Autore Topic: torno sempre meno  (Letto 11089 volte)

Offline alcester

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
torno sempre meno
« il: 25 Aprile 2006, 01:32:03 pm »
Torno sempre meno spesso in sicilia ma vorrei sentirne calore e sapore tutti i giorni... qui è tutto un po' digitale ma ci provo lo stesso.

Permettetemi di fare pubblicità a un film splendido in cui ho fatto una particina: www.sangue.biz. Spero che esca anche a Palermo che ci sono un po' di amici.

baci a tutti

Offline G_Pr

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: torno sempre meno
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2006, 07:44:44 pm »
Ciao,

ma che tipo di film è quello che "sponsorizzi"? Di denuncia? Di che tratta di preciso?

PS: anch'io vivo lontano dalla Sicilia. Capisco la tua nostalgia.


Citazione da: "alcester"
Torno sempre meno spesso in sicilia ma vorrei sentirne calore e sapore tutti i giorni... qui è tutto un po' digitale ma ci provo lo stesso.

Permettetemi di fare pubblicità a un film splendido in cui ho fatto una particina: www.sangue.biz. Spero che esca anche a Palermo che ci sono un po' di amici.

baci a tutti

Offline alcester

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2006, 08:32:24 pm »
La stampa ne parla come di un film "giovanilistico" che è praticamente un mezzo insulto. Putroppo quando un film è fatto da persone giovani e non è facilmente inquadrabile si fa presto a dare etichette.
Il film è una strana storia di emozioni e amore tra una fratello e una sorella figli di un padre diverso. E' una specie di viaggio in cui fanno da sforndo rave, droghe,chiesa etc...
Il tutto raccontato con leggerezza e serietà. Ho una grande regia e una fotografia che non si vede mai nei film italiani (insomma non è una cosa pensata per finire in tv).

Difficile da raccontare. Guarda il sito caso mai.

Io faccio la parte di un carabiniere :-)

Offline G_Pr

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
torno sempre meno
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2006, 11:12:27 am »
Mi hai incuriosito. Penso che lo andrò a vedere quando uscirà a Roma.

Buon ponte del primo maggio!