Autore Topic: Catania-Monopoli  (Letto 1716 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Monopoli
« il: 28 Dicembre 2018, 03:09:33 am »
Giriamo un’altra pagina. Si gioca domenica 30 dicembre, alle ore 16,30. Partita che si preannuncia rognosa. Squadra ben più solida di Matera, Bisceglie, Francavilla, Sicula, Cavese e Rieti. Per superarla occorre che il Catania si decida a scendere in campo.
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2018, 03:14:40 am da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2018, 07:55:52 pm »
Giriamo un’altra pagina. Si gioca domenica 30 dicembre, alle ore 16,30. Partita che si preannuncia rognosa. Squadra ben più solida di Matera, Bisceglie, Francavilla, Sicula, Cavese e Rieti. Per superarla occorre che il Catania si decida a scendere in campo.
Schierato non ad organo genitale di Cirneco dell'Etna.
Basta e avanza se li mette ognuno al loro posto.
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2018, 07:47:24 pm »
4 3 3 con gli uomini giusti e vedi una bella partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. Ad oggi il Monopoli è la miglior squadra che ho visto giocare contro il Catania. Attenzione, non un catania schierato ad organo genitale di Cirneco, un Catania quadrato e ben messo in campo. Partite cosi le decidono gli episodi, ma anche gli uomini. Noi abbiamo Lodi, loro no, noi abbiamo Pisseri oggi in giornata di grazia, loro no. Piccola postilla per Sottil, ma perchè ti complichi la vita, vuoi far entrare Angiulli? Togli Lodi, ti eviti sofferenze a centrocampo.
"U Mastru"
P.S. Il ragazzino abbronzato deve stare sempre in campo, ogni tanto fà ancora mi.n.c.h.ia.te, ma guardate la palla data per il raddoppio.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2018, 07:47:44 pm »
Casorezzo (MI), 30 Dicembre 2018
Carissimi,
i tre punti ci sono; Lodi sa tirare ancora i calci di punizione, ma il giuoco lascia a desiderare e per tutto il primo tempo il Monopoli ha fatto meglio. Tra poco riprende il mercato: ci sarà da aggiustare, ma non so se basterà. Buon anno a tutti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2018, 08:14:38 pm »
Casorezzo (MI), 30 Dicembre 2018
Carissimi,
i tre punti ci sono; Lodi sa tirare ancora i calci di punizione, ma il giuoco lascia a desiderare e per tutto il primo tempo il Monopoli ha fatto meglio. Tra poco riprende il mercato: ci sarà da aggiustare, ma non so se basterà. Buon anno a tutti,
Marco Tullio
Prof guarda che questi erano tosti, questi da inizio campionato sono sempre stati lineari. Non come noi.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2018, 08:30:25 pm »
Casorezzo (MI), 30 Dicembre 2018
Caro Nino,
purtroppo mi lascio condizionare dagli addetti ai lavori che hanno sentenziato in estate che la nostra squadra avrebbe asfaltato tutte le avversarie: nel '14 mi era stata assicurata la stessa cosa e sappiamo tutti come sia finita. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2018, 11:45:12 am »
Prendiamoci il buono di qusta partita, cosí da poter guardare al futuro con fiducia. Innanzitutto il risultato, che arriva in continuità coi precedenti. Ma questa volta ottenuto contro una squadra rognosa, ben messa in campo, molto rodata ed ordinata. Col 433 il Catania ha contrapposto una buona copertura de campo, con le distanze quasi sempre giuste fra i reparti. E quando é così i giocatori bravi fanno sempre la differenza, e il Catania ne puó schierare molti. Gli altri moduli Sottil li utilizzi solo per necessità, se ha capito la situazione (?).  Ora pausa e mercato. Da rafforzare questo assetto tattico, o altrimenti stare fermi.

Che il 2019 he sia un anno di soddisfazioni sportive e personali. Auguri a tutti.