LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Sicula Leonzio - CATANIA

(1/2) > >>

Giovanni (Roma):
La peggiore partita del Catania di questo campionato pari a quella di Monopoli.
Dobbiamo prenderci i tre punti.
Domanda...ma in quale stadio si gioca?

Fozza Catania

bua:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 04 Marzo 2018, 11:34:38 am ---La peggiore partita del Catania di questo campionato pari a quella di Monopoli.
Dobbiamo prenderci i tre punti.
Domanda...ma in quale stadio si gioca?

Fozza Catania

--- Termina citazione ---

Pare si andrà a Lentini, come d'altra parte è giusto che sia.

U mastru:
Più che una trasferta, è una gita fuori porta. Inutile dire che l'unico risultato utile è la vittoria, non tanto per il primo, quanto per il secondo posto. Speriamo che come al solito Lucarelli non regali un tempo agli avversari, con le sue scelte diciamo alternative. ::)
"U Mastru"

garreccio:

--- Citazione da: U mastru - 09 Marzo 2018, 07:55:39 pm ---Più che una trasferta, è una gita fuori porta. Inutile dire che l'unico risultato utile è la vittoria, non tanto per il primo, quanto per il secondo posto. Speriamo che come al solito Lucarelli non regali un tempo agli avversari, con le sue scelte diciamo alternative. ::)
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Anche perché il Trapani ha già vinto la sua partita, e in trasferta, e fa sul serio. Molto sul serio.

U mastru:
Che vi devo dire, non lo sopporto più. Oggi si è presentato a Lentini con Lodi e Mazzarani mezzali. Ormai anche le balate della via etnea hanno capito che i due non possono coesistere, ma lui non contento li ha schierati tutti e due fuori ruolo! >:( Signori ricughiemuci i pupi che con questo in panca non facciamo neanche i play off da secondi, poi che li facciamo a fare, a malapena il primo turno, forse.
"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa