Autore Topic: L'ultimo anno di barzellette?  (Letto 4910 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'ultimo anno di barzellette?
« il: 10 Ottobre 2016, 05:59:41 pm »
Spero proprio che questo tizio si tolga dalle scatole al più presto. Sono circa due anni che aspetto il momento che lo faccia.
Ho sempre messo nel conto che saremmo dovuti passare per un secondo fallimento e ripartire, come il Parma o il Messina, dai dilettanti.
La cosa mi stà bene, anzi benissimo purchè questo tizio se ne vada.
Cinesi? ahahahahahahaha    e chi ci crede?  c'è qualcuno che ci ha mai creduto sul serio a questi cinesi? 

http://www.mediagol.it/palermo/zamparini-integrale-palermitani-non-mi-meritate-vostra-non-e-piazza-da-grande-calcio-cinesi-come-gli-arabi-il-primo-a-temerlo-sono-io/

fra un mese dirà che è saltato tutto, come volevasi dimostrare...   
Devi fare una sola cosa, una sola: VATTENE!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2016, 11:06:41 am »
Premessa: sogno un trio comico Zamparini-BBerlusconi-Orlando.

Le ultimissime danno il nostro presidente acido e minaccioso come mai. Ha già chiarito nel suo zamparinese che i cinesi non esistono (da "chiudiamo in un mese" a "speriamo che si chiuda"), ha detto che lui pretende di sentirsi dire solo grazie dai tifosi del Palermo e non deve invece dire grazie loro, ha detto che se non vende il Palermo questo potrebbe finire in C come il Venezia, ha soprattutto detto, novità interessante nel suo repertorio", che se non trova presto 20 milioni non sa come finire il campionato.

In merito a quest'ultima affermazione gli suggerisco (dovrebbe essere la stampa a farlo, ma lasciamo perdere...) di farsi una settimana di corso management presso la sede di Chievo, Atalanta o Empoli, magari impara come chiudere l'anno con quasi 70 milioni (plusvalenze escluse) di entrate.

Secondo me l'intervista di ieri segna la fine a qualunque ipotesi di cessione. Per ipotesi intendo le nostre e quelle dei cosiddetti giornalisti locali. Zamparini, per chi non lo conoscesse bene, ha in pratica detto: io rimango qua finchè mi conviene, poi caz.zi vostri che non mi meritate.

Benissimo, conto i giorni per ripartire ancora una volta da zero. No matter, basta che passino in fretta...
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2016, 11:08:23 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2016, 03:44:51 pm »
A Zamparini bisognerebbe ricordargli cosa disse Lo Monaco qu7alche anno fa: "retrocedere in B dopo aver speso 25 mln in calciatori è da folli" E disse "folli" per voler essere educato ed evitare una querela perchè l'aggettivo giusto era "cògliòne"!
Ha cominciato prima lui a manifestare il suo disinteresse subito dopo la finale di Roma. Ha dimostrato lui di non meritare una piazza calorosa come Palermo. Del resto ciò che trova oggi è la stessa situazione che trovò nel 2002 quando ancora il proprietario era Sensi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2016, 07:02:04 pm »
Su Belotti avevamo ragione in questo forum.
Sta facendo quello che immaginavamo, mentre Zamparini ha ammesso un errore di valutazione.

Saluti.

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2016, 06:15:12 pm »
Dimenticate una frase che lui ha detto in diretta tv (e radio):

"Io sono Zamparini Maurizio.
Io sono la verità"


Non è solo nella mitologia che esistono simili individui...

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2016, 03:18:20 pm »
Ragazzi,
tra pochi giorni si scatenerà l'ira funesta di Achille...ehm...Zamparini contro l'attuale allenatore che lui stesso ha voluto!
Le prime avvisaglie si sono lette nelle colonne dell'odierno quotidiano "Gazzetta dello Sport".

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2016, 05:02:30 pm »
alex ormai gli esoneri e tutto quello che dice questo tizio non fà più notizia, non ha più alcuna valenza nè credibilità. E' tutto materiale buono solo per la settimana enigmistica, rubrica barzellette.
Io aspetto solo che se ne vada, tutto il resto mi importa poco.
salutamu
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2016, 05:04:09 pm da turiddu »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #7 il: 26 Ottobre 2016, 07:33:34 pm »
Ma quanto deve durare ancora questa agonia?
Si dice che domani dobbiamo battere l'Udinese perchè dobbiamo salvarci? Ma per fare che? Come si può tollerare che i cronisti Sky hanno messo il Palermo tra le squadre che rovinano il campionato per... diciamo così, deficit tecnico?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #8 il: 26 Ottobre 2016, 08:14:01 pm »
Sergio faremo la fine del Parma. A quel punto finalmente saremo liberi, ripartiremo dai dilettanti, ma liberi.
Cascio non era credibile? e Perinetti?  non lo è nemmeno lui?
Voglio vedere come la metteremo se Cascio acquisterà il Catania
Zamparini deve fare una solo cosa, una sola: vendere e andare via.
salutamu

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #9 il: 01 Novembre 2016, 08:14:26 pm »
Domenica vinciamo col Milan, parola di Zamparini...
A Palermo non vuole venire più nessuno, del resto che dovrebbero venire a fare? non c'è alcuna programmazione se non quella di comprare una serie di scartine sconosciute sperando che qualcuno di questi dia dei buoni risultati e guadagni. Questo non è sport è solo mercatino.
Domenica io invece spero che il Milan ci faccia una bella cafiata, almeno i punti vanno a chi persegue un obiettivo sportivo e allo stesso tempo  mette a tacere Zamparini ed i suoi pronostici.
All'avvento dei cinesi non credo, e se non ci crede uno come Perinetti non vedo perchè dovrei farlo io. Credo solo che saremo costretti a ripartire dai dilettanti, perchè lì ci condurrà questo tizio.
Sarà dura farlo, ma almeno saremo liberi da questa agonia.
salutamu.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2016, 03:40:42 pm »
http://www.rotocalcio.org/se-il-palermo-retrocedera-con-crotone-e-pescara-si-aprira-un-paracadute-da-favola/

ecco questo articolo apre " nuove ed illuminanti" prospettive...
salutamu

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #11 il: 26 Novembre 2016, 03:40:37 pm »
http://www.tuttopalermo.net/notizie/palermo-proseguono-le-trattative-per-la-cessione-della-societa-88811

Ecco adesso si sono aggiunti i Kazaki...   :-D :-D :-D :-D

Aspettiamo di avere notizie dalla papuasia e poi siamo al completo.

zamparini VATTENE e portati dietro i tuoi sostenitori.
Meglio ripartire dai dilettanti che averti ancora al comando.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #12 il: 26 Novembre 2016, 06:18:41 pm »
Posso assicurare che in città non ci sono più estimatori di Zamparini, tranne qualche piccolo gruppetto che omaggia di entrata aggratis al Barbera. Quanto alla cessione della squadra continuo a vedere solo chiacchierre. Se poi si aggiunge che, sempre che la cessione al gruppo cinese sia vera, Zamparini rimarrebbe comunque come socio di minoranza e continuerebbe lui a dirigere, chisssà quanto tempo occorrerà ancora per tornare ad occuparci delle vicende della nostra squadra.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2016, 04:16:41 pm »
Se poi si aggiunge che, sempre che la cessione al gruppo cinese sia vera, Zamparini rimarrebbe comunque come socio di minoranza e continuerebbe lui a dirigere

Guarda Sergio, questo passaggio, che non è una tua supposizione, ma quanto dichiara da sempre Zamparini ai quattro venti, è la cartina di tornasole che ci dice come inesistente sia il tutto. Ti immagini tu il governo cinese che dà l'OK, sistema tutto nei particolari più minuziosi e poi consente al socio di minoranza di gestire la società. Ma neanche a MonopolI (con la I finale) con Ciccio di Nonna Papera e Paperoga protagonisti ed il sindaco maiale a fare da garante...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'ultimo anno di barzellette?
« Risposta #14 il: 27 Novembre 2016, 04:47:27 pm »
Non esiste alcuna concreta trattativa, sono tutte minkiate proprinate ad arte. Questo tizio ci farà fare la fine del Venezia. Lo ripeterò fino a risultare insopportabile: meglio ripartire dai dilettanti purché liberi da questo tizio al comando.