Autore Topic: MONOPOLI-CATANIA  (Letto 4905 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MONOPOLI-CATANIA
« il: 13 Settembre 2018, 01:38:38 am »
Mettiamo una pietra sopra alla peggiore estate della giustizia sportiva che ha fatto in modo di decidere  le questioni che sono state sottoposte al suo esame, non decidendone alcuna, ma rinviando la trattazione di tutte (Frosinone-Palermo, Chievo-Crotone, Cesena-Entella, Format serie B e ripescaggi) a quando i vari campionati saranno immodificabili, con buona pace della giustizia.

Messa la pietra sopra, finalmente il pallone comincia a rotolare e come tre anni orso o, dopo un’estate tanto travagliata per noi, da far sembrare quella appena passata una passeggiata di salute,  lo si fa da Monopoli. Speriamo che anche il risultato sia omologo a quello di tre anni fa.

#Amuninni Catania!
« Ultima modifica: 13 Settembre 2018, 01:41:24 am da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2018, 11:50:32 am »
Nessuso, credo si sia illuso (al di là degli inopportuni festeggiamenti) che fosse facile andare in serie B con le carte bollate. È stata più la curiosità di vedere come andava a finire piuttosto che una vera attesa, appassionante come solo una partita di calcio può essere. Messo da parte questo passatempo estivo (pari alla lettura di un giornale di gossip sul matrimonio Ferragnez) ora è tempo di calcio vero, di campionato,  di tecnica e  di tattica. Insomma è tempo di tutto ciò che rende il calcio il gioco più bello del mondo alla faccia di tutta la dirigenza del calcio italiano fatta da  cialtroni miserabili, aggrappati alla loro perversa avidità di un potere frutto di meschinità e di scambi senza dignità.

Il Catania non ha mai avuto regali da nessuno,  è caduto e si è sempre rialzato da solo. Questo crea l' orgogliosa e incancellabile emozione  di vedere i colori rossoazzurri sul campo di gioco;  tribunali e giudici non possono farci niente.

Col Monopoli ricominciamo a gridare Forza Catania


Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2018, 12:32:07 pm »
Con la testa condivido pienamente le parole di Aldo e Vasco...il cuore però è ancora in frammenti...deluso e amareggiato dall'ingiustizia subita...non sono stato uno di quelli che ha festeggiato anzitempo...ho sempre aspettato l'ufficialità (proprio perchè conosco i personaggetti del calcio nostrano) ma devo dire che in fondo ci ho creduto.

Spero che i nostri ragazzi siano sereni e che possano assorbire anche loro la delusione che credo sia tanta...in questo senso mi auspico che il nostro PLM abbassi i toni...che non vuol dire non perseguire i responsabili sia sportivamente che civilmente e penalmente...ma di farlo un pochino più sotto traccia...lasciando più spazio sul palcoscenico a giocatori e tecnico!

Ricominciamo da Monopoli, dove abbiamo subito una delle sconfitte più dolorose della storia recente del Catania questo può essere e dovrà essere un segnale forte al campionato sulle intenzioni della nostra squadra.

Fozza Catania

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2018, 02:33:11 pm »
tre anni fa
e negli ultimi due anni?

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2018, 04:12:54 pm »
Carusi, nun si ioca. Scummittemu?

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #5 il: 15 Settembre 2018, 07:32:10 pm »
Bravo Arcaloro, adesso vediamo come si muovono i nostri megacialtroni dello sport

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #6 il: 15 Settembre 2018, 08:22:28 pm »
In giro si legge di un rinvio a data da destinarsi...ma sul nostro sito ufficiale ancora non compare nulla.
Quest'anno non si gioca...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #7 il: 15 Settembre 2018, 08:24:14 pm »
...e dire che mi ero rassegnato al punto da fare l'abbonamento a Sportube.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #8 il: 15 Settembre 2018, 08:48:19 pm »
....e non è finita. Sta cosa è diventata peggio della telenovelas"il Segreto". O palluni nun si ioca e il TAR del Lazio si prende 20 giorni per decidere nel merito, con calma....hanno da fare fino al 9 Ottobre. Sono tutti impazziti.
 E i pupari della FIGC non si rendono conto del ridicolo immenso che li avvolge. Ora diventa necessaria un'istanza d'urgenza al TAR Lazio per sospendere iil campionato di B con effetto immediato...un'altra puntata del "Segreto"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #9 il: 16 Settembre 2018, 01:10:34 am »
Senza parole ....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #10 il: 16 Settembre 2018, 01:42:13 am »
Casorezzo (MI), 16 Settembre 2018
Caro Aldo,
 a Monopoli sono pure incazzati, c'è da capirli. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #11 il: 16 Settembre 2018, 03:22:19 pm »
Vorrei dire e scrivere tante cose, ma sono in fase post-prandiale da pranzo domenicale cucinato da moglie sicula al 100%, e quindi mi limiterò ad una sola considerazione: se siamo in questa paradossale situazione di totale incertezza (che sta creando ingenti danni di carattere economico al Catania e non solo) lo dobbiamo all'ignorante testardaggine (ammantata di malafede) di un paio di ignobili figuri che, di riffa o di raffa, spero possano essere chiamati a rispondere delle loro nefandezze.
Se fossi la FIGC, mi cospargerei il capo di cenere e, in autotutela, annullerei le precedenti determinazioni e ammetterei la B a 24 squadre.
Ma credo che questi non molleranno l'osso: ammettere l'errore, il grossolano errore, non rientra nelle loro corde. Poveracci

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Monopoli-Catania
« Risposta #12 il: 21 Ottobre 2018, 02:00:24 am »
Bene. Andiamo a vincere a Monopoli, cha a Risiko abbiamo già vinto oggi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli-Catania
« Risposta #13 il: 21 Ottobre 2018, 01:27:22 pm »
Altri tre gol li facciamo, il problema e quanti ne prendiamo...
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:MONOPOLI-CATANIA
« Risposta #14 il: 21 Ottobre 2018, 10:15:11 pm »
Casorezzo (MI), 21 Ottobre 2018
Caro Aldo,
avevi già aperto questo topico; sei sempre il solito esagerato. Comunque, io preferisco rispondere a questo, gli altri facciano pure come vogliono. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome