LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Siracusa-Catania

(1/2) > >>

Aldo:
Comincia la seconda parte della storia e comincia con una partita assurdamente, e per me incomprensibilmente, diventata a rischio di ordine pubblico, ma tant’è ......
L’orario di inizio è stato anticipato alle 14,30, ricordatevelo.

Caprarupens:
alla formazione ci pensa Sottil; a noi interessano solo i tre punti. PUNTO!
Che metta in campo giocatori incaxxati e determinati.

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 17 Gennaio 2019
Caro Aldo,
perché la seconda parte? Non siamo già dalla partita precedente nel girone di ritorno? Ieri avevo una mezza idea di avviare io la discussione di questo turno, ma so quanto ci tenga tu a farlo. Ciao,
Marco Tullio

Aldo:

--- Citazione da: Marco Tullio - 17 Gennaio 2019, 05:28:55 pm ---Casorezzo (MI), 17 Gennaio 2019
Caro Aldo,
perché la seconda parte? Non siamo già dalla partita precedente nel girone di ritorno? Ieri avevo una mezza idea di avviare io la discussione di questo turno, ma so quanto ci tenga tu a farlo. Ciao,
Marco Tullio

--- Termina citazione ---
Al di là che il girone di ritorno sia già iniziato, la ripresa dopo la sosta è un grosso punto interrogativo per tutti. Inizia un altro campionato e sono stati non rari i casi in cui valori che sembravano stabili sono stati sovvertiti. Io mi auguro che sia così.

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2019
Carissimi,
a Siracusa hanno vinto il campionato a giudicare dall'entusiasmo generale: Catania al solito debole con le deboli. C'è ancora un tempo, ma ci vuole praticamente un miracolo per ribaltare questo risultato. Ciao,
Marco Tullio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa