Autore Topic: A Palermo è sempre Primavera...  (Letto 36651 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #105 il: 07 Agosto 2015, 09:24:31 pm »
L'attaccante Lo Faso convocato nella nazionale U18, l'esterno basso Pezzella nella U19 e il Messi Team Bentivegna nella U20.

Avanti così.

Ma in che "reparto" giocano ??

Fanteria o artiglieria  ???

Scommettiamo che indovini da solo? Ah, ma si può usare il verbo scommettere qui o è ancora presto?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #106 il: 24 Settembre 2015, 02:04:02 pm »
Parliamo di cose positive: la Primavera nuovo corso fa due pareggi contro Napoli e Lazio nelle prime due giornate di campionato e passa agilmente il turno in coppa Italia (4-0 al Livorno).

Ex Primavera impegnati in B: Bentivegna buoni 90 minuti e quasi gol in Como-Trapani, Embalo assist e gol per il 2-0 del Brescia sulla Pro Vercelli.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #107 il: 09 Marzo 2016, 02:46:20 pm »
11 vittorie nelle ultime 12 partite, secondo posto in classifica, oggi 5 gol all'Avellino. Per quanto colpiti di striscio dal ciclone Zamparini (Bosi in prima squadra, Libro allenatore, poi di nuovo Bosi) i ragazzini rosanero rappresentano sempre l'elite della società e le danno quel lustro che non è espresso dai senior.

100 volte bravi!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #108 il: 09 Marzo 2016, 05:58:37 pm »
11 vittorie nelle ultime 12 partite, secondo posto in classifica, oggi 5 gol all'Avellino. Per quanto colpiti di striscio dal ciclone Zamparini (Bosi in prima squadra, Libro allenatore, poi di nuovo Bosi) i ragazzini rosanero rappresentano sempre l'elite della società e le danno quel lustro che non è espresso dai senior.

100 volte bravi!
Ma, vorrei sapere il motivo per il quale i migliori elementi tra di essi non vengano messi in prima squadra: per caso, Chochev, Jajalo, Andelkovic...sono dei fuoriclasse?

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #109 il: 09 Marzo 2016, 07:16:31 pm »
11 vittorie nelle ultime 12 partite, secondo posto in classifica, oggi 5 gol all'Avellino. Per quanto colpiti di striscio dal ciclone Zamparini (Bosi in prima squadra, Libro allenatore, poi di nuovo Bosi) i ragazzini rosanero rappresentano sempre l'elite della società e le danno quel lustro che non è espresso dai senior.

100 volte bravi!

Qui i guadagni per Zampa sono pochi !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Comunque bravi veramente !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #110 il: 28 Marzo 2016, 05:52:44 pm »
Battuta l'Inter 3-2 siamo per la prima volta in finale al torneo di Viareggio dove affronteremo una fra Juventus e Spezia. Lagumina, palermitano doc, capocannoniere con 7 gol, si chiamasse Laguminogh o Laguminovic sarebbe titolare in prima squadra per volere presidenziale, purtroppo paga le origini...

Nion mi stancherò mai di ripeterlo: al settore giovanile del Palermo arrivano i soldi, ma non l'interesse di Zamparini, per questo è vincente.
« Ultima modifica: 28 Marzo 2016, 05:54:31 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #111 il: 28 Marzo 2016, 07:42:31 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Resta solo la rabbia per quello che si potrebbe fare ma che nessuno fa.
"U Masatru"

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #112 il: 29 Marzo 2016, 09:09:57 am »
Settore giovanile del Palermo fiore all'occhiello e vera soddisfazione dei tifosi rosanero. Una squadra quasi interamente di siciliani e in buonissima parte palermitani, che vinceva e regalava soddisfazioni anche quando Zamparini non aveva mai messo piede in città.
Alla faccia di chi continua a dire che senza il friulano non abbiamo futuro. Sapiddu se non era al contrario.
salutamu

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #113 il: 29 Marzo 2016, 12:12:46 pm »
Settore giovanile del Palermo fiore all'occhiello e vera soddisfazione dei tifosi rosanero. Una squadra quasi interamente di siciliani e in buonissima parte palermitani, che vinceva e regalava soddisfazioni anche quando Zamparini non aveva mai messo piede in città.
Alla faccia di chi continua a dire che senza il friulano non abbiamo futuro. Sapiddu se non era al contrario.
salutamu

Al Sud non ci sta davanti nessuno, nemmeno il Napoli con la sua valanga di milioni di euro di entrate. Abbiamo gli uomini giusti al posto giusto, il tutto con infrastrutture molto limitate. Si dovrebbe ripartire da questa perla, prenderla ad esempio e programmare stagioni tranquillissime di serie A.

Peccato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #114 il: 30 Marzo 2016, 05:56:26 pm »
Vista partita----Valeri batte Palermo 3 a 2. Rigore inventato e fallo di mai non dato.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #115 il: 30 Marzo 2016, 06:05:39 pm »
Vista partita----Valeri batte Palermo 3 a 2. Rigore inventato e fallo di mai non dato.

Non l'ho vista, ma mi fido. Speravo di incontrare lo Spezia in modo da perdere, eventualmente, senza recriminazioni. Rimane La Gumina capocannoniere con 9 gol, anche oggi doppietta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #116 il: 30 Marzo 2016, 06:12:44 pm »
Vista partita----Valeri batte Palermo 3 a 2. Rigore inventato e fallo di mai non dato.

Anche se si tratta di giovani, un arbitro di A si lascia "incantare" dalle strisce bianconere !!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Bravi i nostri, che non avrebbero meritato di perdere in questo modo !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #117 il: 30 Marzo 2016, 08:59:23 pm »
Nemmeno io l'ho vista, ma come Templare mi fido del giudizio di chi ha visto la partita.
Che dire? E' proprio uno schifo.
Sempre e comunque forza PAlermo. I tifosi strisciati o com'era che li avete soprannominati cannavoni?  si dovrebbero solo vergognare a tifare contro i giovani della prorpia terra.
salutamu

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #118 il: 31 Marzo 2016, 06:12:03 am »
Non ho visto la gara, commento solo il risultato e la casistica. Certo che noi con le finali abbiamo un feeling..... ne abbiamo fatte si e no una decina ma ne abbiamo vinte una sola. Comunque contro la juve me lo sentivo che avremmo perso per demeriti arbitrali.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #119 il: 31 Marzo 2016, 01:35:07 pm »
Per chi non ha visto la partita, posso dire che il PALERMO meritava di vincere, specialmente nel 2° tempo.

La cosa che mi ha lasciato perplesso sulla buona fede di Valeri è quella che pochi minuti prima del rigore alla juve, mi ammonisce La Gumina per simulazione in area.
Invece nell'occasione del calcio di rigore per gli juventini lo concede senza dubbio, quando si vede nettamente che il giocatore strisciato si butta "il giorno prima" dell'impatto (che poi nel rallenty non risulta nemmeno quello) con il nostro difensore.
Infini a pochi secondi dal termine non vede 2 (dico 2) evidenti falli di mano dei giocatori juventini in area.

Che dire di più, se non quella di vedere la delusione nei volti di questi ragazzi che speravano di giocarla alla pari e che invece si sono visti rubare un trofeo per colpa di un arbitro che non doveva metterci il naso in una competizione pulita da vecchi marpioni del calcio.

Tornando ai nostri, invece, posso dire che sono rimasto più impressionato da Bonfiglio, che non ha niente di meno dei giovani stranieri che ci impacca ogni anno Zamparini.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO