Autore Topic: L'ultimo anno di barzellette?  (Letto 4916 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2016, 05:18:00 pm »
Non avverrà nulla finchè questo tizio non prenderà i soldi del paracadute, di quest'anno e anche del prossimo di b in cui faremo un campionato da retrocessione. Poi a quel punto, incassati i 40 mld e qualche altro dalle cessioni che può mettere insieme, possiamo cominciare a parlare di futuro senza questo personaggio.
Rassegnatevi

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2016, 06:18:55 pm »
Non avverrà nulla finchè questo tizio non prenderà i soldi del paracadute, di quest'anno e anche del prossimo di b in cui faremo un campionato da retrocessione. Poi a quel punto, incassati i 40 mld e qualche altro dalle cessioni che può mettere insieme, possiamo cominciare a parlare di futuro senza questo personaggio.
Rassegnatevi

E qui ci vuole il famoso "curpicieddu" che da tanto io auspico, al fine di "manciarisilli tutti a miricinali" !!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #17 il: 11 Dicembre 2016, 06:23:29 pm »

http://www.mediagol.it/palermo/zamparini-e-i-cinesi-non-chiuderemo-entro-natale-a-gennaio-mercato-senza-nuovi-capitali/

Ahahahahahahah.... ma perchè qualcuno ci crede davvero a questi misteriosi cinesi?  ahahahahahahahhah

1. quest'anno retrocessione
2. il prossimo anno in serie b campionato da retrocessione
3. vendita pure dei chiodi dei muri, squadra in lega Pro
4. fallimento, iscrizione nel campionato dilettanti e cambio societario

il tutto spero si concluda nel giro di due anni. Parafrasando Alamia e Sperandeo: in questa città non cresce l'erba e manco lavoro.

salutamu

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #18 il: 30 Dicembre 2016, 01:33:29 pm »
Carlo Brandaleone:

Sul futuro societario: “Io dico che qualsiasi ciclo ha un inizio e una fine. Zamparini non è eterno. Che lui possa essersi stancato e aver tirato i remi in barca ci può stare. Ma il presidente può vendere il Palermo solo se è in serie A. Un investitore importante non rischia di comprare la squadra in serie B. Gli acquirenti credo che ci siano, ad esempio secondo me Frank Cascio nell’ombra si sta riavvicinando, magari l’imprenditore italo-americano sta cercando di capire se il Palermo rimanga nel massimo campionato. E’ annunziata una visita di Perinetti a Palermo, quindi sento profumo di Cascio. Penso che ci riproverà. Il presidente non ha più soldi, quindi chiunque venga può fare più mercato di Zamparini. I cinesi non so se esistono realmente, non si sono mai visti. L’unica cosa che so per certo è che il ciclo del patron friulano è finito, come quello di Moratti all’Inter”.

Ormai il cambio di gestione è l'unica cosa che aspetto. Non mi curo più dei risultati, nè mi attrae il prossimo mercato, dove stanno per sostituirsi resche con altre resche.
Speriamo che questa svolta societaria arrivi presto e che si possa tornare in maniera seria a parlare della nostra squadra.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #19 il: 31 Dicembre 2016, 04:44:55 pm »
Articolo che presenta una grave carenza da ignoranza (o stolitanza) quando dice: il presidente non ha più soldi. Io, inoltre, a differenza del buon Carletto, continuo a nutrire seri dubbi riguardo l'effettiva disponibilità a vendere da parte di Zamparini. Mi sembra che l'obiettivo sia spremere l'arancia fino all'ultima goccia di succo e basta.

In questo momento tutto è meglio di uno Zamparini ancora alla guida, persino un anno senza calcio come il famoso 1986...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #20 il: 31 Dicembre 2016, 06:42:57 pm »
Articolo che presenta una grave carenza da ignoranza (o stolitanza) quando dice: il presidente non ha più soldi. Io, inoltre, a differenza del buon Carletto, continuo a nutrire seri dubbi riguardo l'effettiva disponibilità a vendere da parte di Zamparini. Mi sembra che l'obiettivo sia spremere l'arancia fino all'ultima goccia di succo e basta.

In questo momento tutto è meglio di uno Zamparini ancora alla guida, persino un anno senza calcio come il famoso 1986...
E noi che pensavamo di essere messi male. ::) :-)) ::) :-))
Buon anno nuovo fascistone e scrivi ogni tanto, che siamo rimasti in pochi.
P.S. Ma a sfincione come sei messo nella perfida albione? :-))

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #21 il: 01 Gennaio 2017, 03:55:11 am »
Articolo che presenta una grave carenza da ignoranza (o stolitanza) quando dice: il presidente non ha più soldi. Io, inoltre, a differenza del buon Carletto, continuo a nutrire seri dubbi riguardo l'effettiva disponibilità a vendere da parte di Zamparini. Mi sembra che l'obiettivo sia spremere l'arancia fino all'ultima goccia di succo e basta.

In questo momento tutto è meglio di uno Zamparini ancora alla guida, persino un anno senza calcio come il famoso 1986...
E noi che pensavamo di essere messi male. ::) :-)) ::) :-))
Buon anno nuovo fascistone e scrivi ogni tanto, che siamo rimasti in pochi.
P.S. Ma a sfincione come sei messo nella perfida albione? :-))

Vabbè, voi la disgrazia ce l'avete autoctona, vuoi mettere... :D Sfincione? Me lo faccio io quando voglio, insieme alle arancine accarne e abburro. Buon anno anche a te, Mastru. p.s. bei baffi, mi piacciono... :D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #22 il: 01 Gennaio 2017, 11:40:59 pm »

Vabbè, voi la disgrazia ce l'avete autoctona, vuoi mettere... :D Sfincione? Me lo faccio io quando voglio, insieme alle arancine accarne e abburro. Buon anno anche a te, Mastru. p.s. bei baffi, mi piacciono... :D
Che tristi figuri frequenti su faccebbucco. ::)
Oppuro sta cambiando fede politica? ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #23 il: 02 Gennaio 2017, 01:38:23 am »

Vabbè, voi la disgrazia ce l'avete autoctona, vuoi mettere... :D Sfincione? Me lo faccio io quando voglio, insieme alle arancine accarne e abburro. Buon anno anche a te, Mastru. p.s. bei baffi, mi piacciono... :D
Che tristi figuri frequenti su faccebbucco. ::)
Oppuro sta cambiando fede politica? ::) ::)
"U Mastru"

 :-D :-D :-D
La fede politica si può pure cambiare, lo stile di vita no ed il mio stile di vita è...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #24 il: 05 Gennaio 2017, 09:27:37 am »
Passerà anche lui, solo che prima come ha detto templare dovrà spremere l'arancia fino all'ultima goccia. Io da tempo me ne sono fatto una ragione e aspetto solo che se ne vada. In questa città non cresce l'erba e manco lavoro.... 
 Falliremo, e mi va bene, purché questo tizio se ne vada. Buon anno a tutti
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2017, 09:32:19 am da turiddu »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #25 il: 05 Gennaio 2017, 01:46:11 pm »
Il Real Madrid per Dybala è pronto ad offrire 77 milioni di euro più Morata, il che equivale ad offrire una cifra superiore ai 100 milioni.
Se quel testa di provolone di presidente che abbiamo, non avesse la mania della plusvalenza a tutti i costi ed avesse fatto una squadra competitiva per l'Europa, Dybala certamente sarebbe rimasto ancora e soldi ne avrebbe incassati di più. Invece c'è aria di smobilitazione. Quaison e forse anche Aleesami andranno via per essere sostituite dalle solite resche slave. Chiunque è in vendita e non escludo che possano esserci sorprese (in negativo, naturalmente) prima che finisca il mercato. Niente direttore sportivo, solo affari mentre la barca affonda. E si continua a rimanere passivi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #26 il: 17 Febbraio 2017, 03:46:12 pm »
E' notizia di oggi che Zamparini, secondo il Sole 24 Ore, è debitore di 99 milioni di euro nei confronti del fisco. Il giornale sottolinea pure come Zamparini abbia in corso tutta una serie di ricorsi e contenziosi in merito.

Se Zamparini deve allo Stato un miliardo o un euro non me ne può fregare niente, mi chiedo solo perché non ci sia un cavolo di inquirente cui non puzzi questo vorticoso giro di denaro che c'è all'interno e all'intorno del Palermo calcio, anche alla luce delle operazioni degli ultimi anni, con plusvalenze importanti cui sono corrisposte campagne acquisti da lega pro per denaro speso.

Secondo me le probabilità che negli ultimi tre/quattro anni Zamparini, in crisi con tutte le sue aziende tranne una, assicutato dal fisco e dai creditori, abbandonato dalle banche, abbia distratto fondi dal Palermo per mettere toppe alla sua posizione o, peggio, per farsi un bel tesoretto all'estero, sono sufficientemente elevate da far venire qualche dubbio.

L'apparente illogicità delle sue operazioni, l'assumere allenatori e licenziarli corrispondendo loro buonuscite milionarie, l'assoluta incuranza del risultato sportivo, il potere dato alla corte di zingari che lo circonda, sono secondo me tutti elementi necessari al funzionamento di un certo sistema.

Dispiace dirlo, ma è riuscito a rovinare la sua immagine (e di riflesso quel po' di bagliore che aveva acquistato il Palermo) peggio di un Giovanni Ferrara qualsiasi, che oggi appare moralmente superiore al presidente dei record. Positivi e negativi.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #27 il: 18 Febbraio 2017, 08:08:39 am »
Si parla sempre con più insistenza di cessione. Ieri sera, addirittura, "le voci" dicevano che tutto potrebbe avvenire tra una settimana. E che il soggetto, "gli americani", non acquisterebbero solo il Palermo ma tutto il pacchetto di Zamparini: squadra, supermercati, alberghi, attività in Puglia, in Emilia, centri benessere, acque termali, barche a vela, auto, moto, panni stesi, ecc. ecc. Il tutto sarebbe comprensivo anche dei progetti stadio e centro sportivo. Insomma mi pare un po' troppo. E se anche così fosse non sarebbe la soluzione ideale per me. Occorre una figura che si occupi solo della squadra perchè fin quando avremo tutto il carrozzone MZ appresso, il rischio che le entrate della sqquadra vengano distratte per altri fini rimane sempre concreto e così noi una squadra competitiva in serie A non l'avremo mai.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #28 il: 18 Febbraio 2017, 10:11:44 pm »
Quello che succederà non lo sò, io non credo più ad una sola parola che leggo sui giornali, men che meno pronunciata da Zamparini.
Una cosa è certa: presto o tardi se ne dovrà andare e noi a quel punto ci potremo riprendere il nostro Palermo, in B , in C o tra i dilettanti ma sempre con la maglia rosanero e questo mi basta. Forza Palermo.
E' un piacere leggervi ragazzi.
salutamu
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2017, 10:19:38 pm da turiddu »