LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Bye bye Lucarelli

(1/5) > >>

garreccio:
Do per scontato che il Lucarello sarà accompagnato da o zu Petru, con neanche troppa cortesia, alla porta d'uscita di Torre del grifo.
Conosciamo troppo bene don Pietro per non sapere quanto starà biastimando in questo momento, dopo aver colto un evidente segnale: scollamento completo tra squadra e allenatore.
Chi dopo il Lucarello?

Giovanni (Roma):
Io spero che aldilà dei discorsi di facciata ( Lucarelli fino a fine campionato ) PLM abbia una precisa alternativa di allenatore pronta da mettere sul tavolo...perchè questo è il momento giusto visto che domenica prossima siamo in turno di riposo e quindi ci sono due settimane di tempo per stabilire un rapporto con il nuovo allenatore.
Io spero che tra due settimana ci possa essere l'infermeria vuota o quasi e che si possa scegliere con chi e come giocare al meglio...una partita per niente facile in casa con i "cugini" siracusani.
Non voglio neanche immaginare un Lucarelli che entra in campo al Massimino ancora una volta...mentre vorrei che tutta la squadra chieda scusa prima dell'inizio della partita al nostro grande pubblico.
Perchè se c'è una cosa che ha detto bene il nostro AD oggi dopo la "partita" (e quindi spero che ne tragga le ovvie conseguenze)...e che questa cosa successa oggi è un disonore assoluto per questa maglia.

vasco:
Se la sconfitta fosse il risultato di una frattura fra squadra e allenatore, allora ci sarebbe molto da inc....zzarsi. In primis con la società, che non ha colto per tempo questi segnali. Quindi con l'allenatore che non ha fronteggiato la situazione, anche chiedendo l'appoggio della società. Ma a questo punto quanto sarebbe saggio darla vinta ai giocatori "ribelli" e cacciare l'allenatore, che, intendiamoci, ha la sua parte rilevante di colpa? Il Lucarelli che in intervista dice che i giocatori non lo seguono in partita e che fanno di testa loro, afferma una cosa gravissima. Se la società non è intervenuta per tempo per sanare la frattura, o è assente (cosa da escludere, conoscendo la meticolosità di PLM) oppure non crede più nell'allenatore. E in questo caso la società male avrebbe fatto a far marcire la situazione fino a questo punto: esonerava un mese fa punto e basta. Fatto sta che non solo il Lecce se ne sta andando, ma anche che il secondo posto non è più sicuro. Brutta faccenda, veramente brutta faccenda.

Aldo:
Intanto prendo atto che il vostro idolo, ha le idee così chiare, che l’allenamento del lunedì, primo giorno di ritiro punitivo, lo ha diretto Lucarelli.

rossazzurrostorico:
Riprendendo quanto detto altrove: "..ma date ai giocatori un bel premio promozione e tutto si aggiusta".
In questo caso non mi sento di dire che il problema sia di manico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa