Autore Topic: Gela-Acireale di Catania  (Letto 1611 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Gela-Acireale di Catania
« il: 20 Aprile 2019, 11:48:38 pm »
Cannes, 20 Aprile 2019
Carissimi,
batosta per 4-0 ad opera del Gela: la compagine catanese è uscita ridimensionata dagli ultimi scontri, forse troppo severamente. Che ci sia aria di smobilitazione? Del resto, oggi la vittoria del campionato è andata matematicamente al Bari, come prevedibile da un pezzo, e per l'Acireale il mantenimento della categoria equivale a un grande successo. Che cosa chiedere di più a questa stagione? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gela-Acireale di Catania
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2019, 01:15:04 pm »
Cannes, 20 Aprile 2019
Carissimi,
batosta per 4-0 ad opera del Gela: la compagine catanese è uscita ridimensionata dagli ultimi scontri, forse troppo severamente. Che ci sia aria di smobilitazione? Del resto, oggi la vittoria del campionato è andata matematicamente al Bari, come prevedibile da un pezzo, e per l'Acireale il mantenimento della categoria equivale a un grande successo. Che cosa chiedere di più a questa stagione? Ciao,
Marco Tullio
E per elaborale il lutto, approfittando del lungooo ponte concesso magnanimamente dal MIUR, prof sei andato in costa azzurra? ::). Non  è che tornando fai un salto in Monferrato?
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Gela-Acireale di Catania
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2019, 08:34:58 pm »
Cannes, 21 Aprile 2019
Caro Nino,
al ritorno passo per la Liguria, ma uno di questi giorni bisognerà organizzarci per un incontro: tu ci metti il barbera e io la presenza. Magari il Catania ci stupirà e ai quarti ci toccherà una squadra piemontese. Abbracci,
Marco Tullio
P. S. Per l'entità del ponte decide autonomamente il singolo istituto.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gela-Acireale di Catania
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2019, 11:02:13 pm »
Cannes, 21 Aprile 2019
Caro Nino,
al ritorno passo per la Liguria, ma uno di questi giorni bisognerà organizzarci per un incontro: tu ci metti il barbera e io la presenza. Magari il Catania ci stupirà e ai quarti ci toccherà una squadra piemontese. Abbracci,
Marco Tullio
P. S. Per l'entità del ponte decide autonomamente il singolo istituto.
Lo sò, è l'unica autonomia concessavi.. ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Gela-Acireale di Catania
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2019, 07:58:57 pm »
Casorezzo (MI), 25 Aprile 2019
Caro Nino,
effettivamente dopo la Liguria ho percorso il Monferrato, ma attraversando l'Alessandrino, la parte più tranquilla del viaggio di ritorno. Ma tu per chi hai fatto il tifo per il derby di oggi? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gela-Acireale di Catania
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2019, 10:38:09 pm »
Casorezzo (MI), 25 Aprile 2019
Caro Nino,
effettivamente dopo la Liguria ho percorso il Monferrato, ma attraversando l'Alessandrino, la parte più tranquilla del viaggio di ritorno. Ma tu per chi hai fatto il tifo per il derby di oggi? Ciao,
Marco Tullio
Purtroppamente pur essendo siciliano, di rosso non ho solo il sangue.... Poi per me non è un derby, ma una lotta contro un virus che ciclicamente colpisce gli italioti. una volta lo chiamano benito, un'altra bettino, oppuro silvio. Adesso è due volte che viene rinominato matteo. Ma il ceppo sempre quello antico è "Homo della providenzia" che vecchie credenze raccontano che dovrebbe liberare da ogni ogni responsabilità e pensiero il popolo italiota....