando...)? Pensare che anche l'albinoleffe all'ultima giornata potrebbe lottare alla morte?
Una settimana fa si sbandierava una promozione quasi certa ed oggi, diciamo la verità, ABBIAMO PAURA!! Paura di non centrare la promozione diretta, paura di giocare i play off con una squadra ormai stanca (prospettiva a cui non voglio nemmeno pensare).
Inutile a questo punto fare ragionamenti o criticare questa o quella scelta, prepariamoci a vivere tre settimane col cuore in gola e lo stomaco chiuso e sosteniamo la squadra sino alla fine... c'è ancora luce in fondo al tunnel e speriamo che il toro ci lasci le corna e tutti gli altri attributi!!

sonar

  • Visitatore
ragione e sentimento
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2006, 01:59:29 pm »
Ciccio Bello, pensa come si sentivano i tifosi del toro (Sala in testa), a otto minuti dal termine.
sono solo usciti dal coma.  
noi ci dobbiamo solo preoccupare
i tauromanzi si dovranno addannare. :wink: