Autore Topic: Il futuro  (Letto 13874 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il futuro
« il: 07 Aprile 2006, 05:49:25 pm »
Il futuro prossimo si chiama Rimini.
Pessimo periodo per quanto riguarda gli infortuni, fuori per il resto della stagione Anastasi, fuori Biso, in ripresa Lucenti.

Durante questa settimana ho letto parecchie tabelle :lol:
E sulla Stampa, austero giornale sabaudo, ho letto di una
chiamata alle armi granata, contro il nemico :P

Questo mi fa pensare che le corbellerie le puo scrivere chiunque, ovunque. Persino nell'austera Torino.

Animo e riprendiamo da dove si era lasciato.

P.S. simpatico il sondaggio, ma le domande erano poste in modo tale
da poter rispondere a danno del Liotro. Che e' il vero re della Savana, altro che il leone. Diamo a Cesare quel che e' di Cesare!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il futuro
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2006, 08:04:32 pm »
Marco mercoledì sera in occasione del compleanno di calciocatania.com ho parlato con Angelo Scaltriti che scrive per Tutto Sport di Torino, il quale mi raccontava che in fondo nemmeno loro ci credono alle tabelle, ma essendo il quotidiano sportivo sabaudo in qualche maniera si deve cercare, quasi alla Wanna Marchi, di vendere qualche copia di più!

Dal canto mio sai come la penso. non ci credo alla balla dei calendari facili o complicati...quello a cui credo è che si devrà sudare e pugnare duramente fino alla fine!

Soffrire sempre, mollare mai!

Saremo più forti anche degli infortuni e...delle tabelle! :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Il futuro
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2019, 09:55:39 pm »
Il futuro prossimo venturo è peggiore di quello di allora.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il futuro
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2019, 12:50:50 am »
Gaspare!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il futuro
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2019, 05:58:29 pm »
C'ero a Rimini quella volta, dopo essere andati sotto ad inizio partita, recuperammo con Spinesi e Mascara o De Zerbi?

Si Marco Tullio il futuro attuale è molto peggiore di allora, ma malutempu e Bonu tempo non durunu tutti u tempu ed a Catania u malutempu ciecherei ormai da tantu tempu. 8D

Speriamo ......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Il futuro
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2019, 07:03:03 pm »
Segnò Ricchiuti per il Rimini su papera di Pantanelli mentre stavamo entrando allo stadio.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il futuro
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2019, 07:56:28 pm »
Segnò Ricchiuti per il Rimini su papera di Pantanelli mentre stavamo entrando allo stadio.
Infatti non feci in tempo a vederlo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Il futuro
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2019, 11:36:01 pm »
Ma sbaglio o stavamo aspettando te con i biglietti? Comunque il primo messaggio fa riferimento allo scialbo 0-0 interno del sabato di Pasqua 2006 contro il Rimini? Ma come fu possibile farsi divorare tanti punti di vantaggio sul Torino? Quelli sì che erano problemi!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il futuro
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2019, 01:25:11 am »
Ma sbaglio o stavamo aspettando te con i biglietti? Comunque il primo messaggio fa riferimento allo scialbo 0-0 interno del sabato di Pasqua 2006 contro il Rimini? Ma come fu possibile farsi divorare tanti punti di vantaggio sul Torino? Quelli sì che erano problemi!
Modena ti dice nulla? ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Il futuro
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2019, 10:21:58 am »
Modena fu solo l'epilogo: dopo la sconfitta a Bologna e la perdita definitiva del primato a vantaggio dell'Atalanta troppi pareggi in casa e soprattutto la sconfitta di rigore nel recupero a Torino; lì l'errore fatale è stato accontentarsi del punticino, che difatti è sfumato, perché si poteva benissimo vincere. Certo dopo il primo tempo di Modena i punti di distacco dal Torino erano sette: avevamo l'uomo in più e se avessimo mantenuto la vittoria, sarebbero stati cinque, con la possibilità di promozione matematica ben prima dell'ultima partita. Marino, secondo me, non era poi tutto questo granché: aveva la Ferrari - dice lui -, ma non è riuscito a fare il vuoto dietro di sé.
Nuovo Catania, nuovo nome