LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania - Virtus Francavilla

(1/5) > >>

Caprarupens:
Partita che preoccupa più per la testa che ci metteranno i nostri pedatori che per il valore dell'avversario (Francavilla Fontana un paese di circa 40.000 anime a cavallo fra la provincia di Taranto e quella di Brindisi)

Apro una discussione: secondo voi il fatto che gli acquisti che abbiamo fatto sono "prestiti con obbligo di riscatto" se saliamo in B è un indicatore che la società sta seguendo tutte le strade per la promozione diretta premunendosi in caso di non riuscita ?
     

vasco:
La palla è tonda. È solo indice di buona e attenta gestione. Oltre che uno sprone per il giocatore che rimarrebbe in una piazza come Catania.

Aldo:
Dato che a quanto pare sono in uscita Djordjevic e Semenzato, scriverò che la società stia facendo di tutto per la promozione diretta dopo che avrà tesserato due under, uno per fare il terzino dx titolare, l’altro la riserva di Giovanni.

Caprarupens:
Per i forumisti: la partita viene trasmessa su Raisport Lunedì prossimo

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Aldo - 23 Gennaio 2018, 10:01:24 pm ---Dato che a quanto pare sono in uscita Djordjevic e Semenzato, scriverò che la società stia facendo di tutto per la promozione diretta dopo che avrà tesserato due under, uno per fare il terzino dx titolare, l’altro la riserva di Giovanni.

--- Termina citazione ---
Mettere un under in difesa titolare resta a mio avviso sempre un azzardo per questo penso che la coppia di terzini a destra ovvero semenzato/esposito debba restare a Catania, a sinistra come sostituto di marchese penso che si possa considerare Manneh che però andrebbe allenato meglio in tal senso, secondo me questo ragazzino ha le idee un pochino confuse sulla sua migliore posizione in campo...devo dire che vista l'acquisizione di Rizzo il centrocampo inizia ad essere abbastanza affollato...e forse in questo senso la pedina a cui avrei rinunciato è proprio quel saretto bucolo che invece ha proprio di recente prolungato il suo contratto, sospetto quindi che per rientrare nel numero complessivo degli Over....PLM voglia liberarsi di uno tra Caccetta e Fornito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa